Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Ieri alle 16:53Quarantazero
Head lynx tourIeri alle 15:54Burner
Dunlop CX400Ieri alle 14:33baccio7
Vortex turbo 6 1.25Mar 21 Set 2021 - 23:40tomai
Snauwaert Grinta 100 Mar 21 Set 2021 - 22:42nw-t
Scarpe Murray Mar 21 Set 2021 - 19:56Quarantazero
PURE AERO 2019Mar 21 Set 2021 - 18:47tomai
RPM softMar 21 Set 2021 - 16:07drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
psiche123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5

corde su head youtek ig instinct mp Empty corde su head youtek ig instinct mp

Dom 18 Nov 2012 - 22:17
salve a tutti sono nuovo del forum.
Gioco a tennis da poco e ho da circa 4 mesi una instinct mp e ho sempre montato corde multifilo head flx power 1.30....mi trovo benissimo ma dopo circa 8-9 ore già iniziano paurosamente a perdere tensione e non le sento più lo stesso. Le tiro sempre 24\25. Il mio gioco è prevalentemente piatto da fondocampo con poco spin, sono mancino e gioco il rovescio a una mano. Consigli su cosa montare che non perda così tanto tensione......Grazie a tutti in anticipo.....
psiche123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

corde su head youtek ig instinct mp Empty Re: corde su head youtek ig instinct mp

Dom 18 Nov 2012 - 22:38
scusate l'errore di scrittura volevo dire head fxp power
yanko
yanko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Instinct MP/Wilson blx pro open

corde su head youtek ig instinct mp Empty Re: corde su head youtek ig instinct mp

Dom 18 Nov 2012 - 23:36
ciao,

puoi provare le Discho tecHnoace 1,30 a 25/24 kg o tensione che preferisci, tengono molto bene la tensione...
io ho preso anche le Signum pro Hyperium 1,30 ...ora le provero' in ibrido...
cmq sono ottime anche le wilson nxt, le ruff code, le tgv...io mi trovo bene con queste e non perdono molto la tensione..

ciao
psiche123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Dom 18 Nov 2012 - 23:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ciao,

puoi provare le Discho tecHnoace 1,30 a 25/24 kg o tensione che preferisci, tengono molto bene la tensione...
io ho preso anche le Signum pro Hyperium 1,30 ...ora le provero' in ibrido...
cmq sono ottime anche le wilson nxt, le ruff code, le tgv...io mi trovo bene con queste e non perdono molto la tensione..

ciao
Scusa il disturbo ancora il mio incordatore mi ha proposto tf black code 1.28 tu che ne dici....non so se vanno bene o lo fa per venderle!!!
yanko
yanko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Instinct MP/Wilson blx pro open

Gio 22 Nov 2012 - 15:20
ma quale disturbo!

ti dirò.. io ho usato le black code per un bel po' .. mi piacciono come corde ma solo a non più di 24 kg... oltre sono troppo dure...
sulla instinct te le sconsiglio vivamente.. a limite puoi mettere le 1,24 di black code in ibrido con un multifilo...
ciao!