Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 7:03armandHead Boom MPOggi alle 7:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 6:50kingkongyRacketpediaOggi alle 6:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 6:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 6:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 5:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 5:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 5:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 5:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 2:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 21:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 20:43RinoFYonex PerceptIeri alle 18:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 18:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Pure storm tour meglio la normale o plus? Empty Pure storm tour meglio la normale o plus?

Dom 11 Nov 2012 - 7:19
Ho appena preso ad un prezzo favoloso una pure storm tour gt plus e ieri ci ho fatto 2 ore belle tirate.
Mi ha letteralmente sorpreso perché non ho sentito il peso di 343 con corde e antivibro,potevo tranquillamente fare altre 2 ore.
Alla faccia della racchetta super agonistica,spinge quasi come una pd e perdona pure un bel po' e in effetti proprio questa e' stata la nota negativa,questa versione plus spinge troppo per me e mi è capitato spesso di andare lungo?qualcuno ha provato le 2 versioni?
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Pure storm tour meglio la normale o plus? Empty Re: Pure storm tour meglio la normale o plus?

Mar 13 Nov 2012 - 19:39
Sto provando la plus da qualche giorno e sinceramente mi aspettavo che fosse parecchio più difficile ed invece oltre ad avere notevole potenza mi sono quasi completamente dimenticato di andare lungo!!!!
Certo il peso alla lunga mi stanca parecchio e arrivo con la lingua di fuori alla fine ma che Goduria!!!una mezza pippa come me che gioca con una racchetta superagonistica.
Qualcuno può dirmi quale tra la tour normale e plus e'piu facile?non so se prendere la seconda o magari trovare una tour normale
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.