Nuova Dunlop M 3.0
- LORENZO GATTINIFrequentatore
- Numero di messaggi : 58
Profilo giocatore
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro
Nuova Dunlop M 3.0
La nuova 300 esteticamente e' veramente bella, piatto corde e profilo completamente rivoluzionati come gia' visto in precedenza, a primo impatto ho notato un bilanciamento molto piu' spostato sul manico, quindi deduco poca spinta e bisogno di una bella customizzazione in testa. Ancora non l'ho provata anche perche' aspetto un cambio di corde decenti a tensioni normali (ieri l'ho vista in campo sembrava una fionda!!!).
- misterrovescioFedelissimo
- Numero di messaggi : 1492
Profilo giocatore
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....
Re: Nuova Dunlop M 3.0
Profilo giocatore
Premetto che ho avuto tutte le vecchie 300 essendo un amante di questo telaio...mi e' sempre piaciuto e come x tutti l'unica pecca era che non spingeva, quindi ho provato con un po' di pregiudizio anche questo nuovo modello pensando ora per far camminare la palla devo tirare bordate e invece...SORPRESA :LA NUOVA M.3 SPINGE DA PAURA...stavolta il TI (recensione se non sbaglio di novembre 2012)ha indovinato:e' aumentata la potenza e l'inerzia in modo notevole rispetto a prima...per il resto tutto come prima...ottima maneggevolezza e confort...si riesce a spingere con estrema facilita' e quel profilo cosi stretto fa si che la racchetta si muova nell'aria come una spada e da grande sensibilita' non paragonabile ai telai profilati in circolazione ora...insomma chi amava la dunllop 300 ma l'aveva abbandonata x scarsa potenza trovera' giustizia in questo nuovo modello!!!
Aspetto conferme da altri utenti...
- ale1968Utente attivo
- Numero di messaggi : 222
Profilo giocatore
Racchetta: Donnay Pro One 97
- C AUtente attivo
- Numero di messaggi : 162
Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro 315gr
Vi faccio sapere
- ale1968Utente attivo
- Numero di messaggi : 222
Profilo giocatore
Racchetta: Donnay Pro One 97
Come é andata la prova? Soddisfatto?C A ha scritto:Ciao a tutti, la provo venerdì insieme a una pacific X force pro, entrambe con piatto 18x20 (da quando ho provato la blade voglio fare la controprova che quel pattern abbia contribuito al mio entusiasmo).
Vi faccio sapere
- grandeRogerFrequentatore
- Numero di messaggi : 88
la nuova l ho provata per un mesetto e devo dire che non mi ci trovo granche: piu spinta grazie al piattocorde con le maglie piu larghe, poco controllo e poca manegevolezza. è anche vero che ho un fisico abbastanza gracilino

infatti sono tornato alla vecchia 300!
Profilo giocatore
- RaffusVeterano
- Numero di messaggi : 1833
Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: