Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
theking97
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.03.13

Problemini al polso? Empty Problemini al polso?

Sab 30 Mar 2013 - 18:55
Ragazzi, cosa fare per piccoli problemini a polso e spalla? Ho 15 anni e non appena faccio un movimento innaturale mi viene un dolore al polso, che poi scompare dopo poco tempo, ma comunque per 5 minuti devo sorbirmi l'indolenzimento e non posso rendere al meglio il dritto, poi ieri per fare un dritto in recupero, ho fatto il movimento alla nadal, forse l'avrò fatto un po' in modo innaturale, quel movimento è proprio deleterio, e mi è venuto un dolore molto fastidioso al polso, sulla parte esterna, che mi ha impedito per 15 minuti di giocare bene il dritto, ma oggi è ancora indolenzito e ho dovuto mettere il ghiaccio. Cosa fare per questi piccoli infortuni? Il maestro ha detto che è colpa o mia per uno sbagliato movimento, ma anche per la racchetta, visto che ha detto che la mia wilson ncourt di 4 anni fa è molto rigida. Quindi io vi chiedo come posso rimediare, come evitare questi dolori? E poi per la racchetta io avevo pensato alla babolat pure drive gt, che mi piace pure, se avete altre racchette buone da dirmi scrivetemele.  Very Happy
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Problemini al polso? Empty Re: Problemini al polso?

Dom 31 Mar 2013 - 14:45
Riposo per togliere l'infiammazione,riprendi il giusto movimento dimenticando i movimenti dei professionisti e nello specifico quello di Nadal(fatti aiutare dal maestro),magari trova una racchetta non rigida....i ragazzi dell'agonistica del mio centro usano tutti una pro kennex e vanno a gonfie vele Smile
avatar
theking97
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.03.13

Problemini al polso? Empty Re: Problemini al polso?

Dom 7 Apr 2013 - 18:53
Ragazzi ora mi è guarito il problema alla parte esterna del polso, ma mi è venuto dolore alla base del pollice, si è pure un po gonfiato, ci ho messo ghiaccio e bengay, non so se conoscete questa pomata, e l ho fasciato, premetto che fa male solo quando lo muovo, poi ho cambiato racchetta ad una pure drive 2012 con cui mi trovo molto bene, il dolore è venuto la sera dopo il tennis, e questo dito lo scrocchio spesso, che dite il dolore può essere dovuto al fatto che scrocchio spesso il pollice?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.