nuova racchetta bolelli

- mirriFedelissimo
- Numero di messaggi : 1091
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11
Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: 4.3fit
Racchetta: babolat pure drive 2015
nuova racchetta bolelli
sto seguendo l'incontro di doha di Bolelli, sta giocando con una racchetta pj radical: qualcuno sa se si tratta veramente di un passaggio di telaio o solo di un cambio colore della sua pt57?
- Sp3CtR3Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12
Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.
Re: nuova racchetta bolelli
Personalmente non mi considero forte anzi.. direi che so giocare abbastanza bene. Esprimo il mio miglior tennis su superfici veloci visto che fin da piccolino ho giocato sempre su questo tipo di campi. Gioco sulla terra da 2 anni, nel senso che ho iniziato in questi 2 anni a rendermi conto di come il mio tipo di gioco sia inadatto e ne ho perse di partite:evil:.. Le partite di cui ti dicevo le ho giocate sulla terra e la maggior parte di questi giocatori sono ovviamente terraioli quindi traiettorie alte e profonde sbagliano raramente ecc.. Dalla mia parte per fortuna ho solamente il fatto che me la cavo abbastanza bene con i colpi di tocco smorzate a fil di rete e buon gioco a rete in generale visto che non mi piace scambiare molto e preferisco crearmi il vincente. Mi piace prendere in controtempo il mio avversario giocando demivolée. Non sto dicendo ovviamente che sono Federer, ma faccio buon uso di questi colpi che mi hanno permesso di vincere quelle determinate partite con avversari classificati ma che a mio parere hanno sottovalutato di MOLTO un NC. Il mio punto forte ovviamente e la concentrazione e difficilmente lascio qualche palla.. Cmq appena mi attrezzo ho intenzione di postare qualche video di partita e non palleggio perché è in partita che si vedono effettivamente i tuoi colpig867500 ha scritto:Sp3CtR3 ha scritto:Puglia! Cmq non mi tirerei indietro anzi sono sempre disposto ad affrontare chiunqueg867500 ha scritto:non so di dove sei sp3ctr3, ma il prossimo torneo vieni a farlo qui a Roma...
ti assicuro che troverai pane per i tuoi denti già al primo turno di un tabellone enneci!
Visto che sei pugliese, mi meraviglia ancora di più il fatto che i classificati che hai incontrato sono deboli. La puglia è una regione grande, come il lazio e la lombardia e in genere il livello è più alto nelle grandi regioni che nelle piccole.
Può darsi che TU sia molto forte e che pertanto gli avversari che hai incontrati ti siano sembrati deboli.
Urge sfida con sonny liston, che ha esperienza trentennale di quarta categoria e può dare un giudizio a ragion veduta sul tuo livello di gioco!

- kent08Veterano
- Numero di messaggi : 1761
Età : 44
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11
Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour
Re: nuova racchetta bolelli
- Sp3CtR3Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12
Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.
Re: nuova racchetta bolelli
Che spiritosokent08 ha scritto:Demi volée per prendere in contro tempo??? Ma da dentro il campo? E dopo che fai? Segui a rete o fai un tweener bendato???






