Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Ma questa razor?Oggi alle 15:47rey20
Fabrizi F104Oggi alle 14:27drichichi
Gosen AK Pro CXOggi alle 8:39Ragus
Blade 2021Ieri alle 12:53rafapaul

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Villo71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16

Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat

Prestige s corde Empty Prestige s corde

Ven 4 Gen 2013 - 20:39
Ciao, gioco da circa 2 anni e ho sempre usato la Babolat pure drive. nonostante mi ci trovo discretamente bene, in particolare modo per il gioco profondo, ho deciso di provare la head prestige s alla ricerca di più' sensibilità'. Dopo circa due ore di utilizzo ho iniziato a prendere le misure dei colpi trovando anche gusto nell'utilizzo della nuova racchetta tutt'altro che scontata.. Mi sapreste indicare quali corde preferire e con quale tensione per un gioco abbastanza arrotato? Inoltre avete evidenze tecniche sulla racchetta?
Grazie mille.
funkismyattitude
funkismyattitude
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83

Profilo giocatore
Racchetta: Radical Pro graphene

Prestige s corde Empty Re: Prestige s corde

Sab 5 Gen 2013 - 16:06
Anche io sono passato dalla pure drive alla Prestige S. Con soddisfazione. Purtroppo un infortunio alla mano che mi porto dietro da quando usavo la PD non mi ha permesso ancora di giocare come vorrei, ma ho provato con soddisfazione le kirschbaum proline 2 e le Vortex turbo. Io non uso troppo le rotazioni, quindi al momento non so darti particolari consigli, se non che ho in borsa due matasse di Vortex 3, corda più adatta per arrotare, suggerita dallo staff Eiffel, che appena riprendo a giocare proverò sicuramente.
Comunque a me la Prestige S piace davvero, racchetta sensibile e precisa ma adatta anche per fare uscire delle palle pesanti che, se imposti bene il colpo, difficilmente vanno lunghe.
Villo71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16

Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat

Prestige s corde Empty PRESTIGE S CORDE

Dom 6 Gen 2013 - 19:54
Ciao, oggi ho fatto un paio di ore in doppio e non vedevo l'ora in particolar modo per testare le rpm blast tirate a 22/23.
Il riscontro avuto e' sicuramente positivo riscontrando una buona uscita di palla, veloce e profonda oltre a una buona rotazione.
Non mancherò di testare anche le vortex 3 che mi hai segnalato.
Un saluto.