Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
campagnolo72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.04.13

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Scarpe WILSON RUSH PRO

Mer 3 Apr 2013 - 20:52
Ho sempre usato scarpe Wilson Tour Vision per la loro estrema comodità e confort, dato che in giro ci sono scarpe troppo dure e rigide, per niente comode per i miei piedi.

Il 2013 ha visto l'introduzione delle nuove scarpe   Rush Pro,    qualcuno le ha provate, sono comode come le Tour Vision? (dato che quest'ultime non sono piu' prodotte).



         Grazie infinite
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Gio 4 Apr 2013 - 7:03
Impressionante la calzata...il piede sembra stare in un guanto tanto è precisa.
Pur essendo leggera, il sostegno è notevole grazie alle tecnologie impiegate.
Non sarà una Resolution, ma con la Solution Speed se la gioca alla grande...
avatar
campagnolo72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.04.13

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty grazie Eiffel

Gio 4 Apr 2013 - 9:30
Mi fa piacere ciò e cioè che queste scarpe sono comode come delle pantofole, d'altronde le Tour vision erano specifiche per Terra Rossa, invece queste Rush Pro per Terra e per fondi misti. Grazie mille. Allora devo solo acquistarle
:-)
avatar
campagnolo72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.04.13

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Gio 4 Apr 2013 - 21:37
L'ultima domanda, tu le stai usando?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Ven 5 Apr 2013 - 7:03
No, io sto usando le Asics (Resolution e Solution Speed).
Difficile cambiare "in corsa" se sei abituato da anni ad un modello...comunque le ho provate, quello si, e come detto se la giocano alla grande con la "leggera" di Asics.
avatar
campagnolo72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.04.13

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Mar 9 Apr 2013 - 23:56
Il primo paio di scape Wilson Tour vision mi son durate 10 mesi, il secondo paio 6 mesi, sto giocando di piu' e la suoletta interna in Gel si consuma e dopo incomincia a fare male il tallone; le scarpe sono eccezionali perchè comodissime, pero' durano poco. Oggi allora ho comprato le Asics solution speed, altrettanto comodissime, sperando pero' che durino un po' in piu', non posso comprare 2 paia di scarpe all'anno.....
makmilan
makmilan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aeropro Drive plus

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Lun 4 Nov 2013 - 14:35
Riscrivo su questo thread, ho l'occasione di acquistare queste scarpe on line avendone sentito parlare bene ma non le ho mai provate, come numero rispetto alle altre marche come si posiziona?
Ad esempio, uso nike US 9 cm 27 eur 42.5, asics sempre US 9, vada anche per wilson US 9?
grazie Smile
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Lun 4 Nov 2013 - 17:24
Troppo rischiose le scarpe on-line! Le scarpe vanno provate.
Poi spesso la stessa scarpa viene fatta in stabilimenti differenti e, seppur di poco, può cambiare la calzata santa
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Lun 4 Nov 2013 - 17:52
campagnolo72 ha scritto:Ho sempre usato scarpe Wilson Tour Vision per la loro estrema comodità e confort, dato che in giro ci sono scarpe troppo dure e rigide, per niente comode per i miei piedi.

Il 2013 ha visto l'introduzione delle nuove scarpe   Rush Pro,    qualcuno le ha provate, sono comode come le Tour Vision? (dato che quest'ultime non sono piu' prodotte).



         Grazie infinite
occhio alle scarpe TROPPO comode,ti dureranno poco,si lasceranno andare prima di altre...la scarpa da nuova deve essere comoda,ma non come una pantofola,altrimenti ne devi cambiare due all'anno ...ovviamente da nuova nn deve neanche far male ai piedi,a me per esempio,nike e adidas mi stringono troppo il piede,quindi nn vanno bene,avendo la pianta abbastanza larga
makmilan
makmilan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aeropro Drive plus

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Lun 4 Nov 2013 - 18:03
magazzie ha scritto:Poi spesso la stessa scarpa viene fatta in stabilimenti differenti e, seppur di poco, può cambiare la calzata santa
Addirittura?? questo proprio non lo immaginavo!!
Il fatto è che on line si trovano spesso offerte mooolto vantaggiose, è vero che le scarpe tra tutto è l'indumento che più deve essere provato con accuratezza!
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Sab 9 Nov 2013 - 12:25
makmilan ha scritto:Riscrivo su questo thread, ho l'occasione di acquistare queste scarpe on line avendone sentito parlare bene ma non le ho mai provate, come numero rispetto alle altre marche come si posiziona?
Ad esempio, uso nike US 9 cm 27 eur 42.5, asics sempre US 9, vada anche per wilson US 9?
grazie Smile
ciao se ti può essere utile anche io uso le us 9 della nike cm27 ora sto usando le courtballistec 4.1, ti confermo che le wilson ne ho usate due paia in passato non rush però l'ultima che ho usato è la staff e pur avendo una pianta più larga delle nike comunque ho usato le 27cm, che corrispondono alla taglia italiana 42 2/3 e uk 8,5 us 9.
MauRod
MauRod
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.12

Profilo giocatore
Località: Tennis Club San Pietro - Napoli
Livello: volenterosamente scarso, ma sto migliorando!
Racchetta: In Progress

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Mar 11 Mar 2014 - 20:45
Riesumo questo thread...ho appena preso la scarpa in questione (Clay Court), modello nuovo rosso e bianco. Stavo girando intorno a questo articolo ormai da mesi, ed ho aspettato pazientemente che le mie Nike Vapor 9 e le Adidas Response mi lasciassero...Ebbene, appena mi arrivano farò sapere Smile. Qualcuno ha usato nel frattempo questo modello top della grande W?
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Mer 12 Mar 2014 - 8:42
Io le uso con estrema soddisfazione da questa estate. Ottimo acquisto.
swinic
swinic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.2
Racchetta:

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Mar 18 Mar 2014 - 22:09
anche io, da settembre. ad oggi, perfette con uso 2/3 volte a settimana e 87 kg di peso . avevo in precedenza usato solo asics challenger e resolution e non ho intenzione di tornare indietro. unico neo: il cattivo odore - no, non sono io Very Happy credo sia il tipo di plastica usata per il rivestimento "a pantofola" della parte anteriore.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Eiffel - Scarpe WILSON RUSH PRO Empty Re: Scarpe WILSON RUSH PRO

Mer 24 Dic 2014 - 22:16
Io ho acquistato ad un prezzo stracciato ( 28.70 euri ) le Tour Vision gialle e nere nell'agosto 2012......ebbene, le ho ancora adesso, non si è rotto un bel niente se non l'imbottitura nei calcagni, la suola è quasi nuova ( si è consumato solo il punto rotondo vicino alla punta della scarpa ) e lateralmente han ceduto pochissimo nonostante la loro estrema morbidezza. Erano ultimi numeri disponibili ed ho dovuto prendere giocoforza il 42 2/3 anche se porto il 41 1/2: con una suoletta con il tallone provvisto di capsula gel ho risolto tutto e senza dubbio ricomprerò Wilson....ho riscontrato una gran qualità !! In rete ho visto Rush Pro cc a 49.95 (bianche e rosse) e visto che leggo qui che ne siete soddisfatti mi sa che precederò all'acquisto. Dimenticavo......io le ho usate al 90% su Play it anche se la suola era da terra e mi son trovato benissimo.......
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.