Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 11:50Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Mer 29 Ago 2012 - 18:40
Buonasera a tutti, al momento gioco con una Wilson BLX Juice 100 con montate non sò quali corde XD e sto acquistando la Wilson pro staff 90...vorrei un consiglio su come farla incordare.

Sono
un principiante...fisicamente molto forte e veloce, mi piace giocare di
potenza da fondo per poi andare a rete e toccare con volèe precise e
controllate. Vorrei qualcosa di duraturo, che non debba incordare ogni
10 ore per capirsi... Le alu rough possono andare bene o son troppo
delicate?

Grazie in anticipo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 9:15
Scusa l'ardire...ma ti autodefinisci principiante, hai già uno dei telai più azzeccati del 2012 (ed uno dei pochi profilati con cui si possa fare un decente gioco d'attacco) e vorresti comprare uno dei telai più difficili e tecnici sul mercato e per di più con le Alu? scratch

Il braccio è tuo, i soldi pure, ma te lo sconsiglio vivamente...

Se proprio vuoi il "Federer look" prenditi almeno il 100"... Rolling Eyes

Comunque, benvenuto in PT Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 855446
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 36
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 9:36
Ciao, da fresco possessore di K six one tour 90, mi accodo alla richiesta di JoHD: scartando quindi le alu rough, quali corde consigliereste per privilegiare prima di tutto il confort del braccio?

Grazie
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 36
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 9:37
Mi è scappato un orribile "confort" invece di "comfort", sarò pignolo, ma mi DEVO autocorreggere...
Anonymous
Ospite
Ospite

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 9:43
lollo__87 ha scritto:Mi è scappato un orribile "confort" invece di "comfort", sarò pignolo, ma mi DEVO autocorreggere...

per pignoleria... direi che non sia necessaria, la correzione! Cool

Quale dei due termini è più corretto: "confort" o "comfort"?

In italiano sono attestate entrambe le forme ed entrambe sono legittime
. Comfort è quella più diffusa: si tratta di prestito dall'inglese (dove la voce risale al 1659) e, quando compare per la prima volta nell'italiano scritto, verso la fine del XIX secolo, ha il significato di 'insieme delle comodità offerte agli occupanti di una abitazione o di un mezzo di trasporto'; in seguito, viene ad assumere il significato più generico di 'comodità, agio', sempre comunque nel senso concreto di 'tutto ciò che rende agevole e piacevole la vita quotidiana in un determinato ambiente'.
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 36
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 10:17
Ah sì? Non lo sapevo, solo che rileggendo il refuso mi sembrava uno di quegli strafalcioni di Biscardiana memoria... Denghiù! (cit.)Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 97171
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 13:46
Eiffel59 ha scritto:Scusa l'ardire...ma ti autodefinisci principiante, hai già uno dei telai più azzeccati del 2012 (ed uno dei pochi profilati con cui si possa fare un decente gioco d'attacco) e vorresti comprare uno dei telai più difficili e tecnici sul mercato e per di più con le Alu? scratch

Il braccio è tuo, i soldi pure, ma te lo sconsiglio vivamente...

Se proprio vuoi il "Federer look" prenditi almeno il 100"... Rolling Eyes

Comunque, benvenuto in PT Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 855446

Ciao Eiffel, innanzitutto grazie per aver risposto al mio topic e per il benvenuto!!

Ti dirò, vorrei prendere la 90 perchè sono curioso di vedere come và....la ragione mi porterebbe a prendere un telaio più abbordabile, ma per questo ho già la Juice 100...quindi seguendo la ragione non dovrei comprare nulla! ma oramai mi sono fissato con la Federer bounce Probabilmente sarà frustante prendere delle belle stecche ma per me lo sarebbe ancor di più giocare con una racchetta "che non voglio"

Quindi ti ringrazio per il suggerimento, so che lo fai per il mio bene Smile ma per favore consigliami quali corde montare e lasciami al mio destino! Laughing
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 14:02
Ps: Non cerco potenza ma controllo. Per intendersi non sono una ragazzino di 15 anni con braccia da 25cm...quindi riesco a sopperire alla carenza tecnica attuale con la forza fisica....in parole povere "a rispedire la palla dall'altra
parte" non ho problemi...posso andare avanti anche per ore e lo sforzo
fisico non mi preoccupa affatto...sono anche molto veloce....quello che cerco è un buon controllo e precisione
della palla. Considerato che questa racchetta è già improntata per
questo scopo...quale corda mi suggerisci di abbinare?
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 14:59
Mario sicuramente preferisce la dizione "confort" per via delle sue liaison, d'altronde entrambe le forme derivano dal latino "confortare".
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 21:49
JoHD ha scritto:Ps: Non cerco potenza ma controllo. Per intendersi non sono una ragazzino di 15 anni con braccia da 25cm...quindi riesco a sopperire alla carenza tecnica attuale con la forza fisica....in parole povere "a rispedire la palla dall'altra
parte" non ho problemi...posso andare avanti anche per ore e lo sforzo
fisico non mi preoccupa affatto...sono anche molto veloce....quello che cerco è un buon controllo e precisione
della palla. Considerato che questa racchetta è già improntata per
questo scopo...quale corda mi suggerisci di abbinare?

Eh eh.. Sei molto sicuro dei tuoi mezzi fisici... Anche io lo ero e sono finito per sostituire le mie APD/Bing banger original con Exo3 Tour/multifilo.
Detto ciò io ti consiglierei a questo punto un' incordatura ibrida "Federer style" pero' con qualcosa di accessibile senza il budello naturale.
Sulle verticali Signum Pro Firestorm 1.25 21Kg e sulle orizzontali Signum Pro Micronite 1.32 22 Kg. Con questo ibrido (anche se non l'hai chiesto) dovresti salvaguardare anche il braccio.

P.S.: Mario cosa ne pensi come idea? So che federer usa le alu power come mono ma per piu' confort le firestorm potrebbero andare?

Saluti.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 22:31
A me mi pare proprio una .... Non l'ibrido proposto (ciao Gatzu) ma l'idea di affrontare "fisicamente" una racchetta che e' al vertice della "tecnica".
Non solo mi sembra incosciente ma anche un po' guasconesco....il che, al ragazzino col braccino va perdonato, al palestrato va.... "spiegato". Poi esiste il libero arbitrio...
Allora mettiamola così:
1) principiante con super racchetta = figura di palta fissa, risatine e risatone a bordo campo e dell'avversario che, appena ti vede arrivare comincia a farsi le unghie con la limetta. Dopo il primo set si fa anche quelle dei piedi e se e' una donna (o un drag queen) si passa lo smalto. Per intenderci al secondo set, con la Federer perdi anche con il fratellino di 8 anni di quello col braccino...
2) appena il tuo ortopedico di fiducia viene a sapere che hai una Federer ti invita a cena nel ristorante di pesce più costoso della città: si chiama "customer care".
3) appena la farmacia sotto casa viene a sapere del tuo nuovo gioiellino toglie dalla vetrina le creme anti-cellulite e mette l'offerta 3 x 2 dell'Aulin e in regalo con la quarta scatola la pratica borsa del ghiaccio. Tessera sconto: alla quinta si regala bilster di cortisone....
4) Hey Hulk, se prendi radiazioni diventi verde? Perché ti aspetta il solito giro tra RMN, Tac, Rx isometriche ed Eco....
5) hai presente quanto e' grande lo Sweet spot della Federer? Il maragnao di una gallina...
6) se pensi al set up "alla Federer" ...nessuno qui ti vuol aver sulla coscienza.
7) daiiiii prova... E ti renderai conto che non sei ancora pronto: il prossimo anno, o anche un secolo, fa lo stesso.

Dimenticavo: benvenuto!!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 22:46
Partendo dalla considerazione che condivido al 110% il kk-pensiero (ma ognuno è libero di farsi del male come vuole, se a...uomo avvisato... Very Happy)l rischio è effettivamente quello del disamoramento.
Tant'è...

Gatzu, avrei consigliato lo stesso setup (peraltro è uno dei tre più montati su quel telaio dopo il Champions Choice -ettepareva- ed il nostro Starburn V6/Titan a 22/22) anche perchè è un telaio che in realtà non dà molte scelte...

Bonne Chance... Wink
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Gio 30 Ago 2012 - 23:54
Ragazzi innanzitutto ringrazio tutti per le risposte ed i suggerimenti (simpatico il post di kingkong Laughing ).
Vorrei fosse chiaro che il mio insistere nella scelta non significa snobbare i vostri consigli, mi piace ascoltare volentieri poi però scelgo affidandomi al mio istinto.
La Federer 90 mi sembra bella pesante e bilanciata verso il manico quindi ottima per il controllo e la stabilità, con un profilo basso comodo per topsin e backspin, piatto piccolo che sì perdona meno ma la rende più maneggevole e precisa....penso al mio stile di gioco....e continuo a pensare di far bene nello sceglierla.

Comunque farò la prova Federer 90 con verticali Signum Pro Firestorm 1.25 21Kg e orizzontali Signum Pro Micronite 1.32 22 Kg, come da consiglio di Gatzu e confermato dal guru Eiffel Wink
Prossimo fine settimana vi faccio sapere Smile Se poi mi accorgo di aver sbagliato pace, almeno mi sono tolto il dubbio.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 0:05
JoHD .... Sei un simpatico testone. Ti vogliamo bene lo stesso.

Mi raccomando, non devi dimostrare niente a nessuno, tantomeno a questo forum di maniaci onanisti....pertanto, al primo dolorino o sospetto, molla il colpo. A noi puoi anche raccontare che ci hai giocato da padreterno per tre ore di fila! Chissenefrega, tanto non ci crede nessuno! Hehehe Ma tu non farti del male per scommessa...!!!

P.s. ...se la definisci ancora "bella maneggevole" ti pago un caffè perché sto cercando anche io l'emoticon che cerca Mario...quello del faccino giallo che si getta a terra in preda alle convulsioni...
Abbraccio!
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 0:30
Ahahahah ok! Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 622327 Comunque prometto che sarò sincero Smile

Visto che ci sono vi chiedo anche un'altro consiglio:

Mia sorella (ha 20 anni e gioca da 1 anno facendo circa 2/4ore la settimana con maestro...quindi principiante) gioca anche lei con una BLX Juice 100...le corde sono quelle da quando le abbiamo comprate, quindi hanno circa 100 ore e più....leggendo il forum mi pare di aver capito che sia ora di cambiarle Laughing ....come gliela faccio incordare? per lei niente esperimenti, roba tranquilla con cui non si faccia male (non ha mai avuto nessun problema nè al polso nè al gomito e così deve continuare ad essere) Smile
Grazie mille!
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 1:18
Quasi dimenticavo. Per la Federer per incordare le orizzontali quanti metri occorrono? e per le verticali? voglio regolarmi su quanti metri di corda ordinare... Grazie Smile
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 1:36
Ciao, per l'incordatura non devi "ordinare" corde al metro perché ci sono i set o armeggi, che solitamente sono 12metri, per una singola incordatura; poi volendo chi ha la macchina può acquistare matasse in vari formati, 60, 100, 110, 200 e pure il formato famiglia da 400 metri per effettuare piu incordature con annesso risparmio. Il formato piu comune e il 200 metri.
Detto ciò, se vai in un negozio ad incordare devi solo dire "la voglio così"... e loro faranno sicuramente in modo nel 70% dei casi di fartela nel modo sbagliato Very Happy ma tant'è, a volte tocca sopportare.
Per tua sorella cambia subito, potresti mettere forse anche un multi per farlo durare di piu dato il livello, unica perplessità la potenza del telaio.. Magari un multi non troppo reattivo o un mono molto morbido, non esagerare con la tensione Smile
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 1:41
Comunque per la racchetta fai la tua prova ma rischi di perdere del tempo: se vuoi giocarci per diletto e non troppo potrebbe anche piacerti.. Ma se vuoi migliorare e lavorare sul tuo tennis be potrebbe essere una grossa controindicazione.. e un dato di fatto che quella racchetta seppur bella da giocare possa essere usata con efficacia in partita solo da chi ci sa fare.. E parliamo di terze categorie a salire. Ci sono altre racchette che possono darti quel che cerchi pur essendo piu permissive.
Queste son solo considerazioni ma giustamente al resto devi pensarci tu Smile
P.s. Grazie KK per la tua perla quotidiana Very Happy
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 1:45
sì sì, sò che si vendono in confezioni da 12mt....quello che volevo sapere è quante incordature mi dura una confezione considerato l'ibrido in questione Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 6:39
Due mezze incordature ad armeggio..ergo, due armeggi, due incordature... Suspect
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 14:33
Eiffel59 ha scritto:Due mezze incordature ad armeggio..ergo, due armeggi, due incordature... Suspect

Ah ok! Pensavo che in orizzontale e verticale variasse la quantità di corda necessaria....e nel caso ad esempio per le verticali servissero più di 6 metri allora 1 armeggio non mi bastava per 2 incordature Smile

Ps: Potresti consigliarmi anche per la Juice 100 di mia sorella?
avatar
JoHD
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.08.12

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 16:51
Per la Juice 100, Adrenaline Rough a 23.5/22.5 ?
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Ven 31 Ago 2012 - 17:38
JoHD ha scritto:Per la Juice 100, Adrenaline Rough a 23.5/22.5 ?

Ossignur no, almeno lei risparmiala Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 113898

Aspetta Mario ma credo ti consiglierà dato il livello un multi non particolarmente performante o un monofilo liscio morbido..

Di sicuro non le Adrenaline What a Face



Ciao!
avatar
Alexrun78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Età : 46
Località : provincia Brescia
Data d'iscrizione : 05.05.12

Profilo giocatore
Località: dove c'è un campo
Livello:
Racchetta: Donnay Allwood 102, Yonex Ai 98

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Sab 1 Set 2012 - 19:14
ora con indossato il cilicio confesso che ho comprato (usato vista la particolarità) il feticcio di Federer pure io!!!!

cmq vorrei spezzare una lancia a suo favore la Babolat Aero Prodrive Gt con cui gioco ha un'indice di maneggevolezza di 331 e la Wilson 327 e prima di saperlo provandola me ne ero accorto, di conseguenza i grammi di peso che le separano "incidono" meno. Ho anche scoperto che è più potente montava le BC a 25kg ed ero più profondo e con stesso spin che con la mia APD a 24 kg STESSE corde.
Certamente sono pensieroso sulle risposte al servizio e per i recuperi che col "novantino..."

ma è uno sfizio sicuramente la userò solo in certi casi per divertimento, ma non è impossibile e la sua rigidità di 65 contro certi 72 in giro più diffusi...

cmq concordo sul fatto che se mi presentassi ad un torneo con in mano la 90 credo la userei per scavarmi la buchetta nella terra rossa Very Happy

però nella partitella settimanale ci può stare
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90 Empty Re: Incordatura Wilson Pro Staff BLX Six One Tour 90

Sab 1 Set 2012 - 19:48
Ci può sempre stare.... Ci sta come ci sta un bicchierino di Rhum full proof, invecchiato 30 anni, servito con pezzetti di cioccolato fondente e scorzette candite....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.