Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

+7
Stebasso
nw-t
befera
youcannotbeserious
ciccio91
bad_horse
verdasco93
11 partecipanti
Andare in basso
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 4 Set 2012 - 16:43
Dopo aver provato senza successo la Radical Pro sono tornato al negozio per restituirla, non posso fare a meno di notare la Prestige in bella vista, telaio abbastanza diverso da quelli con cui ho giocato fino ad ora, soprattutto per via del pattern 18x20. Dopo un attimo di titubanza decido di prenderla in prova.
Mai giocato con una Prestige prima di stamattina, quindi non conosco le versioni precedenti, e chiunque, dai negozianti al mio maestro, mi ha sempre detto che è una spaccabraccio, che è difficile, etc...
Ecco le mie impressioni dopo poco più di due ore di gioco:
-Fondocampo: il bilanciamento molto al manico rende la racchetta molto manovrabile, nonostante il peso di 320gr l'inerzia è abbastanza bassa, quindi si riesce a dare molta velocità alla testa della racchetta. Il piatto corde è un 95", ma lo sweetspot è generoso (sembra persin più grande di quello della mia speed...), soprattutto visto il pattern denso.
Molto bene il diritto, le rotazioni non sono quelle di un 16x19, però il topspin esce abbastanza facilmente, certamente non è un telaio da arrotini; fantastico il colpo piatto. Il rovescio piatto esce molto veloce, anche se ho fatto un po' più di errori rispetto al diritto, mentre lo slice è veramente insidioso.
-Rete: la maneggevolezza si fa sentire, le volée sono molto più semplici che con la speed, quando si colpisce la palla non sembra di tenere in mano una mazza, in più il telaio è bello stabile.
-Servizio: la botta piatta è fenomenale, si riesce a piazzare molto bene ed esce veloce dal piatto corde. Meno incisivo del solito il kick, la palla rimbalzava un po' più bassa, penso per via del pattern, ma non ho fatto doppi falli anche giocando la seconda a tutto braccio.
-Feeling: fantastico, vibrazioni non se ne sentono, ho giocato senza antivibro, non ce n'era bisogno. Contrariamente a ciò che mi dicevano il telaio non è rigido, la palla si sente bene sulle corde. Il peso non si sente grazie al bilanciamento al manico e dopo due ore non ero per niente affaticato.
Per me è stata un po' una sorpresa, pensavo che il pattern denso non si adattasse al mio gioco, sto seriamente pensando di comprarmene una da affiancare alla coppia di Speed che ho nel borsone! Laughing Laughing
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 4 Set 2012 - 18:41
Ciao,
Sai per caso che corde montava?

Io l'ho provata ieri con Firestorm a 21/20kg...
Mi è parsa un pò duretta, ma credo dipendesse da fatto che c'era un umidità mostruosa...

In ogni caso la racchetta mi è sembrata molto buona.
Precisione chirurgica, sweetspot abbastanza generoso e rotazioni buone...

Domani oretta di lezione con maestro, spero di poter dare le mie impressioni in maniera più dettagliata...

Ciao
Smile
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 4 Set 2012 - 19:14
Non te lo saprei dire, sono corde nere ritorte, sembrano quasi delle MSV heptatwist, il calibro è abbastanza piccolo, tutto sommato sono abbastanza morbide. Anche quì c'è un'umidità paurosa, è da venerdì che piove!
Tienimi aggiornato su come va con l'abbinamento Prestige-Firestorm: visto che si parla bene di queste corde le proverò di sicuro se prendo la Prestige...
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 4 Set 2012 - 20:10
Ti terrò informato Smile

A me le firestorm piacciono da morire, e le conosco abbastanza bene...
Può darsi che, oltre all'umidità, abbia influito anche quell'oretta che di solito serve alle firestorm per assestarsi...

Vediamo domani come va, considerando che la temperatura si è alzata e gioco alle h 16.00

Ciao
Smile
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 4 Set 2012 - 20:21
Ho letto che sulla Youtek non-Ig avevi provato le Solinco Tour Bite, come andavano? Erano rigide?
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 4 Set 2012 - 23:43
verdasco93 ha scritto:Ho letto che sulla Youtek non-Ig avevi provato le Solinco Tour Bite, come andavano? Erano rigide?

Credo sia stato uno dei migliori binomi Corde/Telaio che abbia mai provato in vita mia Shocked
C'era tutto...
Controllo, rotazioni, potenza, uscita di palla fantastica, dwell time mostruoso...
Veramente ottime in tutto...
Purtroppo mi hanno dato fastidio al gomito e ho dato via la racchetta pensando prima alla salute che alle belle sensazioni...

Le avrei montate in 1.20 anche sulla IG ma purtroppo non ne avevo disponibili e ho optato per la firestorm...
Appena posso le Tour bite 1.20( o magari la 1.15) me le procuro e le riprovo sperando che la Ig sia più comfortevole e che il gomito stia bene...
Comunque se dovessi guardare solo le prestazioni TB 1.20 tutta la vita...
Smile

PS: Ovviamente grazie ad Eiffel59(Mario) che mi ha consigliato il setup di cui sopra cheers
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mer 5 Set 2012 - 0:12
Sul forum di Tennis Warehouse dicono che la Ig sia molto più comoda per il braccio, non avendo provato la youtek non ti so dire se sia vero, ma in 2 ore di gioco non ho sentito vibrazioni fastidiose, nemmeno sui colpi fuori centro; però tieni conto che io di solito gioco con una Speed Mp, che è un po' una mazza, perciò la Prestige mi è sembrata da subito una goduria per il braccio!
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mer 5 Set 2012 - 0:16
Per quanto mi riguarda concordo con te e quelli di Tw...
Solida, stabile e zero vibrazioni...
Rispetto alla youtek sembra effettivamente più docile per il braccio...
Staremo a vedere nelle prossime ore
Smile
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mer 5 Set 2012 - 20:00
Oggi ho fatto lezione con un 3.1 che sostituisce il maestro che è in ferie. Un po' di palleggi a tutto campo. Ho tenuto un bel ritmo, molti meno errori del solito, veramente soddisfatto di come ho giocato.
Il diritto è DEVASTANTE: ho appiattito un po' il colpo, velocità di palla ipersonica, però quando ce n'è bisogno si riesce a lavorare molto bene la palla.
Sul rovescio fatico un po' di più, ma è un problema di posizionamento mio, devo cercare meglio la distanza.
Detto ciò, non è un telaio semplice, ottimo per chi ama attaccare con ogni colpo, più si spinge meglio va, le sensazioni sono eccellenti, però non so se sono in grado di gestirlo in una partita, non ci ho ancora giocato molti punti, ma in allenamento e per divertirsi con gli amici è fantastico. Devo provare a farci qualche set per capire meglio...
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Gio 6 Set 2012 - 1:23
Oggi due ore di bel tennis con la Prestige...

Prima un ora di palleggio con un socio che aveva appena finito la lezione con il maestro...
Quindi molto relax, fluidità e ritmo...
Mi sono trovato bene, la palla usciva veloce e pesante, e soprattutto molto meno "dura" di quanto non mi fosse sembrata l'altro giorno...
La palla entrava bene nel piatto e si riusciva a gestire bene il colpo...
Mi ha sorpreso la giocabilità, sia chiaro, è sempre una super agonistica, spinge pochino ma è meno severa di quello che sembra...
Bisogna essere buoni giocatori ma non è di certo proibitiva...

A seguire lezione con maestro...
Sensazioni altrettanto buone, non ho avvertito particolare problemi con il peso e la fluidità è stata buona anche a ritmi un pò più alti...
Bisogna spingere, altrimenti la palla va poco, ma il controllo è veramente incredibile...
Si riesce a mettere la palla veramente ovunque...

L'unico neo sono proprio le corde, devo scendere almeno 1/2 kg o provare la TB da 1.20/1.15 per avere maggior morbidezza e dwell time del piatto ma controllo +o- invariato...
Vediamo come và
Smile
ciccio91
ciccio91
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 476
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 17.02.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: 4.4 fit
Racchetta: prestige mp graphene

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mer 12 Set 2012 - 21:53
Qualcuno saprebbe farmi il confronto tra il modello mp e la pro?? Rolling Eyes
youcannotbeserious
youcannotbeserious
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Völkl Organix 10 295g; Völkl Catapult 10; Head LM Radical MP

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mer 12 Set 2012 - 22:14
verdasco, mi diresti perché non ti è piaciuta la radical pro?
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mer 12 Set 2012 - 23:02
Ho trovato il bilanciamento un po' troppo verso la testa, alla fine era poco manovrabile e ho faticato non poco a trovare il giusto timing. Non è scattata la scintilla, in una settimana di prova non l'ho mai sentita completamente mia, se non al servizio. Invece la Prestige l'ho sentita mia sin dalle prime ore in cui ho giocato, come un prolungamento del braccio, timing sempre buono, grande velocità della testa della racchetta nonostante i 10gr in più. La Radical pesa 310gr, ma quando la muovi sembra molto più pesante, invece la Prestige, per via del bilanciamento al manico, sembra una piuma.
Non ho ancora deciso se la prenderò, non vorrei "pisciare troppo lungo", è un telaio difficile, però causa università non credo avrò tempo di fare tanti tornei, quindi potrebbe essere un'ottima scelta per crescere tecnicamente e divertirmi. Devo ancora provare la Radical Mp, che sembrerebbe più semplice, poi prenderò una decisione.
avatar
befera
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.04.12

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 6:14
Ciao. Scusate ma visto che anch'io ho preso da poco la racchetta in questione e avendo ordinato delle Solinco TB, volevo sapere da voi a che tensione le montate e se differenziate tra le orizzontali e le verticali.
Grazie per ora....
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 14:04
befera ha scritto:Ciao. Scusate ma visto che anch'io ho preso da poco la racchetta in questione e avendo ordinato delle Solinco TB, volevo sapere da voi a che tensione le montate e se differenziate tra le orizzontali e le verticali.
Grazie per ora....

Ciao,
Le tour Bite stanno molto bene sulla prestige ma per consigliarti a dovere dovresti indicare
-Livello e stile di gioco
-Calibro della Tour bite

Inoltre bisognerebbe sapere anche se sei alla prima incordatura con la prestige, o ne hai fatte altre e come ti sei trovato...

Io con il mio livello e il mio gioco ho messo l' 1.25 a 21/20 kg 4nodi

Ciao
Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 14:17
bad_horse ha scritto:
Le tour Bite stanno molto bene sulla prestige............
Io con il mio livello e il mio gioco ho messo l' 1.25 a 21/20 kg 4nodi
....Shocked...come le TB stanno bene sulle Prestige MP...una corda di controllo e rotazioni...su uno dei telai che ha già di suo una marea di controllo....Shocked il mondo è bello proprio perchè è vario...Smile
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 14:34
Già...
Il mondo è proprio bello...
Smile

Con quel profilo e a 21/20kg la tour bite da buona potenza e ottime rotazioni.
Fatti un giro e poi mi dici...
Se puoi mettici l' 1.20(purtroppo io avevo solo l' 1.25) a tensioni basse e poi mi dici.
Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 14:40
bad_horse ha scritto:Già...
Il mondo è proprio bello...
Smile

Con quel profilo e a 21/20kg la tour bite da buona potenza e ottime rotazioni.
Fatti un giro e poi mi dici...
Se puoi mettici l' 1.20(purtroppo io avevo solo l' 1.25) a tensioni basse e poi mi dici.
Smile
....La TB la uso e conosco da quando è uscita....Smile...già usata (lì..sopra) in 1,20...1,25 NON E' proprio indicato...se ti devo dire...io uso altro lì sopra...anche a tensioni basse ma altro...non mi piace giocare con il limitatore di potenza...
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 14:52
L' 1.20 sta molto meglio, questo si...
Ma anche l'1.25 da soddisfazioni...
Poi dipende sempre dalle sensazioni che si cercano...
Smile
avatar
befera
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.04.12

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 19:19
Si è vero non ci avevo pensato...

Il livello non lo so, nel senso che non sono uno che fa tornei ma gioco solo per divertimento, comunque il livello è più che buono. Rovescio ad una mano.

Il caibro è 1,20 e la prima incordatura l'ho fatta con una corda monofilo che mi ha messo l'unico incordatore della mia zona, e sinceramente non fa affatto schifo montata a 22 kg.

21/20 vuol dire 21 verticali e 20 orizzontali?
avatar
befera
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.04.12

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 19:24
nw-t ha scritto:
bad_horse ha scritto:Già...
Il mondo è proprio bello...
Smile

Con quel profilo e a 21/20kg la tour bite da buona potenza e ottime rotazioni.
Fatti un giro e poi mi dici...
Se puoi mettici l' 1.20(purtroppo io avevo solo l' 1.25) a tensioni basse e poi mi dici.
Smile
....La TB la uso e conosco da quando è uscita....Smile...già usata (lì..sopra) in 1,20...1,25 NON E' proprio indicato...se ti devo dire...io uso altro lì sopra...anche a tensioni basse ma altro...non mi piace giocare con il limitatore di potenza...


cioè cosa ci metteresti?
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 19:29
befera ha scritto:Si è vero non ci avevo pensato...

Il livello non lo so, nel senso che non sono uno che fa tornei ma gioco solo per divertimento, comunque il livello è più che buono. Rovescio ad una mano.

Il caibro è 1,20 e la prima incordatura l'ho fatta con una corda monofilo che mi ha messo l'unico incordatore della mia zona, e sinceramente non fa affatto schifo montata a 22 kg.

21/20 vuol dire 21 verticali e 20 orizzontali?

L' 1.20 seconde ME è un ottima corda sulla MP...
Direi che 21/20 è ok per iniziare...
Mi raccomando 4Nodi, altrimenti non ha senso differenziare tra Verticali e Orizzontali...

Ps: si 21/20 è come hai intuito tu, si usa indicare sempre prima la tensione delle verticali e poi quella delle orizzontali.
Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 19:39
befera ha scritto:
nw-t ha scritto:....La TB la uso e conosco da quando è uscita....Smile...già usata (lì..sopra) in 1,20...1,25 NON E' proprio indicato...se ti devo dire...io uso altro lì sopra...anche a tensioni basse ma altro...non mi piace giocare con il limitatore di potenza...


cioè cosa ci metteresti?
..su questo "tipo" di racchette rende MOLTO bene l'ibrido con un mono sottile LISCIO in verticale e un multi o budello (sarebbe il MASSIMO...) anche perchè...le nuove Head dalla serie Microgel ad oggi VANNO INCORDATE A 4 NODI...una corda che mi piace molto è la Alu Fluoro...ibridata con la Gamma LW Professional non è male....Cool
avatar
befera
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.04.12

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 20:36
ok proverò anche questo...
avatar
befera
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.04.12

Head Ig Prestige MP: che spettacolo! Empty Re: Head Ig Prestige MP: che spettacolo!

Mar 23 Ott 2012 - 20:37

L' 1.20 seconde ME è un ottima corda sulla MP...
Direi che 21/20 è ok per iniziare...
Mi raccomando 4Nodi, altrimenti non ha senso differenziare tra Verticali e Orizzontali...

Ps: si 21/20 è come hai intuito tu, si usa indicare sempre prima la tensione delle verticali e poi quella delle orizzontali.
Smile [/quote]

ok grazie, proverò!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.