Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Ieri alle 16:53Quarantazero
Head lynx tourIeri alle 15:54Burner
Dunlop CX400Ieri alle 14:33baccio7
Vortex turbo 6 1.25Mar 21 Set 2021 - 23:40tomai
Snauwaert Grinta 100 Mar 21 Set 2021 - 22:42nw-t
Scarpe Murray Mar 21 Set 2021 - 19:56Quarantazero
PURE AERO 2019Mar 21 Set 2021 - 18:47tomai
RPM softMar 21 Set 2021 - 16:07drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Head Microgel Prestige Pro

+19
JoK3R
Eiffel59
Magm4
Piervito Di Donna
Manza
abracadabra78
RenaTheWiz
valeriotennis
tarie
oedem
Alex
john68
vale
frank
rossano
superteo
giascuccio
Becker
Skorpion
23 partecipanti
Andare in basso
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140

Profilo giocatore
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 4 Empty Head Microgel Prestige Pro

Sab 7 Feb 2009 - 21:55
Promemoria primo messaggio :

Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi" Laughing

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6968

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Ven 23 Dic 2011 - 13:55
Aggiungo il mio piccolo contributo alla discussione sulla racchetta in oggetto.

Ho fatto da poco il salto da Prestige Mid (Tour) a Prestige Pro (Microgel) e ne posso parlare solo che bene. L'unico fondamentale in cui mi sembra inferiore rispetto alla Mid è la prima di servizio piatta, però, di contro, i servizi tagliati mi sembrano più facili ed efficaci.

In generale ritengo che il mix di peso, bilanciamento e schema corde sia davvero molto equilibrato (controllo, spinta, maneggevolezza, non manca niente...).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18569

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ven 23 Dic 2011 - 14:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Aggiungo il mio piccolo contributo alla discussione sulla racchetta in oggetto.

Ho fatto da poco il salto da Prestige Mid (Tour) a Prestige Pro (Microgel) e ne posso parlare solo che bene. L'unico fondamentale in cui mi sembra inferiore rispetto alla Mid è la prima di servizio piatta, però, di contro, i servizi tagliati mi sembrano più facili ed efficaci.

In generale ritengo che il mix di peso, bilanciamento e schema corde sia davvero molto equilibrato (controllo, spinta, maneggevolezza, non manca niente...).
Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...x la Microgel Pro io ne ho ancora 2 telai "normali" + uno in versione TGK 238.2...grandissima racchetta una delle più belle Prestige di sempre.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6968

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mer 28 Dic 2011 - 10:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...

Eh, questo lo sapevo ancor prima di decidere il cambio. Diciamo che ho scelto di "sacrificare" un po' di efficacia sulla prima di servizio in favore di una maggior solidità a fondocampo. Comunque, la coppia di Mid me la tengo lì in borsa per le giornate in cui mi sento particolarmente "in forma"... Wink

Rimane il fatto che rispetto alla 6.1 95 16x18 che usavo fino a 6 mesi fa la PP è molto più maneggevole (= meno stancante dopo 2 ore e molto meglio al servizio e a rete).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18569

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Mer 28 Dic 2011 - 10:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...

Eh, questo lo sapevo ancor prima di decidere il cambio. Diciamo che ho scelto di "sacrificare" un po' di efficacia sulla prima di servizio in favore di una maggior solidità a fondocampo. Comunque, la coppia di Mid me la tengo lì in borsa per le giornate in cui mi sento particolarmente "in forma"... Wink

Rimane il fatto che rispetto alla 6.1 95 16x18 che usavo fino a 6 mesi fa la PP è molto più maneggevole (= meno stancante dopo 2 ore e molto meglio al servizio e a rete).
Ciao Marco...in più la PP è talmente buona come racca che ci si gioca bene x tutto il campo...se hai buon braccio ci fai TUTTO benissimo...e con molta efficacia...