Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

+72
lore1310
valerio_it
LUIS81
steno68
waterman
kromagnon
oldstyle
katanè
testonano
Striky
davide gatti (CATZ)
johnnyyo
faber65
alexmondial
rafapaul
Christian67
andreatennis98
andre-rafa
Franco62
ora_1234
Gabriele79
king
Gieppo
Marcotop65
alecos
Zagreus60
topspin07
marconadal
mp4/18
Cesare
Osyris
Vincent volley
debs84
FedEx
massimiliano.sixone95
kent08
LerioVà
Skorpion
abracadabra78
Tennis Forever
vitali
giascuccio
aerostorm
jasper
alfredo scigliano
Paolo070
Simo91Bs
Kmore
fedmex
Hachersgod
Mark1976
Luke.ferra
GIANLUINI DICA
joeporcaro
LoreRF79
newborn84
johnnyvarzo
pasiut
SirJulius
gflyer
Tennistadelladomenica
gilgamesh
Frank71
Becker
goran66
kingkongy
Eiffel59
mfortuna
Hammer72
mrkermit
Crisidelm
aleisa
76 partecipanti
Andare in basso
avatar
aleisa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Gio 29 Nov 2012 - 13:19
Promemoria primo messaggio :

BLADE 98NKBLXAMPLI
Weight315315320317
Balance2HL3HL2HL1HL
Swingweight332325335331
Stifness58676466
Width22202121,5
Ho messo a confronto i dati tecnici della Blade 98 nelle sue varie versioni.

Ammesso che siano corretti, è interessante notare come la versione N che ebbe tanto successo, sia stata dapprima stravolta nella versione K e infine ripresa in quella appena uscita. Mi sbaglio?

Attendo commenti, soprattutto relativamente alle impressioni di gioco dei vari modelli. Ciao

Hachersgod
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 24.05.12

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.3
Racchetta: RF

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 0:17
aerostorm ha scritto:
Hachersgod ha scritto:Avevo postato una nuova recensione ma non compare, forse dopo averla scritta non l'ho inviata, quindi la riscrivo:

Ieri seconda prova della Blade 98 con corde nuove Starburn Quadra Twisted 1.25 a 23 Kg, tutta un'altra racchetta:
In allenamento tirato:
1) potenza molto buona
2) controllo buono, se scentri non perdona molto, o spari sui teloni e mozzarelle di bufala così come le pro staff
3) ottimo top di rovescio e back
4) buono il dritto, ma solo semi piatto, grandi rotoloni non ne vengono
5) buona la prima piatta ma i kick bisogna cercarli sul vocabolario nella sezione "aggiornamenti"....non sono propriamente i suoi
6) buone le volee
In partita, se ti irrigidisci un po, ogni tanto ti scappa, quasi ti sembra che lei spinga troppo e che non riesci a farle dare meno effetto fionda....devi giocare a braccio sciolto e rilassato allora diventa discreta....ma non ti aiuta niente! SweetSpot piccolo come un buco di serratura.....bisognerebbe ampliarlo un po......




Parli della 16x19 vero??

Si 16x19
Hachersgod
Hachersgod
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 398
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 24.05.12

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.3
Racchetta: RF

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 7:51
Ieri 3 prova contro un pari livello, in allenamento tirato, a tutto braccio... be' il ritmo era un po' altino e la Blade 98 16x19 non si é rivelata proprio una Excalibur. Ho faticato un po' a sostenere la velocità di palla, pesantezza e centrare con la massima attenzione quel bottone di Sweetspot che si ritrova.
Inoltre ho provato a customizzarla con 12gr sotto al tappo per compensare il peso del nastro copri testa (un po' spesso....babolat) e far si che il bilanciamento da 33,3 reali fosse portato a 32,5 con peso da 335 a 347. Be non sentivo più la testa della racchetta, 10 min dopo sono tornato stock altrimenti il mio amico mi sfondava.... Stock siamo tornati alla pari.
Comunque per spingere ogni palla a modo, na faticaccia!!!
Mi sa che non é amore!.....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 8:00
Strano, davvero strano.
D'accordo che la Sensation dopo le prime due ore è una cordaccia, ma che un cambio di bilanciamento portasse a "non sentire più" la testa e lo sweetspot lo percepissi così piccolo mi dà da pensare...
Anche perchè tutti i primi commenti vanno dal soddisfatto all'entusiasta (e ti parla uno che fino allo scorso anno non avrebbe mai usato una Blade proprio per il problema dello s.s. stretto ed allungato.

L'unico pensiero che mi viene è che tu impatti -volutamente- nel terzo superiore dell'ovale...in quel senso, la Blade 2013 è inferiore alla 2012, proprio per il voluto cambio di posizione ed orientamento della zona utile...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 9:13
Mi sa che devi togliere il nastro e provare a metter peso a ore 10 e ore 2 (almeno 2 gr per parte) e, magari, provare ad alta densità se non si squilibra... In ogni caso, e' questione di swing: non puoi con 340 grammi di racchetta e 340 punti di Sw avere problemi di "peso di palla avversaria" ! Tutto tranne "conservazione della quantità di moto"....
Il fatto che tu la gestissi meglio "out Of the box"... È che ti perdi la testa. Vedi i 12 grammi sul manico... Che, con un telaio così (caricato avanti) vuol dire solo che la perdi in chiusura.
Più che mancanza di amore...direi che a te piace il calcetto e lei vuol andare al cinema! Hehehehe mi sa che le strade si dividono....sigh!
Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 9:20
Domanda per Mario.
Certo e' che è un bel tipino questa Blade! SW alto, bilanciata in testa ma con Sspot basso. Come dire: fai pure movimenti stretti che tanto ti aiuto io... Però ti vien voglia di giocarci alla vecchia maniera, ampio swing e in attacco. Con te che l'hai aggiustata al mezzo grammo (ovvero e' delicata).
Non è proprio un telaio "consumer"!
Hai provato a caricarla in alto per allungare lo SS. ?
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 12:06
Già è molto avanti,alla fine credo che la custom ideale possa essere la classica cuoio + 2g+2g ore 2-10!! ...chiaramente poi bisogna gestire una 345g bilanciata a 33cm...più o meno....non sarà mejo giocare con una six-one?!
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 13:08
Scusa Becker se mi intrometto, penso, se è così, che tu abbia ragione ma non mi tornano i conti, come fa con 2g+2g + cuio a diventare 345 gr ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 14:06
Manca la massa negli steli. Non è solo questione di bilanciamento.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 14:34
kk, ho paura che se la carico in alto ci perdo back e drop.
Il che per me coi ragazzini tira-comodini vuol dire cercare di contrare, ovvero andare incontro a legnate certe.

Forse giusto se trovo uno più lòffio, giusto per non far sgonfiare la palla tra uno scambio e l'altro...

Ripeto. la Rad pro era più definitiva...però qui anche quando non fai aperture-monstre od accelerazioni spaziali la palla arriva di là e manco troppo scarica. Ed io di solito al terzo scambio l'apertura è già tanto se ho il fiato di farla... Very Happy
Però in attacco è proprio una "lama" come è giusto che sia... Cool
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 14:50
Mario ma settimana prossima siete aperti? Ivan deve riconsegnare la 18x20 e provare la 16x19. Si affida totalmente a te per consigli sulle corde, in quanto ha detto che il top spin gli esce un po' scarico e a fatica - ma secondo me è dovuto al pattern e alle Sensation a cui non è abituato e che sentiva un po' troppo tirate - mentre per il resto ha detto che è una bomba Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 14:53
oggi e lunedì, poi dopo natale Wink

Poi proverà i telai con qualcosa di meglio...
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 15:09
Perfetto Wink ma la difficoltà di generare top spin può dipendere anche dal bilanciamento più avanzato rispetto a quello a cui è abituato? Ha detto che è proprio l'unico difetto che ha trovato, per il resto gli è piaciuta moltissimo, soprattutto servizio (piatto e kick) e rovescio in back.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 15:45
Ok Mario, ho capito un po' di più e perché hai caricato appena gli steli come "sfumatura" dal basso in alto.
Racchettigna bisbetica! Mi piace!!!!!!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 16:19
kingkongy ha scritto:Ok Mario, ho capito un po' di più e perché hai caricato appena gli steli come "sfumatura" dal basso in alto.
Racchettigna bisbetica! Mi piace!!!!!!

...almeno tra di voi vi capite...Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 97171 io ci ho capito pochino: qualcuno me lo spiegherebbe in modo adatto ad un "poco piu' che profano del custom"?Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 810504
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 16:24
Paolo070 ha scritto:Scusa Becker se mi intrometto, penso, se è così, che tu abbia ragione ma non mi tornano i conti, come fa con 2g+2g + cuio a diventare 345 gr ?

Ovviamente intendevo incordata,overgrippata e dumperata Exclamation Exclamation
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 16:29
Kmore ha scritto:
kingkongy ha scritto:Ok Mario, ho capito un po' di più e perché hai caricato appena gli steli come "sfumatura" dal basso in alto.
Racchettigna bisbetica! Mi piace!!!!!!

...almeno tra di voi vi capite...Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 97171 io ci ho capito pochino: qualcuno me lo spiegherebbe in modo adatto ad un "poco piu' che profano del custom"?Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 810504

Mi pare di aver capito che Mario ci ha messo un pizzico di "sale" negli steli...dovrebbe dargli stabilità e inerzia...probabilmente è come dice KK...la bimba va domata!!! ....ci vuole tecnica,non è roba da sbarbati Very Happy
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 16:41
Ma tra una blade 98 16x18, opportunamente "domata" (custom...appesantita nei punti giusti) e una 6.1 95 16x18 da 332 "come mamma wilson l'ha fatta", che differenze ci sono?

P.s.

spero che i super esperti non si "strapperanno le vesti" e non si rotoleranno per terra per questa mia domandaWilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 97171
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 16:42
Si' è una principessina...
Caricarla in alto e' un po' proibitivo a meno di accettare una racchetta finita da 360 grammi. Back e colpi di tocco, a questo punto sono difficili per l'assetto generale e per come flette.
Il peso negli steli sono proprio per non "spezzare" in due il telaio troppo polarizzato e per dare uniformità alla flessione.
Unica possibilità e' fargli delle leggere orecchie ad alta densità per vedere come reagisce ma se vibra ...bisogna mollare tutto.
Alla fine sono 350 gr abbondanti e SW da gladiatori. Il che non è esattamente la natura dell'attrezzo....
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 17:46
Ragazzi, che corde state usando?

Le turbo 6 o le TB 120 come ci stanno?
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Sab 22 Dic 2012 - 17:48
A detta di Mario la Turbo 6 si adatta molto bene alle nuove Blade Smile
Hachersgod
Hachersgod
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 398
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 24.05.12

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.3
Racchetta: RF

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 23 Dic 2012 - 8:58
Eiffel59 ha scritto:Strano, davvero strano.
D'accordo che la Sensation dopo le prime due ore è una cordaccia, ma che un cambio di bilanciamento portasse a "non sentire più" la testa e lo sweetspot lo percepissi così piccolo mi dà da pensare...
Anche perchè tutti i primi commenti vanno dal soddisfatto all'entusiasta (e ti parla uno che fino allo scorso anno non avrebbe mai usato una Blade proprio per il problema dello s.s. stretto ed allungato.

L'unico pensiero che mi viene è che tu impatti -volutamente- nel terzo superiore dell'ovale...in quel senso, la Blade 2013 è inferiore alla 2012, proprio per il voluto cambio di posizione ed orientamento della zona utile...

Mario ero con le Starburn Quadra Twisted 1,25 a 23 kg con 2 ore di gioco...... Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 939115
...con le Sensation della casa c'ho fatto gli spaghetti alla carbonara.... Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 622327
Il cambio di bilanciamento l'ho fatto aggiungendo piombo sotto al tappo, esternamente,
per poter variare sul campo, in base alle sensazioni.
Forse è stata solo una mia impressione....ma non avevo la stessa pesantezza di prima,
così ho aspettato 10 min...forse 5... Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 810504.....è l'ho levato!
La palla era di nuovo come prima, più pesante e la racchetta più solida e stabile nel contrastare la palla.
Ho cercato di capire quale fosse il miglior punto d'impatto sul piatto corde, facendo riferimento a quando
vedevo che la palla mi andava via bella pesante e veloce ed ho avuto la sensazione che il punto migliore
fosse nella zona leggermente verso la testa, credo si dica "nel 3° superiore dell'ovale drunken,
mentre quando colpivo centrale, avevo più controllo ma velocità più bassa.....
Ieri ho giocato di nuovo....con una mezza s..a che non ne metteva dentro una.....
tirava solo rotoloni alla Nadal, be ho colto l'occasione per giocare ogni palla d'anticipo, un metro dentro...
...be ditemi quello che vi pare ma se le centri bene ok, ma BENE!....se no....diciamo che è un po bisbetica!
E' vero anche che io gioco con i polsini e si dice che interferiscono nella velocità dello swing,
specialmente mano mano che si bagnano di sudore....
Forse i 12 grammi li ho tolti troppo presto......?.....Boh!!!
Forse la mia impressione di colpire nel 3° superiore è sbagliata e magari io colpivo troppo verso
il cuore e quando colpivo al centro andava bene ed io credevo colpissi nel 3° superiore.....
So solo che per ottenere il meglio da questa racchetta, devi stare attentissimo, altrimenti ti devi
accontentare di una palla media, niente di chè.......

P.S. Ma niente niente.....non c'avessi capito na mazza!??? Rolling Eyes ......e dire che la volevo adottare.... No
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 23 Dic 2012 - 12:04
Ancora non posso aiutarvi nel giudizio sulla 16x19 perchè la demo mi arrivera il 27 o 28,posso solo dirvi che ieri due 4.2 del mio circolo mi hanno detto che non gli è piaciuta e uno di questi ha preso la nuova 18x20,dato che già giocava con la vecchia!!

Queste amplifeel sembrano diverse e meno potenti,il 4.2 in questione non riusciva ad essere brillante come al solito e un 2.7 che prima giocava con la prestige,adesso la palla non gli viaggia come prima ed è meno pesante,pure il kick gli salta di meno.

Boh,dopo cerco di carpire nuove info!!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 23 Dic 2012 - 12:47
DAvide, scusa la domanda idiota, ma a parità di corde??
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 23 Dic 2012 - 12:53
salve a tutti .. é possibile un confronto fra questa wilson nuova e la volkl organix 10 295? pregi e difetti quale meglio??
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 23 Dic 2012 - 14:01
giascuccio ha scritto:DAvide, scusa la domanda idiota, ma a parità di corde??

Allora,il 4.2 ha lo stesso mono di prima che si fa montare li al circolo...mentre per il 2.7 è tutto nuovo e infatti mi ha chiesto un pò di info sulle corde e vuole provare a farmi incordare 1 telaio.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie - Pagina 6 Empty Re: Wilson Blade 98 - l'evoluzione della specie

Dom 23 Dic 2012 - 14:07
Boh, un modo di procedere un (bel) po' strano per un 2.7...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.