Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla! Empty nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla!

Dom 23 Set 2012 - 18:06
impugno eastern di dritto colpendo con un top non troppo arrotato, e rovescio a due mani classico, anch'esso con rotazione normale.
mi piace anche molto usare il rovescio in back e non amo fare 30 palleggi per vedere chi sbaglia prima.

dopo anni con la vecchia Head Radical Limited Edition...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho preso la Prince Rebel 98 accordata come leggete in firma, perché più leggera e meno rigida, ma non c'è proprio feeling...
come il buon seneca85 mi ha spiegato, è probabilmente troppo diversa dalla mia vecchia Head, perciò non la digerisco No

per evitare di sprofondare in una "racchettite complulsiva acuta" come il simpaticissimo SonicBackhand mi serve il vostro prezioso aiuto !
quale racchetta mi consigliate tenendo conto dei dati che ho qui fornito Question

grazie a tutti
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla! Empty Re: nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla!

Ven 5 Ott 2012 - 6:09
hey... ma nessuno che mi da un consiglio ?

forza e coraggio !
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla! Empty Re: nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla!

Ven 5 Ott 2012 - 8:03
magari per rimanere in casa Head potresti con la Radical Mp OS forse un tantino leggera oppure se preferisci orientarti su un piatto midplus per cambiare la PRO 2012 è veramente un telaio ben riuscito che merita qualche esperimento.nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla! 97171
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla! Empty Re: nuova racchetta cercasi, aiutatemi a sceglierla!

Ven 5 Ott 2012 - 15:20
mmm... ho provato un paio di Head e questo d3o/youtek non è che mi piace molto

sentivo poco la palla nei colpi appoggiati e troppo quando provavo a tirare forte
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.