Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Ven 7 Dic 2012 - 15:36
Ho qualche domanda per chi di voi ci è stato, dato che vorrei andarci.
1. Il primo anello quanto è vicino al campo?
2. Le panchine dei giocatori sono sotto al lato Est o al lato Ovest?
3. Qualcuno ha usato la scelta di ticketone "miglior posto"?
Grazie in anticipo
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Re: Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Lun 10 Dic 2012 - 18:47
0 risposte?
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Re: Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Lun 10 Dic 2012 - 21:59
Mmm...direi che: il primo anello si trova a circa 3 metri e mezzo da fondo campo e 2 metri lateralmente. Le panchine dei giocatori sono sul lato est.
Per quanto riguarda il comprare i biglietti non saprei dirti, in quanto avendo il pass non ho mai dovuti comprarli. Credo comunque che convenga sceglierseli manualmente piuttosto che usare quella opzioni.
Ciao Smile
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Re: Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Gio 13 Dic 2012 - 20:33
Martina Iellamo ha scritto:Mmm...direi che: il primo anello si trova a circa 3 metri e mezzo da fondo campo e 2 metri lateralmente. Le panchine dei giocatori sono sul lato est.
Per quanto riguarda il comprare i biglietti non saprei dirti, in quanto avendo il pass non ho mai dovuti comprarli. Credo comunque che convenga sceglierseli manualmente piuttosto che usare quella opzioni.
Ciao Smile
scusa se insisto, ma sei sicuro che le panchine sono sul lato est?
quindi l'entrata si trova sul lato ovest?
per avere un autografo/oggetto dove è meglio mettersi? dietro le panche o all'uscita?
scusa ancora se sono insistente
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Re: Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Gio 13 Dic 2012 - 22:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come puoi vedere le panchine si trovano sul lato destro.
Il mio consiglio è di metterti dietro le panchine e aspettare il passaggio dei giocatori dietro la postazione del giudice di sedia. I giocatori uscendo dal campo fanno qualche autografo a chi si trova direttamente dietro la loro panchina. Ovviamente in questo caso devi poi essere proto a posizionarti dietro al giocatore dei due che ti interessa di più, oppure provare sugli spalti che si trovano sopra e accanto all' uscita, cioè in mezzo alle due panchine!
Se hai altre domande chiedi pure, nessun problema! Smile
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Re: Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Ven 14 Dic 2012 - 13:45
Martina Iellamo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come puoi vedere le panchine si trovano sul lato destro.
grazie di tutto, comunque quello è il centrale
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Re: Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Ven 14 Dic 2012 - 17:58
Di niente figurati! cmq per l'ennesima volta: il centrale e il SuperTennis arena sono lo stesso stadio!
Il vero nome del centrale è SuperTennis arena, il vero nome del 'centralino' è Pietrangeli ecc..
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena Empty Re: Domande per chi è stato alla Super Tennis Arena

Ven 14 Dic 2012 - 18:21
Ok fermo ho detto una cavolata! E' da Maggio che non vado al foro e mi si sono offuscate le idee, potrei confondere uno smash con un servizio questi giorni comunque: rettifico! La foto che ho mandato è il centrale, ho cercato su google "SuperTennis Arena" ed effettivamente trova risultati solamente del Centrale e dall'iPhone li avevo confusi.

Cmq il SuperTennisArena è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
( e stavolta ho controllato se è questo ) e le panchine sono dall'altro lato rispetto a quelle che t avevo detto io del centrale, cioè sono sul lato Ovest
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per quanto riguarda la postazione da scegliere per gli autografi direi sempre quella che ti avevo detto in precedenza, tanto alla fine in ogni stadio funziona allo stesso modo! Nella SuperTennis Arena puoi prendere autografi anche fuori dallo stadio, cioè dall'entrata/uscita in cui ovviamente passano i giocatori e anche le persone, infatti in questo stadio non entrano attraverso il tunnel ma dall'esterno! Solamente che sono circondati da quei scimmioni dei bodiguard che se vedono che al giocatore gli rode non ti lasciano avvicinare!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.