Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Nuova racchetta e numero telai Empty Nuova racchetta e numero telai

Mer 17 Ott 2012 - 11:22
Ciao una curiosita'....

quando acquistate una racchetta di solito comprate due telai?

se si perchè? per avere quello di scorta quando giocate nel caso si rompesse una corda?

vi chiedo questo perchè ho una babolat pure drive Gt (quella blu) e ho solo un telaio e se dovessi sostituire la racchetta mi troverei un po' in difficolta', so che la nuova versione è leggermente piu' rigida. ieri sera ho visto la versione vecchia in un negozio ma era venduta scontata a 160€. UN FURTO!!!!

tra l'altro sapete quanto dura un telaio?

io ce l'ho da tre anni (2/3 ore gioco a settimana) e ha fatto 5 incordature

ciao a tutti
memento
memento
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 38
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.3
Racchetta: Babolat Pure Aero

Nuova racchetta e numero telai Empty Re: Nuova racchetta e numero telai

Mer 17 Ott 2012 - 11:31
Io ne uso 2 in caso dovessi rompere le corde mentre gioco. In media spezzo tra le 8-10 ore di gioco.

Solitamente poi conviene comprarne due insieme in quanto si ha un po' di sconto rispetto al comprarle singolarmente.

Comunque la PureDrive blu si trova nuova su TWE a 109 euro.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Nuova racchetta e numero telai Empty Re: Nuova racchetta e numero telai

Mer 17 Ott 2012 - 11:35
Quanto ti dura?
al ritmo di quanto incordi tu, vai avanti tranquillamente altri 15 anni Nuova racchetta e numero telai 622327
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Nuova racchetta e numero telai Empty Re: Nuova racchetta e numero telai

Mer 17 Ott 2012 - 12:27
Frank71 ha scritto:Quanto ti dura?
al ritmo di quanto incordi tu, vai avanti tranquillamente altri 15 anni Nuova racchetta e numero telai 622327

Che bella notizia!!!!

L'altro giorno su un sito ho letto che chi incorda con la mia frequenza dovrebbe cambiare il telaio ogni 3-4 anni. Mi veniva da piangere Nuova racchetta e numero telai 939115
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Nuova racchetta e numero telai Empty Re: Nuova racchetta e numero telai

Mer 17 Ott 2012 - 12:47
Effettivamente, se usi corde mono e reincordi così di rado in 3 anni, giocando 2-3 ore a settimana...sono circa 300 ore di gioco per 3 anni, e reincordi ogni 60 ore! Un mono muore dopo una dozzina d'ore, se è buono, di media...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.