Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:31MBellYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

Wilson blade 16x19 vs Prince rebel 98 Empty Wilson blade 16x19 vs Prince rebel 98

Mar 12 Feb 2013 - 14:14
Un saluto a tutti... Leggendo alcuni dati tecnici (string pattern, peso, bilanciamento... ) della rebel 98 e della Wilson blade 16x19, le 2 racchette sembrerebbero molto simili... Quello che più le differenzia è la rigidità del telaio: più morbido quello della prince, rispetto a quello della Wilson ( che però presenta l'amplifeel...). A questo punto mi farebbe piacere se qualcuno di voi, che è riuscito a provarle,mi potesse dare le sue opinioni... Grazie.
avatar
asattenohito
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Località : Varese
Data d'iscrizione : 18.11.12

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson Steam BLX 100

Wilson blade 16x19 vs Prince rebel 98 Empty Re: Wilson blade 16x19 vs Prince rebel 98

Mer 13 Feb 2013 - 14:21
credo ci siano altri thread aperti con questo argomento, comunque le racchette sono simili in alcuni aspetti ma lontanissime per altri.
La rebel è più morbida e comfortevole per il braccio. La palla esce molto precisa ma poco incisiva. Bisogna spingere molto e su tutte le palle per dare fastidio all'avversario. Infatti io sto cercando di venderla perchè il mio gioco non mi permette questo tipo di telaio.
La blade è molto rigida. Io dopo un'ora di gioco con questa già sento dolori al gomito.
Certo, se togliessi questo problema, credo che sia una delle migliori racchette che abbia mai provato.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.