Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
pisto13
pisto13
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: 4.5
Racchetta: Pro Kennex Q Tour 295

Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara Empty Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara

Mar 2 Apr 2013 - 22:27
ciao,
sapete dove posso trovare rivenditori delle Pro kennex in veneto? zona Rovigo - Padova - Legnago - Ferrara.
grazie.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara Empty Re: Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara

Mer 3 Apr 2013 - 8:16
pisto13 ha scritto:ciao,
sapete dove posso trovare rivenditori delle Pro kennex in veneto? zona Rovigo - Padova - Legnago - Ferrara.
grazie.

A Ferrara le tiene il mio negozio di fiducia (Terrarossa), che ti consiglio perché il titolare è una persona davvero competente.
In alternativa penso le abbia anche Bruni Sport.
pisto13
pisto13
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: 4.5
Racchetta: Pro Kennex Q Tour 295

Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara Empty Re: Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara

Mer 3 Apr 2013 - 8:24
riccardino ha scritto:
pisto13 ha scritto:ciao,
sapete dove posso trovare rivenditori delle Pro kennex in veneto? zona Rovigo - Padova - Legnago - Ferrara.
grazie.

A Ferrara le tiene il mio negozio di fiducia (Terrarossa), che ti consiglio perché il titolare è una persona davvero competente.
In alternativa penso le abbia anche Bruni Sport.

dove lo trovo Terrarossa?

grazie
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara Empty Re: Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara

Mer 3 Apr 2013 - 13:55
pisto13 ha scritto:
riccardino ha scritto:
pisto13 ha scritto:ciao,
sapete dove posso trovare rivenditori delle Pro kennex in veneto? zona Rovigo - Padova - Legnago - Ferrara.
grazie.

A Ferrara le tiene il mio negozio di fiducia (Terrarossa), che ti consiglio perché il titolare è una persona davvero competente.
In alternativa penso le abbia anche Bruni Sport.

dove lo trovo Terrarossa?
grazie

Via Otello Putinati,159, Ferrara
Il titolare è Federico.
pisto13
pisto13
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: 4.5
Racchetta: Pro Kennex Q Tour 295

Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara Empty Re: Rivenditori Pro Kennex Veneto sud - Ferrara

Mer 3 Apr 2013 - 14:39
grazie!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.