Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Atterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

+15
Crisidelm
Raffus
SSPeriway
bradipo72
fedmex
Black
steffenberg
Doctor D
Marcotop65
Leutonio
ronwelty
freepeter
DinoP
asattenohito
interceptor
19 partecipanti
Andare in basso
interceptor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Troppe

Atterrato nel mondo Yonex  , difficile tornare indietro . - Pagina 2 Empty Atterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

Mar 12 Feb 2013 - 17:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi , attualmente gioco con una yonex vcore 98 xi e una 97 330 tour, lasciando perdere le doti ( ottime) di questi telai , sto provando da un paio di giorni ,causa racchettite e curiosità, la nuova wilson steam 99s . Come prima tralasciamo il giudizio sul campo che è puramente soggettivo ed esaminiamo la componente estetica e di qualità della racchetta ...... beh che dire , a guardarle e sentirle in mano è come passare da Belen a Rosi Bindi Very Happy

Ho giocato e provato molti telai di marche diverse in questi anni , e nessun telaio , a mio giudizio , è cosi' piacevole da sentire in mano come queste yonex , l'unica che mi ha dato una bella sensazione è la prince exo3 tour .

Ripeto , non sto giudicando la racchetta per il gioco che sicuramente è fondamentale , ma anche l'occhio e la mano vogliono la loro parte .....

Anche a voi fa lo stesso effetto ? pale

Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683

Profilo giocatore
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex 95D-Yonex vcore 95

Atterrato nel mondo Yonex  , difficile tornare indietro . - Pagina 2 Empty Re: Atterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

Lun 18 Feb 2013 - 18:09
Chi prova una racchetta Yonex anche se magari non si trova a suo agio per via dell'isometrico o altro capisce subito la differenza di qualita' con le altre racchette made in cina,solo per le scarpe provate sia Yonex che Asics preferisco le Asics Smile
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1832

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta:

Atterrato nel mondo Yonex  , difficile tornare indietro . - Pagina 2 Empty Re: Atterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

Lun 18 Feb 2013 - 22:31
E se fosse la versione da 310gr?
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946

Mar 19 Feb 2013 - 9:26
Se parli della 97 lascia perdere: io non l'ho provata ma dicono tutti che è la brutta copia della versione pesante.
Secondo me puoi prendere tranquillamente una Vcore xi (98 o 100 che sia, in base alle tue esigenze) e customizzarla un pochetto; io l'ho fatto e devo dire che son soddisfatto.
maxfestival
maxfestival
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone AI 100

Mar 19 Feb 2013 - 9:29
chiedo un consiglio....vorrei passare da pro open a xi zone 100,tenuto conto che mi piace arrotare e giocare molto da fondo (cercando di comnandare il gioco),sto sbagliando oppure nn avrei sostanziali miglioramenti? grazie a chi potra' rispondermi.
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Mar 19 Feb 2013 - 10:11
Se arroti molto da fondo, forse è meglio se vai sulla Vcore Xi 100. La Ezone Xi 100 non credo sia sullo stesso livello come spinning potential.
M4rk083
M4rk083
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 410

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.1
Racchetta: Yonex VCore 98

Ven 22 Feb 2013 - 0:04
Ieri un amico mi ha fatto provare la vcore 97 tour da 330 gr....spettacolare!!!