Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Volkl PB10 Mid

+31
alanwake
ennio
Nico88
nw-t
Galeazzo
alemineri
fedmex
GIANNI67
Mauro
seneca85
jvƐƦdƐl
robypeach
Idefix
Gipippox
braided
Lupo65
SuperMc
Aceman
Alex
Argo
dirk23
Mario85
h_leconte
vecchiofrak
giascuccio
Eiffel59
alberto
abracadabra78
iFabio
montox
frank
35 partecipanti
Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Volkl PB10 Mid

Ven 22 Gen 2010 - 12:39
Su TW si leggono cose entusiastiche su questo telaio...vi invito a leggere le recensioni...qualcuno della nostra grande famiglia la usa e può recensirla?
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Ven 22 Gen 2010 - 13:09
Eh si Frank ne parlavamo ieri con ibra di questa recensione con voti davvero alti mi sa che ci stiamo a fare un pensierino...

Anche su su tt ci sono commenti positivi ... a limite dopo faccio un post per capire un pò le differenze rispetto alla rdis 100 93".

Cmq ho letto che la pb10 mid rispetto alla dnx10 mid dà una sensazione di maggiore manovrabilità, leggerezza ma anche di più rigidità mentre la dnx10 sembra essere più consistente e fornisce più feel sulla palla.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Ven 22 Gen 2010 - 14:02
magari ne ordiniamo 3 insieme per risparmiare Volkl PB10 Mid Icon_lol ...se ci conviene...non so se si era inteso ma io voglio un mid in borsa accanto alle gemelle Wilson Volkl PB10 Mid Icon_cool
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Sab 23 Gen 2010 - 12:24
Eccomi, io ne possiedo una. Racchetta fantastica, riporto quanto scritto ad alcuni che mi chiedevano informazioni su un altro forum:

"Io sono una amante dei mid e cerco sempre di provarli tutti. Attualmente sto decidendo su cosa stare se la PB10 appunto o la Prestige Mid. Tempo fa ho provato anche la k6.1 Tour (che ho ancora in borsa), la Blx ancora non l'ho testata.
Tra i vari mid provati la PB10 è di gran lunga la più facile, permissiva e dolce per il braccio. L'ho trovata splendida su ogni colpo, forse solo il rovescio (a una mano in leggero top) non mi è uscito subito naturale come con la Prestige, anche se è bastata un'oretta di aggiustamento. Per il resto perfetta in tutto: servizio, dritto, rete, tocco, effetti... davvero, è la prima racchetta che mi lascia tanto soddisfatto fin dal primo istante. Non fosse per il piccolo aggiustamento sul rovescio, il pattern 16x19 (io amo il 18x20) e per il sound non così libidinoso come la Prestige (non che sia male, sia chiaro, ma quello "stud!" sordo e cattivissimo della prestige è esagerato) avrei già scelto. Oddio, aspetto di provare la Prestige Youtek e se non mi convince adotto definitivamente la PB10.
La recensione su TW che ho letto recentemente non mente, non a caso è la racchetta con la miglior recensione mai vista su TW!

La trovo di gran lunga superiore alla k90 in tutto, merita una prova sicuramente. Il controllo qualità Volkl è grandioso e solitamente le racchette sono tutte uguali al grammo e bilanciate identiche (sono nato con Volkl e la scorsa stagione agonistica l'ho fatta con Volkl), quindi ci puoi fare la coppia in qualsiasi momento. Sull'usato poi è una racchetta che incuriosisce e che si trova poco, quindi la rivendi senza problemi.

Insomma, provala perchè è un gioiello. Fosse marcata Head o Wilson la userebbero in molti.

- Servizio perfetto, è uno dei miei colpi migliori ma la racchetta sicuramente è ottima. Palla pesante, ottimi tagli, nulla da ridire
- Da fondo è fenomenale. Io sono il classico "attaccante da fondo", cioè spingo a tutto braccio cercando o costruendo il punto sempre e comunque. La racchetta spinge bene, prende benissimo i tagli, la botta piatta è penetrante e decisiva, il controllo eccellente. Se poi scendi a rete o vuoi il tocco, è deliziosa e sensibilissima. I vincenti arrivano a grappoli. Ovviamente non gioca da sola, dipende sempre dal nostro braccio, però si dimostra una compagna fedele e sincera: se sai usarla, non ti delude di certo.
- La risposta al servizio è ottima, anche qui basta lasciar andare il braccio e l'avversario si ritrova dei missili da dover gestire. Stabilissima e precisa

Insomma, esce una bella palla pesante e per nulla semplice da gestire. Racchetta da attaccanti, ma molto confortevole per il braccio e comunque valida nei recuperi, sembra quasi più di un mid (ovvio, è comunque un mid, miracoli non ne fa).
Racchetta tecnica e agonistica, ma sapendola sfruttare è un arma letale. E per saperla sfruttare non serve necessariamente un Pro, già un discreto 4 categoria può farla cantare"


Come vedete, "a me, me piace!" Very Happy
Aspetto di provare la Prestige Youtek (sempre mid), se non mi convince quanto la PB10, anche per questa stagione agonistica (e magari non solo questa Smile ) ho trovato la racchetta.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Sab 23 Gen 2010 - 13:51
Recensione molto interessante.
La mia perplessità è data dalla bassa rigidità, quindi dici che nonostante ciò un pò di spinta c'è?
Mid Yonex non ne hai provati ?
Cmq sembra che la recensione della youtek prestige mid su TW uscita ieri non sia tanto positiva.
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Sab 23 Gen 2010 - 14:15
Si, secondo me spinge più che a sufficienza. Considera che il rovescio da registrare era proprio dovuto alla lunghezza di palla, sbracciando sciolto come con la Prestige andavo leggermente lungo, quindi ho dovuto metterci un pelo di top in più per tenerle in campo. Per spingere spinge, poi ovvio che per caratteristiche tecniche è più la potenza che deve metterci il braccio rispetto a quella gratuita della racchetta, soprattutto nei recuperi. Di contro, invoglia a lasciar andare il braccio con sicurezza.
Ripeto, è una racchetta comunque agonistica e "difficile", da attaccanti, il peso c'è (siamo sui 350/360 gr), il piatto è piccolo etc etc però nella sua categoria è tra le più semplici e confortevoli che ho provato. Poichè dopo innumerevoli prove ho capito che la mia categoria è questa, per me è una delle migliori provate in assoluto Smile
Di Yonex ho usato per qualche settimana/mese la RDiS 100 ma MidPlus e per quanto mi sia piaciuta, faticavo di più a spingere (con controllo) con lei che con la PB10. Non so se fosse dovuto a posizione dello sweetspot, piatto grande, bilaciamento o che altro.

Della Youtek su TW ho visto la recensione video, quella scritta devo ancora leggerla. Considerando che avevano dato pochi punti anche alle microgel, tendo a dargli poco peso in questo caso: a me la MG Mid è piaciuta un sacco. Non appena mi arriva la Youtek, faccio incordare con stesse corde e stessa tensione la i.prestige, la microgel e la youtek (tutte mid) così faccio una bel confronto e finalmente scelgo su cosa concentrami Smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Sab 23 Gen 2010 - 14:28
Bene , bene.

Smile

Cmq la RDiS 100 98" e la 93" sono due telai diversi.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Sab 23 Gen 2010 - 15:06
ciao fabio,in partita,dunque con la tensione di essa,prende bene le rotazioni?soprattutto col dritto.....????dico in partita e magari contro uno che tira abbastanza,perche' in palleggio sai che e' molto piu facile e fa poco testo,ci si appoggia al colpo.......e che corde e tensione hai su?grazie....ciao.......... Volkl PB10 Mid Icon_wink
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Sab 23 Gen 2010 - 16:53
Per ora ho fatto solo partite amichevoli, d'allenamento. Fino a marzo non ho torneo, forse solo un rodeo a febbraio.
Per ora con la Volkl sono 5-0 tra vinte e perse, con avversari con i quali usando la prestige ero 2-4 Very Happy

Sono curioso anch'io di provarla con uno dei miei compagni d'allenamento abituali, un ragazzino davvero bravo e che tira forte e toppato e con un altro ragazzo anch'esso davvero ostico. Non appena ci gioco vi aggiorno.
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Sab 23 Gen 2010 - 20:03
Dimenticavo, per le corde per ora sto testando con Black Code 1.18 tirate a 24/23 kg. Mi sta piacendo molto, credo salirò un pelo con il calibro per trovare la giusta spinta (ora un pelo più di quel che mi serve), le 1.24 dovrebbero essere perfette.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Dom 24 Gen 2010 - 0:31
iFabio ha scritto:Dimenticavo, per le corde per ora sto testando con Black Code 1.18 tirate a 24/23 kg. Mi sta piacendo molto, credo salirò un pelo con il calibro per trovare la giusta spinta (ora un pelo più di quel che mi serve), le 1.24 dovrebbero essere perfette.
bene,la mia corda preferita Volkl PB10 Mid Icon_lol .....e sul dritto in top come ti trovi?grazie Volkl PB10 Mid Icon_wink ....ah dimenticavo,quando ti liberi dai tuoi mille impegni,un paio d'orette sono sempre valide eh....cosi' mi fai pure far due tiri con la pb10 mid Volkl PB10 Mid 810504 e io te faccio prova' la volkl comp c10 mid,ecceziunaleeeee ......ci sentiamo,ciao
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Dom 24 Gen 2010 - 11:32
Io toppo poco, il giusto per tenere la palla in campo. Di sicuro quando serve toppare o tagliare la racchetta rende, non sarà una PD ma toppa quanto (mi) basta.

Per le ore e la prova volentieri, ma non so quando. Con la preparazione invernale in pieno corso e i miei mille altri sport/impegni di tempo libero me n'è rimasto davvero poco. Ho preso ore fisse di tennis dalle 22.30 di sera, tanto per capirci Laughing
E dovrei pure trovare qualche ora per la ragazza Very Happy
Ci sentiamo non appena trovo qualche oretta!
avatar
alberto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 56
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.09.09

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello:
Racchetta: yonex rds 003

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Dom 24 Gen 2010 - 11:46
iFabio ha scritto:Io toppo poco, il giusto per tenere la palla in campo. Di sicuro quando serve toppare o tagliare la racchetta rende, non sarà una PD ma toppa quanto (mi) basta.

Per le ore e la prova volentieri, ma non so quando. Con la preparazione invernale in pieno corso e i miei mille altri sport/impegni di tempo libero me n'è rimasto davvero poco. Ho preso ore fisse di tennis dalle 22.30 di sera, tanto per capirci Laughing
E dovrei pure trovare qualche ora per la ragazza Very Happy
Ci sentiamo non appena trovo qualche oretta!

Ho visto che sei di Bergamo, dove le hai trovate le volkh.
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Dom 24 Gen 2010 - 12:50
L'ho fatta arrivare da TW (America) tempo fa, anche se ora sarà disponibile anche sullo store europeo.
avatar
alberto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 56
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.09.09

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello:
Racchetta: yonex rds 003

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Dom 24 Gen 2010 - 18:13
iFabio ha scritto:L'ho fatta arrivare da TW (America) tempo fa, anche se ora sarà disponibile anche sullo store europeo.
Purtroppo è quello che sospettavo, qualcuno sa in lombardia chi le vende?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Lun 25 Gen 2010 - 1:42
alberto ha scritto:
iFabio ha scritto:L'ho fatta arrivare da TW (America) tempo fa, anche se ora sarà disponibile anche sullo store europeo.
Purtroppo è quello che sospettavo, qualcuno sa in lombardia chi le vende?
prova a cercare TETA SPORT,senti il prezzo e se le hannio soprattutto,ma penso che su twe i prezzi nn siamo piu' alti,io la prenderei li' Volkl PB10 Mid Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Lun 25 Gen 2010 - 7:05
Si ma semmai fattela spedire non incordata o tagliala subito...il livello di TW nelle incordature è medio/basso tendente a quest'ultimo...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Mar 26 Gen 2010 - 2:48
Eiffel59 ha scritto:Si ma semmai fattela spedire non incordata o tagliala subito...il livello di TW nelle incordature è medio/basso tendente a quest'ultimo...
facciamo una cosa,quando qualcuno la prendera' la facciamo spedire a ZILIANI SPORT di BRESCIA ecc.......... Volkl PB10 Mid 97171 ...cosi' ce la incordi te mario Volkl PB10 Mid Icon_lol .....va be' gia' che ci sei dacce un parere sulle nuove volkl,se secondo te sono di molto inferiori alle vecchie oppure a tuo parere hanno mantenuto una buona qualita' a differenza di molte altre.....grz....come onnnnnnnn
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Mer 3 Feb 2010 - 17:17
Piccolo aggiornamento, ho giocato finalmente con il ragazzino molto forte di cui parlavo (4.3 se non erro). Risultato: continua la mia imbattibilità, l'ho preso a pallate Very Happy
Credevo di faticare di più, invece è stata una libidine: più il ragazzino picchiava, più picchiavo in sicurezza anch'io. Più lui angolava, più lo castigavo con angoli ancora più stretti. In risposta al servizio pur tirando lui molto forte, si vedeva tornare dei missili in risposta, spesso vincenti. Devo ancora registrare il servizio, troppi doppi falli: aver cambiato diverse racchette non ha giovato, pur essendo uno dei miei punti di forza necessito di qualche ora per calibrare il sistema braccio/telaio, è normale e non mi preoccupo. Il tutto senza avere il MINIMO cenno di dolore o affaticamente al braccio (ma qui oltre ai meriti della racchetta fa l'allenamento mio, ormai a livelli super modestamente Very Happy).
Insomma, continuo a essere estremamente soddisfatto della racchetta, anzi, lo sono sempre di più. Non a caso ne aspetto altre due per completare il kit da agonista sborone 2010/2011 Laughing
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Mer 3 Feb 2010 - 17:44
Prevedo acquisti a cascata di questa racca qui' sul forum. Volkl PB10 Mid 41380
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Mer 3 Feb 2010 - 18:11
ho appena letto la review di TW

ha avuto un punteggio elevatissimo. E' bellissima. Addirittura due dei tester sono rimasti folgorati a tal punto che l'hanno adottata.

Credo pero' che la concorrente jap sia piu' giocabile, per via dell'isometrico.

Bella davvero cmq
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Mer 3 Feb 2010 - 18:20
Si, la racchetta è nata bene, benissimo. Ovviamente è pur sempre un mid con poca (ma nemmeno così poca) spinta, quindi adatta ad un certo tipo di gioco, ad un braccio allenato e soliti blablabla. Consapevoli di questo, se si è giocatori da mid e adatti a telai di questo tipo (quindi il proprio credo è "attaccare, spingere, attaccare, spingere. Sempre"), si regge il peso e blablabla è una delle racchette migliori che abbia mai provato. Io, rientrando nella categoria sopra descritta, la trovo assolutamente perfetta.

Non è il santo Graal ne la migliore in assoluto/per tutti, quindi prima di precipitarvi a comprarla provatela o riflettete bene sulle sue specifiche tecniche.
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Mer 3 Feb 2010 - 18:59
Mai giocato con un mid, ma mi state convincendo Volkl PB10 Mid Icon_bounce Volkl PB10 Mid Icon_rolleyes
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Mer 3 Feb 2010 - 19:28
giascuccio ha scritto:Prevedo acquisti a cascata di questa racca qui' sul forum. Volkl PB10 Mid 41380
ma va,ma che dici,ma sei matto? Volkl PB10 Mid 810504 Volkl PB10 Mid 810504 Volkl PB10 Mid 810504 ....ahoooo domani te chiama er corriere....come onnnnnn
h_leconte
h_leconte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 299
Età : 52
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Volkl PB10 Mid Empty Re: Volkl PB10 Mid

Lun 26 Apr 2010 - 15:54
Ho contattato TETA SPORT per chiedere se hanno la PB10 Mid. NO. Non distribuiscono più Volkl. La PB10 Mid non l'hanno mai avuta perché è uscita dopo che avevano cessato di esserne distributori Volkl PB10 Mid Confused . (TWE ce l'ha, invece)

Spero di riuscire a trovare, intorno a Milano, questa racchetta che in questo forum solo iFab ha avuto la fortuna di provare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.