Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Rafael NadalIeri alle 21:21Cienfuegos
Fabio FogniniIeri alle 19:18Jimbo77
Wilson ClashIeri alle 19:02fabioborg
MISURA MANICI YONEXDom 17 Nov 2019 - 23:32drichichi
dunlop nt touchDom 17 Nov 2019 - 23:32paolillo

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396

Profilo giocatore
Racchetta: Prince warrior 100

rimozione neo e ripresa allenamenti Empty rimozione neo e ripresa allenamenti

il Dom 17 Feb 2013 - 15:55
ciao a tutti, domani mi opero a un neo, volevo chiedervi, qualcuno ha fatto questo tipo di operazione? e dopo quanto ha ripreso a giocare?
Anonymous
Ospite
Ospite

rimozione neo e ripresa allenamenti Empty Re: rimozione neo e ripresa allenamenti

il Dom 17 Feb 2013 - 16:11
@RiccardoRF ha scritto:ciao a tutti, domani mi opero a un neo, volevo chiedervi, qualcuno ha fatto questo tipo di operazione? e dopo quanto ha ripreso a giocare?
dipende dal neo e da quanti punti ti danno. Se è qualcosa di ordinario, dieci giorni bastano e avanzano.
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

rimozione neo e ripresa allenamenti Empty Re: rimozione neo e ripresa allenamenti

il Dom 17 Feb 2013 - 16:49
il neo è circa un centimetro e mezzo, ed è sulla scapola, devo aspettare che mi tolgano i punti per forza?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

il Dom 17 Feb 2013 - 17:13
@RiccardoRF ha scritto:il neo è circa un centimetro e mezzo, ed è sulla scapola, devo aspettare che mi tolgano i punti per forza?
Chiedi al chirurgo cosa puoi o non puoi fare col Tennis .
rimozione neo e ripresa allenamenti 622327
Vespa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37

il Dom 17 Feb 2013 - 18:41
Io ne ho tolto uno (più due piccole cisti) sulla testa 9 giorni fa e domani mi tolgono i punti. Ieri ho tranquillamente giocato due ore...
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Dom 17 Feb 2013 - 19:05
si però la schiena si muove mentre gioco e i muscoli lavorano, quindi non saprei, vabbè domani chiedo! la cicatrice com'è?
Vespa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Dom 17 Feb 2013 - 21:25
Cucita.. Very Happy
Ne avevo tolto uno anni fa, all'inizio la cicatrice si vedeva, dopo un po' di tempo era praticamente invisibile.
Comunque non ti preoccupare, male che vada appena tolti i punti (una decina di gg.), potrai giocare quanto vuoi.
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Dom 17 Feb 2013 - 21:51
rimozione neo e ripresa allenamenti 97171 rimozione neo e ripresa allenamenti 97171 hahahaha
menomale, sono molto preoccupato, molti dicono che non fa niente, il taglio è profondo?
Vespa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Lun 18 Feb 2013 - 9:25
non ti proccupare...non sentirai assolutamente niente.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671

Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

il Lun 18 Feb 2013 - 9:32
Ciao , io ho tolto alcuni nei sulla schiena . L'intervento avviene in anestesia locale quindi non sentirai dolore, fastidio al massimo quando mettono i punti.
Un po di dolore ci sarà quando finirà l'effetto dell'anestesia ma nulla di insopportabile.
Per quanto riguarda gli allenamenti invece temo dovrai stare fermo finché non toglierai i punti, la schiena è una zona piuttosto sollecitata dal tennis ed ogni movimento rischierebbe di 'tirare' troppo ed inficiare la guarigione della ferita.
Permessi di questa sezione del forum: