Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
mrnobody76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: altalenante e instabile
Racchetta: Ti.Rad, V-Core 95D, Volkl Tour10, Head Rad Tour and many others...

Starting Clamp (Aiuto) : Consigli - Pagina 2 Empty Starting Clamp (Aiuto) : Consigli

Gio 21 Feb 2013 - 17:08
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
io e un mio amico abbiamo acquistato una macchina incordatrice Pro's Pro Warrior però abbiamo fatto l'errore di non comprare da subito una Starting Clamp che pare essere abbastanza indispensabile, o quantomeno sembra che possa aiutare in molte occasioni (per iniziare le orizzontali e nell'atw).
Volevo chiedere cosa consigliate perchè suu arfaian ce ne hanno due sui 12 euro (non capisco se sono ambedue per il tennis o se una è specifica per il badminton) che è un prezzo davvero invitante ma poi quelle delle altre marche costano il triplo o anche il quadruplo (Babolat).
Ha senso spendere subito tanto o il prodotto Pro's Pro è valido e potrebbe avere una buona durata?
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Grazie

blackmox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 08.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Zus Custom 95 16x19 + Artengo Artech custom + altro

Starting Clamp (Aiuto) : Consigli - Pagina 2 Empty Re: Starting Clamp (Aiuto) : Consigli

Sab 26 Ott 2013 - 23:02
Eiffel59 ha scritto:A quel prezzo la babo prendila  subito. E' il best in assoluto delle retail. Meglio di quella c'è  solo  la kimony  fatta  su ordine...ma costa 250$ più spedizione. Il kit per quel che serve va benone.
La Kimony è bellissima, ma è un altro concetto di SC, non ha le molle e chiude come una pinza fissa, e il prezzo è spropositato.....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Starting Clamp (Aiuto) : Consigli - Pagina 2 Empty Re: Starting Clamp (Aiuto) : Consigli

Dom 27 Ott 2013 - 7:10
Hai visto come è fatta "dentro"? Le placchette di appoggio non segnano neppure il più infame dei budelli pakistani e non fanno scivolare manco il Prince Recoil (prova a bloccarlo con qualcosa meno di una SC Babolat e capisci cosa intendo...), hanno un doppio cuscinetto per garantire facilità d'uso in qualsiasi condizione e sono praticamente eterne...ma il prezzo è veramente "out of the world" Shocked
blackmox
blackmox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Zus Custom 95 16x19 + Artengo Artech custom + altro

Starting Clamp (Aiuto) : Consigli - Pagina 2 Empty Re: Starting Clamp (Aiuto) : Consigli

Dom 27 Ott 2013 - 19:40
Purtroppo no, Mario; non ho mai avuto la fortuna di maneggiarne una. Devo "accontentarmi" della Babolat "nera" presa "dall'inglese" a 62 € (+ un paio di XTennis, che, devo dire, non sono neppure malvagie). Per quanto riguarda Kimony, prima o poi acquisterò almeno un punteruolo (25 €!) per sostituire il mio ormai giunto allo stremo...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Starting Clamp (Aiuto) : Consigli - Pagina 2 Empty Re: Starting Clamp (Aiuto) : Consigli

Lun 28 Ott 2013 - 6:10
Guarda, solo per il rivestimento antiscivolo li valgono tutti...però magari ti cerco chi li vendeva sui 18-20, la ricevuta da qualche parte dovrei averla ancora.
blackmox
blackmox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Zus Custom 95 16x19 + Artengo Artech custom + altro

Starting Clamp (Aiuto) : Consigli - Pagina 2 Empty Re: Starting Clamp (Aiuto) : Consigli

Lun 28 Ott 2013 - 9:59
Fantastico Mario! Mi faresti davvero un favore enorme!!!
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Starting Clamp (Aiuto) : Consigli - Pagina 2 Empty Re: Starting Clamp (Aiuto) : Consigli

Gio 31 Ott 2013 - 14:44
Ma la SC della eagnas dall'inghilterra non si trova? 
ho provato a cercare su ebay e non mi pare ci sia....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.