Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty VE-TV-PN

Ven 21 Dic 2012 - 18:11
Promemoria primo messaggio :

ciao, sono autodidatta, se ci fosse un/una tennista disponibile, zona prov di treviso, mestre o anche pordenone per qualche ora di tennis, volentieri!
ho 37 anni, me la cavo e vorrei migliorare soprattutto giocando contro chi è forte e bravo.
grazie.

fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty Re: VE-TV-PN

Gio 24 Gen 2013 - 21:19
ok come me dai...

io sabato ho due ore nel pomeriggio nel mio paese in prov di tv...ma tu saresti a tv città o dove di preciso?
yhago
yhago
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 59
Località : Monza
Data d'iscrizione : 19.09.12

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: 3.0 forse 3.5....
Racchetta: Head Radical pro

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty Re: VE-TV-PN

Gio 24 Gen 2013 - 21:23
Alloggio al Carlton vicino alla stazione. Si puó giocare al centro Zambon che é li vicino. Io sarei disponibile dalle 17 alle 18, perché alle 18 ho prenotato un'ora di lezione con un maestro del centro. Al limite se vuoi fare due ore la lezione la posso annullare. Fammi sapere
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty Re: VE-TV-PN

Gio 24 Gen 2013 - 21:25
allora sabato no, sono già preso con due ore... casomai per domenica ti dico per sms o messaggio qui...
yhago
yhago
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 59
Località : Monza
Data d'iscrizione : 19.09.12

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: 3.0 forse 3.5....
Racchetta: Head Radical pro

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty Re: VE-TV-PN

Gio 24 Gen 2013 - 21:27
Al limite ci sentiamo domattina ora devo chiudere...sono fuori italia e tocca andr a dormir.....
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty Re: VE-TV-PN

Gio 24 Gen 2013 - 21:27
ok prego ciao a te!
avatar
Silve91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.08.13

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty Re: VE-TV-PN

Mer 4 Set 2013 - 19:42
ciao ragazzi io ho iniziato da alcuni mesi a rigiocare a tennis (avevo preso alcune lezioni a 10 anni ma poi ho smesso) sono da san polo di piave sarei libero alla sera dal lunedì al venerdì e sabato mattina
avatar
franzgarbin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 54
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 18.04.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: ITR 3
Racchetta: Head Extreme

VE-TV-PN - Pagina 2 Empty Gioco volentieri a Treviso

Sab 18 Apr 2015 - 18:59
Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, lontanissimo dai qualificati ma nessuni nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.