Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 9:52Gae0399Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Corde per Instinct Graphene Mp Empty Corde per Instinct Graphene Mp

Mar 15 Gen 2013 - 16:42
Salve, sono 4.3, dritto eastern quasi semi western quindi molto arrotato, rovescio eastern piattissimo -.-' , back mediocre, servizio senza infamia ne lode, gioco a rete quasi nullo ( anche se mi sto impegnando per implementarlo). Che corde e a che tensione montarle? Preferirei un sagomato. P.s. Io posseggo una matassa di Polystar Energy, con le quali però credo di avere troppa spinta (sopratutto col rovescio piatto) eventualmente se servono potrei ibridare. Grazie.
avatar
Stefano123
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 10.09.12

Corde per Instinct Graphene Mp Empty Re: Corde per Instinct Graphene Mp

Mar 15 Gen 2013 - 21:29
Per il tuo gioco ti consiglio un bell'ibrido, visti dritto in top e rovescio piatto. Partirei dal classico prohurricane tour + xcel, poi cambi tu a seconda delle impressioni. A tensione 25 vert. e 26 orizz. dovresti avere abbastanza controllo, buona potenza e possibilità di piattare e spinnare.
p.s. ehi, perchè non mi fai una recensione della instinct graphene, che mi interessa tantissimo? Com'è rispetto alla precedente versione?
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Corde per Instinct Graphene Mp Empty Re: Corde per Instinct Graphene Mp

Mar 15 Gen 2013 - 21:54
Ciao grazie per il consiglio, le mie impressioni sulla racca le ho scritte giá dove si parla delle head graphene..cmq la i.g. non la conosco, sono passato dalla youtek instinct 18x19 a questa..e sono abbastanza differenti, questa ė più propensa allo spin e sembra più leggera. Sulla 18x20 monto le Black Widow..con quelle sembra che la palla resti attaccata alle corde..ma forse su questa nuova andrebbe meglio..boh
avatar
Stefano123
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 10.09.12

Corde per Instinct Graphene Mp Empty Re: Corde per Instinct Graphene Mp

Mar 15 Gen 2013 - 22:24
La soluzione migliore è testare e testare
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Corde per Instinct Graphene Mp Empty Re: Corde per Instinct Graphene Mp

Mer 16 Gen 2013 - 21:45
Domani la testo con P.Energy 1,25 verticali e Head Master 1,38 orizzontali. Come andrebbe full PolyPlasma? Leggo che tiene la tensione in maniera assurda.
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Corde per Instinct Graphene Mp Empty Re: Corde per Instinct Graphene Mp

Gio 24 Gen 2013 - 11:27
Provata ieri con PHT 1,25 a 25/25 4 nodi. Inizialmente imparto esplosivo, spin da paura, rumore da urlo, ma non ho trovato il controllo che cerco nei colpi piatti. Dopo 2 ore ( assurdo ) sento che la corda diventa un pezzo di plastica senza senso..bah..controllo zero. La sigla Tour è sinonimo di un prodotto troppo agonistico forse. Ho ordinato due matassine di Dunlop Black Widow ( quella che monto sulla 18x19 ) però 1,30... Vediamo come va. Continua la ricerca del controllo perduto.
avatar
Stefano123
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 10.09.12

Corde per Instinct Graphene Mp Empty Re: Corde per Instinct Graphene Mp

Gio 24 Gen 2013 - 20:39
Con le black widow sicuro ne avrai di controllo...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.