Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Ma questa razor?Oggi alle 15:47rey20
Fabrizi F104Oggi alle 14:27drichichi
Gosen AK Pro CXOggi alle 8:39Ragus
Blade 2021Ieri alle 12:53rafapaul

Link Amici

Ultime dal mercatino

Speed Pro vs. Youtek Prestige MP

+7
LaRana
schiver
Becker
giascuccio
passionetennisgbav
Alex
frank
11 partecipanti
Andare in basso
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657

Profilo giocatore
Racchetta:

Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Empty Speed Pro vs. Youtek Prestige MP

Lun 8 Feb 2010 - 15:02
Promemoria primo messaggio :

Visto che la discussione privata con Mario è molto interessante e molti amici in privato sapendo dell'argomento mi hanno chiesto di aprire un 3D perchè interessa molti:

grazie hai vostri suggerimenti si va delineando il telaio che in teoria
potrebbe sostituire o affiancare le mie due Wilson.....la Speed Pro
testata sul campo, la Prestige YT lette solo recensioni che ne parlano
benissimo (badate bene parlo solo ed esclusivamente della versione 320g 18x20..la Pro non mi
interessa, Ibra stai alla larga Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 97171 )..dite pure la vostra..non accalcatevi Very Happy

Dimenticavo...Mario non ha dubbi: Speed Pro

frank
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Empty Re: Speed Pro vs. Youtek Prestige MP

Mar 9 Feb 2010 - 14:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Se la Speed pensi ti dia problemi...prestige sia... Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Icon_cool Radical YT mai nella vita..con la rad non ha nulla a che fare, è una Wilson pittata Very Happy

Ehi Mario ad intuito mi sono indirizzato verso la YT Prestige MP...ma corre stamattina mi ha messo un'altra pulce nell'orecchio, la BLX 6.1 95 16x18...aiutooooooooooooo Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 939115
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 62673

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Empty Re: Speed Pro vs. Youtek Prestige MP

Mar 9 Feb 2010 - 14:33
Se entro domani il tipo viene ti faccio sapere...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 62673

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Mar 9 Feb 2010 - 14:34
frank, è meglio della 18x20 ma sai cosa penso del BLX e di certe scelte di distribuzione... Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Icon_eek
frank
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Mar 9 Feb 2010 - 14:44
Mario secondo te tra YT Prestige MP e BLX6.1 95 quale sopporta meglio le explosiv?
Xerse81
Xerse81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD Team - nCODE 6.1 95 16x18 - Head i.prestige - Babolat APD GT

Mer 10 Feb 2010 - 0:50
secondo voi è un azzardo prendere la speed pro nonostante il peso (io adesso una PD team da 336g) ed abituarmici pian piano e dandoci giu di palestra (come stavo facendo prima di rompermi 2 costole sabato con lo snow Sad ) ?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386

Profilo giocatore
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Mer 10 Feb 2010 - 4:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:secondo voi è un azzardo prendere la speed pro nonostante il peso (io adesso una PD team da 336g) ed abituarmici pian piano e dandoci giu di palestra (come stavo facendo prima di rompermi 2 costole sabato con lo snow Sad ) ?

Secondo me no.

Però prima provala per bene per renderti conto se senti "dolorini" strani.

(In bocca al lupo per una pronta guarigione! Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Icon_wink )
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Mer 10 Feb 2010 - 9:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Visto che la discussione privata con Mario è molto interessante e molti amici in privato sapendo dell'argomento mi hanno chiesto di aprire un 3D perchè interessa molti:

grazie hai vostri suggerimenti si va delineando il telaio che in teoria
potrebbe sostituire o affiancare le mie due Wilson.....la Speed Pro
testata sul campo, la Prestige YT lette solo recensioni che ne parlano
benissimo (badate bene parlo solo ed esclusivamente della versione 320g 18x20..la Pro non mi
interessa, Ibra stai alla larga Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 97171 )..dite pure la vostra..non accalcatevi Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 97171

Dimenticavo...Mario non ha dubbi: Speed Pro

Frank, scusa, perchè escludi la Prestige Pro che, come caratteristiche è molto più simile alla Speed Pro, della MP ?
frank
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Mer 10 Feb 2010 - 10:26
perchè pesa 5g in più ed è più bilanciata avanti..con quei pesi soffro un bilanciamento più avanti, la Prestige MP dovrebbe essere l'incarnazione del mio telaio ideale...sulla carta....320g di peso bil.31cm (mezzo cm dietro)
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Mer 10 Feb 2010 - 10:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:perchè pesa 5g in più ed è più bilanciata avanti..con quei pesi soffro un bilanciamento più avanti, la Prestige MP dovrebbe essere l'incarnazione del mio telaio ideale...sulla carta....320g di peso bil.31cm (mezzo cm dietro)

Ma, con un 18x20, perdi un pò di potenza....
frank
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Mer 10 Feb 2010 - 15:11
grazie a tutti quelli che hanno interagito con me in questo post ed altri per aiutarmi a capire quale telaio fosse più idoneo alle mie esigenze...il livello si alza e si puo' osare Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Icon_twisted il dado è stato tratto...ma non vi anticipo nulla...per ora Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 810504
frank
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Mer 10 Feb 2010 - 19:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
con un 18x20, perdi un pò di potenza....

con l'unico telaio che ho posseduto fino ad ora a schema corde 18x20, la nuova YT Radical MP, tiravo delle vere bordate, quasi al pari della Speed MP 16x19...quindi il discorso schema corde è del tutto relativo al tipo di telaio che uno usa..in tal senso lo Youtek ha fatto miracoli Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Icon_wink