- contropiedeUtente attivo
- Numero di messaggi : 477
Profilo giocatore
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel
rendere piu' pastosa la 400 bio
Nell'attesa di venderla, qualcuno mi sa dare un suggerimento per come addolcirla? Forse abbassare la tensione corde?....Fin'ora l'ho sempre incordata 23/22. Eventualmente fino a che tensione si potrebbe scendere per non trasformarla in un retinoo per farfalle?

Grazie....
- elanVeterano
- Numero di messaggi : 2370
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player
Re: rendere piu' pastosa la 400 bio
- contropiedeUtente attivo
- Numero di messaggi : 477
Profilo giocatore
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel
con gli anni mi sta venendo una gran voglia di confort.....
La "mia" racchetta è la dunlop 300 ...... oramai .in omaggio alla "comodità" .la alterno con la pk ki5 295 custom 4gr ore 10 e 2 e altrettanti nel manico. Direi non male. Mi piacciono i profili sottili..nun c'e' sta niente a fa'...tennista old style

Grazie per il tuo consiglio...

- SonicBackhandUtente attivo
- Numero di messaggi : 184
Profilo giocatore
Racchetta: Six One 95 16x18
contropiede ha scritto:Ho provato a mettere grip in cuoio piu' over grip. In effetti così l'ho trovata ottima. Ma come dici tu... il peso mi diventa un po' eccessivo. Non per dolori o per problemi nel gioco....ma mi affatica, "la sento in mano"
con gli anni mi sta venendo una gran voglia di confort.....
La "mia" racchetta è la dunlop 300 ...... oramai .in omaggio alla "comodità" .la alterno con la pk ki5 295 custom 4gr ore 10 e 2 e altrettanti nel manico. Direi non male. Mi piacciono i profili sottili..nun c'e' sta niente a fa'...tennista old style
Grazie per il tuo consiglio...
Sei alla ricerca di confort e metti il grip in cuoio? E' un contrsenso!
Togli il grip in cuoio, metti il silicone nel manico e monta un bel grip morbido, più di così altro non puoi fare