Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson pro staff 90 Emptywilson pro staff 90

more_horiz
quali sono le vostre impressioni?grazie in anticipo

descriptionwilson pro staff 90 EmptyRe: wilson pro staff 90

more_horiz
sezione sbagliata Razz

more_horiz
io non ho la pro staff , ma le ncode 90 e la blx 90 e ti posso dire che è un gran bel telaio, se sai sfruttarne tutti i pregi. Ma sicuramente non ci vinci una partita

more_horiz
e la 95

more_horiz
E ' un telaio che necessita per forza di custom . Nel complesso non è male , ma manca secondo i miei gusti di spinta , cosa che non manca nella 90

more_horiz
babolat94 ha scritto:
io non ho la pro staff , ma le ncode 90 e la blx 90 e ti posso dire che è un gran bel telaio, se sai sfruttarne tutti i pregi. Ma sicuramente non ci vinci una partita

come si fa a dire sicuramente non vinci una partita...?!?! non sai nemmeno il suo livello... magari si trova bene! io ho un compagno di allenamenti che la usa, anche in torneo e ci vince partite..

more_horiz
Ho soltanto visto che usa una pro staff 100 . Non penso che si possa fare un salto così repentino e diventare un Federer

more_horiz
è meglio che nn faccia uno sbalzo da 100 a 90.invece la 95 come si dovrebbe customizzare e che corde

more_horiz
federer con la racchetta ci vince gli slam... lui non penso abbia questi obiettivi, ma solo giocarci. non è impossibile vincerci partite, ma più faticoso... poi dipende dalla tecnica e dallo stile di gioco.

more_horiz
devi mette 4 g di piombo a bassa densità in testa , in modo che risulti più piena la punta e come corde ti consiglio l'ibrido firestorm 1.25/ micronita 1.27 a tensioni basse

more_horiz
le luxilon 4g 1.30 come le vedi

more_horiz
secondo me andrebbero bene nel calibro 1.25 solo se non hai problemi di costi , perchè mi sembrano siano care

more_horiz
visto che stiamo nella sezione TF ti do un consiglio spassionato:
lascia perdere 90 e 95 e prenditi la T FLASH 300 SPEEDFLEX!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: