La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E?

- IdefixFrequentatore
- Numero di messaggi : 128
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson / Head varie
La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E?
Salve amici, qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra la PT10 e le 57A/E, a parte la dimensione dell'ovale? Assomiglia più alla A o alla E o a nessuna delle due?
Ho una PT10, una i.Prestige midplus, ho giocato con tante altre Prestige e ho avuto le Classic/Tour 600 (che peraltro cerco ....).
Va bene anche se mi indicate dei 3D dove se ne parla in paragone (non sono riuscito a trovarli) e ovviamente se Mario legge ogni sua parola sarà preziosa.
Grazie
- IdefixFrequentatore
- Numero di messaggi : 128
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson / Head varie
Re: La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E?
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Grande ACDC!!! Sta conservando una i.Prestige MID tutta per me
ma ne hai già almeno due!
La lasceresti a me?

- marconadalAssiduo
- Numero di messaggi : 873
Profilo giocatore
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Io posso parlare per quanto riguarda le Tour e le classic/PT10
Potrei dirti che non c'è una sostanziale differenza tra classic e PT10.... magari potrebbero queste ultime differenziarsi per qualche punto di flex in funzione delle richieste dei RARISSIMI professionisti che le utilizzano: in buona sostanza tra PT10 e Classic differisce solamente il paintjob.
Le tour invece sono un filo meno rigide e più friendly per la tua spalla e il tuo polso (hanno un sistema antivibrazioni nel manico), differiscono poi di bilanciamento (32 vs 31 la classic è più bilanciata in testa) e peso (350 vs 342, la classic è più leggera).
Ma in ogni caso le Tour non hanno nulla da invidiare alle Classic: sono tra i migliori MID mai prodotti.
devo dire la mia

tour 600 per tutta la vita!!!!!

appena la prendo in mano la testa entra in un vortice unico, attenzione, concentrazione, "cattiveria" agonistica (si intende), e goduria ad ogni colpo.
UNICAAAAAAAA.
- marconadalAssiduo
- Numero di messaggi : 873
Profilo giocatore
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....
nw-t ha scritto:X fare "scontro" pari con te userò la TGK 237.3 (Prestige Mid) presa da ACDC e ricustomizzata ad OK da me...Paolo Scaccabarozzi ha scritto:@ Luca: L'unica cosa più performante delle mie Classic potrebbero essere le mie PT10 o le mie Prestige Pro 600.....
Le tue Seppi le lascio usare a te che giochi il rovescio a due mani, sai che io sono un tennista d'altri tempi che usa la racchetta solo con una mano
Ciao Luca, che piacere riaverti tra noi....
- DAVIDE72Utente attivo
- Numero di messaggi : 479
Profilo giocatore
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche
Hai un messaggio privato, ciao.Idefix ha scritto:Salve amici, qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra la PT10 e le 57A/E, a parte la dimensione dell'ovale? Assomiglia più alla A o alla E o a nessuna delle due?
Ho una PT10, una i.Prestige midplus, ho giocato con tante altre Prestige e ho avuto le Classic/Tour 600 (che peraltro cerco ....).
Va bene anche se mi indicate dei 3D dove se ne parla in paragone (non sono riuscito a trovarli) e ovviamente se Mario legge ogni sua parola sarà preziosa.
Grazie
Davide
- ACDCUtente attivo
- Numero di messaggi : 353
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98
spero proprio ti piaccia;)
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Grande ACDC!!! Sta conservando una i.Prestige MID tutta per me