- UmbertoFrequentatore
- Numero di messaggi : 100
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.4
Racchetta: Babolat Pure Drive GT Roddick
Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?
ho provato una Six.One 95 con schema di incordatura 16x18: una vera bomba! Tira davvero tanto. Solo con il servizio ho avuto un pò di problemi, ma penso che sia normale, ci vuole un pò di tempo per familiarizzare con l'attrezzo. Cmq, è una racchetta chi mi piacerebbe acquistare, ma sono indeciso tra i due schemi di incordatura. Quella che ho provato mi piace perchè ti dà una pesantezza di palla impressionante. I rovesci in back poi non vi dico...Ma come si dice, la potenza è nulla senza il controllo ;-). Vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha provate entrambe, o solo la 18x20, e che giudizio dà della 18x20.
Grazie mille
Ciao
- LaRanaFedelissimo
- Numero di messaggi : 1325
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
Re: Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?
Umberto ha scritto:Salve a tutti,
ho provato una Six.One 95 con schema di incordatura 16x18: una vera bomba! Tira davvero tanto. Solo con il servizio ho avuto un pò di problemi, ma penso che sia normale, ci vuole un pò di tempo per familiarizzare con l'attrezzo. Cmq, è una racchetta chi mi piacerebbe acquistare, ma sono indeciso tra i due schemi di incordatura. Quella che ho provato mi piace perchè ti dà una pesantezza di palla impressionante. I rovesci in back poi non vi dico...Ma come si dice, la potenza è nulla senza il controllo ;-). Vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha provate entrambe, o solo la 18x20, e che giudizio dà della 18x20.
Grazie mille
Ciao
Provate entrambe ed ho preferito la 16x18, comunque dotata di ottimo controllo ma più facile in generale
Ciao
A
- Magm4Utente attivo
- Numero di messaggi : 429
Profilo giocatore
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)
Ciao
- frankVeterano
- Numero di messaggi : 2657
Profilo giocatore
Racchetta:

- UmbertoFrequentatore
- Numero di messaggi : 100
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.4
Racchetta: Babolat Pure Drive GT Roddick
Ciao
- LaRanaFedelissimo
- Numero di messaggi : 1325
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
Umberto ha scritto:Grazie a tutti. Ero proteso per la 16x18, ma avevo qualche dubbio. Ora è tutto più chiaro. A buon rendere.
Ciao
Se poi dovessi decidere ne ho una nel mercatino, la sta provando un ragazzo del mio circolo ma ancora non mi ha confermato se la prende o meno