Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
wromax
wromax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 57
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buon Principiante (così dicono)
Racchetta: Yonex Ai 100 - Si 100

Poliuretano nella Prestige S Empty Poliuretano nella Prestige S

Lun 18 Mar 2013 - 10:14
Pensavo di aggiungere del poliuretano nel manico della S, per smorzare un po' le vibrazioni (ho qualche problemino al gomito).
Mi chiedevo, va bene qualsiasi bomboletta di poliuretano che trovo dal ferramenta; e un'altra cosa togliendo il tappo da sotto il manico, ho notato che i fori continuano fino in fondo nel cuore della racchetta, mi consigliate di spruzzarlo in profondità per arrivare fino negli steli o solo nel manico!
Grazie Vincenzo
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Poliuretano nella Prestige S Empty Re: Poliuretano nella Prestige S

Lun 18 Mar 2013 - 10:20
Io ho fatto l'esperimento di iniettare una schiuma poliuretanica nel manico con una vecchia dunlop 300 .. il peso aggiunto in questo modo è minimo però anche l'effetto ottenuto non è granchè , inoltre è molto difficile poi toglierlo nel caso si volesse tornare indietro.
Credo sia meglio usare il silicone.
wromax
wromax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 57
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buon Principiante (così dicono)
Racchetta: Yonex Ai 100 - Si 100

Poliuretano nella Prestige S Empty Re: Poliuretano nella Prestige S

Lun 18 Mar 2013 - 10:27
Grazie Andrea, non vorrei appesantirla troppo, con il silicone si aggiunge molto peso , almeno 10/15 g, volevo provare con il poliuretano , perchè la racchetta, come specifiche mi piace così.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Poliuretano nella Prestige S Empty Re: Poliuretano nella Prestige S

Lun 18 Mar 2013 - 10:28
beh ma non devi per forza riempirlo riempirlo il manico cmq sicuramente Mario saprà consigliarti..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.