Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Le 10 cose su strada che non sopporto

+16
DrDivago
alex8mm
ace59
Raffus
magazzie
ale.lorenz
...SoloSeGiocAdriano
Cesare
vecchiofrak
maverick9801
abracadabra78
kingkongy
LoreRF79
GIANLUINI DICA
Dariolastazione
Marcotop65
20 partecipanti
Andare in basso
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Le 10 cose su strada che non sopporto

Sab 24 Nov 2012 - 19:47
Promemoria primo messaggio :

Salve.
Mi è venuto in mente di aprire questo thread per scherzare un po' sui nostri affanni quotidiani quando siamo su strada alla guida del nostro mezzo .
Dunque, cos' e' che vi da' più fastidio quando guidate la vostra auto ?
Io ho scritto 10 ma sono sicuro che con l'aiuto di tutti voi ne troveremo molte , ma molte di più di cose insopportabili !!!
Inizio io :
Quello che mi da' più fastidio quando guido e' trovarsi dietro di un vecchietto in macchina con il cappello che va a 40 km all' ora , e non poterlo superare... Evil or Very Mad


Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 7:12
È vero Dr.Divago !!!
Me l'ero dimenticato ! Che rabbia quando nei parcheggi pensi di avere trovato il posto, ti avvicini e poi trovi una Smart ( ma anche le Fiat 500 e' la stesse cosa...) appiccicata al muro!!!
Quanto vorrei avere un carrarmato per fargliela trovare bella spiccicata....
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 12:56
I ciclisti ,non generici,quelli con la tutina , il caschetto ecc.. che in cinque non si mettono mai in coda,sempre in fila lateralmente ad occupare (invadere) una intera corsia poi se suoni si incazzano.....Evil or Very Mad ......oppure i ragazzocci (e non) con stereo a "manetta" che ascoltano House o Tecno di m.... a tutto volume Mad
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 13:12
alex8mm ha scritto:Quando guido, qualcuno mi ha detto che divento un energumeno.
Di conseguenza impreco, sbraito, inveisco, vengo preso dall'insofferenza verso chi va' piano, verso chi mi è davanti, verso i camion che ingombrano, verso le Api 50 che vanno a 30 all'ora, verso chi non mette le frecce, detesto visceralmente gli autovelox e, se fossi sicuro di farla franca, trascorrerei le notti a farli saltare in aria uno per uno (quelli a postazione fissa), quelli usati dalle FdO al momento, mi piacerebbe mettermi a 200 mtri con un fucile di precisione assolutamente silenzioso e........CRASSSSSSSSHHHHHHHHH!
Fucilarli uno per uno, quando sono lì a cercare di beccare qualcuno che magari arriva in discesa in un tratto rettilineo dove c'è 1 casa in tutto ma qualche idiota di amministratore ha voluto metterci i 50 o 70 all'ora....
Però odio anche i prepotenti in autostrada, i "cumenda" e yuppis in carriera con i loro macchinoni, con i SUV che arrivano dietro e sfanalano imperiosamente, della serie "togliti dai piedi, ferrovecchio, straccione, mentecatto, con quel rottame, che devo passare IO!" Twisted Evil
Allora vado piano apposta, non mi sposto, e se continuano a sfanalare.....dito medio dal finestrino, oppure gesto della mano ad indicare "CHE CAZZO VUOI??"...delle liti nere, minacce, pugni dal finestrino, ecc.... Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 97171
In definitiva: il mio ideale di guida è avere la strada a MIA DISPOSIZIONE, esserci solo io e poter fare il cazz che voglio!
OH! Twisted Evil

occhio a non imbatterti nella persona sbagliata e più pazza di te che non si limita a risponderti a gesti
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 14:25
SoloSeGiocaAdriano@
Verissimo ! Infatti quando sono con i miei figli in macchina, se posso accelero e vado via, non rimango mai a discutere, non si sa mai con chi hai a che fare...
Se sto da solo invece mando a quel paese ( versione edulcorata ) detto scandendo le parole, ma mai guardando l'altro....
Black@
Avessi mai visto e sentito uno di quei ragazzetti, italiani e non, andare in giro con lo stereo a tutto volume ascoltando i Pink Floyd....
No ! Sempre " musiche" di m....
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 14:42
Marcotop65 ha scritto:Avessi mai visto e sentito uno di quei ragazzetti, italiani e non, andare in giro con lo stereo a tutto volume ascoltando i Pink Floyd....
No ! Sempre " musiche" di m....

Quotone!!!! Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 953229 Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 953229

Per non parlare di quelli (soprattutto dell'est europa) con la Pegeouttina truccata o la Fiat Punto di tremila anni fa tutta ribassata, alettoni, cerchi TAMARRI , fari supplementari...e la "musica" a palla, che sgommano sui parcheggi (con scarsi risultati) e se stai attraversando tra un po' ti investono...
Per non parlare poi del fatto che il gel che hanno in testa peserà più di tutta l'auto...
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 14:49
E le donne alla guida che, ferme all'incrocio, aspettano che passi l 'ultima auto che ancora sta ancora 1 km di distanza.
E tu che stai dietro friggi....
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 14:49
Marcotop65 ha scritto:SoloSeGiocaAdriano@
Verissimo ! Infatti quando sono con i miei figli in macchina, se posso accelero e vado via, non rimango mai a discutere, non si sa mai con chi hai a che fare...
Se sto da solo invece mando a quel paese ( versione edulcorata ) detto scandendo le parole, ma mai guardando l'altro....
Black@
Avessi mai visto e sentito uno di quei ragazzetti, italiani e non, andare in giro con lo stereo a tutto volume ascoltando i Pink Floyd....
No ! Sempre " musiche" di m....

ah riguardo le scelte musicali dei coattelli è una guerra persa da tempo. In pochi si salvano, pochissimi, più che altro perchè sparare TZUM TZUM con i Pink Floyd sarebbe impossibile, come potrebbero far risaltare i loro sterei strafighi? Eeeee ci vuole pazienza
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 15:08
In aggiunta a TUTTI quelli che avete appena detto...

Quelli che in autostrada occupano la seconda / terza corsia alla STESSA IDENTICA velocità dell'auto nella corsia accanto... vorrei fargli capire che non è un segno di disonore stare in scia, o occupare la prima corsia eh! scratch

Quelli che ti stanno attaccati dietro al sedere, scostati sulla sinistra come se dovessero superare a momenti, ma dopo 20 km stanno ancora lì nonostante le infinte occasioni di sorpasso avute

Quelli che, su qualsiasi mezzo, pensano in generale di essere esenti dalle regole della strada... qualcuno ha detto "ti presto una bomba a mano"? GRAZIE
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 17:06
Attenzione, attenzione !
Da domani entra in vigore il nuovo Codice della Strada !
Non sara' possibile essere alla guida di un'autovettura se non CONTEMPORANEAMENTE al cellulare !
Inoltre si dovra' avere :
1- Sguardo assente.
2- Cellulare fisicamente attaccato all'orecchio ( vietati auricolari o altre diavolerie simili ). Si potra' alzare il braccio in su' , oppure portare l'orecchio all'altezza del gomito.
3- Si dovra' guidare al centro della strada, quasi sulla linea di mezzeria.
In prossimita' degli incroci si dovra' rallentare, quasi fermandosi, senza prendere alcuna direzione.
Aaarghhh !!!!!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 17:23
Avere in mano un volante, per vari motivi (fretta, stress, limiti di velocità assurdi in alcune strade) tira fuori il peggio di noi... Mad
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 17:26
Il problema ( che accomuna un po' tuuti noi ) , e' che si crede di fare in macchina le stesse cose che si farebbe sulla poltrona di casa !
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 23:47
Marcotop65 ha scritto:SoloSeGiocaAdriano@
Verissimo ! Infatti quando sono con i miei figli in macchina, se posso accelero e vado via, non rimango mai a discutere, non si sa mai con chi hai a che fare...
Se sto da solo invece mando a quel paese ( versione edulcorata ) detto scandendo le parole, ma mai guardando l'altro....
Black@
Avessi mai visto e sentito uno di quei ragazzetti, italiani e non, andare in giro con lo stereo a tutto volume ascoltando i Pink Floyd....
No ! Sempre " musiche" di m....



Pink Floyd ....ma ssseee..pensano che sia un nuovo cocktail o un nuovo videogame .......
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mar 27 Nov 2012 - 23:59
Black ha scritto:
Pink Floyd ....ma ssseee..pensano che sia un nuovo cocktail o un nuovo videogame .......


-Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 CIMG0180-748815 Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 The-blob-remake
sono entrambi fluidi rosa, in effetti... Very Happy
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mer 28 Nov 2012 - 0:16
DrDivago ha scritto:
Black ha scritto:
Pink Floyd ....ma ssseee..pensano che sia un nuovo cocktail o un nuovo videogame .......



-Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 CIMG0180-748815 Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 The-blob-remake
sono entrambi fluidi rosa, in effetti... Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 97171



Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 97171Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 97171Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 97171Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mer 28 Nov 2012 - 0:19
Black ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:SoloSeGiocaAdriano@
Verissimo ! Infatti quando sono con i miei figli in macchina, se posso accelero e vado via, non rimango mai a discutere, non si sa mai con chi hai a che fare...
Se sto da solo invece mando a quel paese ( versione edulcorata ) detto scandendo le parole, ma mai guardando l'altro....
Black@
Avessi mai visto e sentito uno di quei ragazzetti, italiani e non, andare in giro con lo stereo a tutto volume ascoltando i Pink Floyd....
No ! Sempre " musiche" di m....



Pink Floyd ....ma ssseee..pensano che sia un nuovo cocktail o un nuovo videogame .......
Io ero uno di quei ragazzetti che con l'impianto che avevo in macchina si sparava a tutto volume Mad man moon dei Genesis.... Cool A trick of the tail...grandissimo album..
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 Empty Re: Le 10 cose su strada che non sopporto

Mer 28 Nov 2012 - 0:31
Buon gustaio Luca...altri ( bei ) tempi....invece , il qui presente Gabri l'unica canzone che non resistivo ad ascoltare a tutto volume,in auto con gli amici, era (e'):

Gimme Shelter degli Stones album Let it Bleed 1969...........Le 10 cose su strada che non sopporto - Pagina 2 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.