Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
La canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Mar 28 Ago 2012 - 2:02
Promemoria primo messaggio :

Aiutatemi a sciogliere il dilemma...

Ero un fortunato possessore di una coppia di v-core 97tour 310gr. Basketball

....fin quando non ho letto le recensioni e i vostri commenti degli altri due modelli che leggete nel titolo. affraid

Considerando che gioco prevalentemente da fondocampo di piatto e back (rarissimo spin)....quale dei due telai, tra la versione più muscolosa della 97tour da 330gr. e il mid 89, mi consigliate di prendere e perchè?

scratch


mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Re: Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Sab 22 Set 2012 - 13:40
iSanti ha scritto:
mosquita ha scritto:
bofo64 ha scritto:Se ti interessa ne ho una anch'io che potrei vendere
Dai Santi...prendi la 330gr che io mi faccio la 89 Very Happy
mOSQ

ti sei convertito anche tu alla 89? ....allora prendiamo una coppia?

Basketball

A me sta benone...
Mi fai un fischio? rabbit
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Re: Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Sab 22 Set 2012 - 13:45
Io con la 89 non giocherei mai contro avversario che impugna la 330g Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 97171
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Re: Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Sab 22 Set 2012 - 14:00
Scusate l'OT ma non sapevo dove postare.
Ho raggiunto i 50 posts, quindi potrei iniziare anche ad inserire inserzioni nel mercatino.
Quando clicco su NUOVO appare "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
Che devo fare?
Grazie
Mosq
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Re: Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Dom 23 Set 2012 - 18:19
mosquita ha scritto:Scusate l'OT ma non sapevo dove postare.
Ho raggiunto i 50 posts, quindi potrei iniziare anche ad inserire inserzioni nel mercatino.
Quando clicco su NUOVO appare "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
Che devo fare?
Grazie
Mosq

Certo che hai messo proprio su un topic a caso... Evil or Very Mad
Comunque devi mandare un messaggio ad un moderatore ed aspettare di essere abilitato all'uso del mercatino.
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Re: Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Dom 23 Set 2012 - 21:36
krystjan ha scritto:
mosquita ha scritto:Scusate l'OT ma non sapevo dove postare.
Ho raggiunto i 50 posts, quindi potrei iniziare anche ad inserire inserzioni nel mercatino.
Quando clicco su NUOVO appare "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
Che devo fare?
Grazie
Mosq

Certo che hai messo proprio su un topic a caso... Evil or Very Mad
Comunque devi mandare un messaggio ad un moderatore ed aspettare di essere abilitato all'uso del mercatino.

Ripeto, chiedo scusa dell'off topic....complimenti per la pazienza che hai affraid
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Re: Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Dom 23 Set 2012 - 21:44
mosquita ha scritto:Ripeto, chiedo scusa dell'off topic....complimenti per la pazienza che hai affraid


purtroppo non ne ho con chi non fa una piccola ricerca, o non si rende conto che esistono ben altri posti dove postare certe richieste. Sia ben chiaro non ce l'ho con te personalmente. What a Face
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core 97tour 330gr.  o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!! - Pagina 4 Empty Re: Yonex v-core 97tour 330gr. o Yonex v-core 89tour??..questo è il problema!!

Dom 23 Set 2012 - 22:02
krystjan ha scritto:
mosquita ha scritto:Ripeto, chiedo scusa dell'off topic....complimenti per la pazienza che hai affraid


purtroppo non ne ho con chi non fa una piccola ricerca, o non si rende conto che esistono ben altri posti dove postare certe richieste. Sia ben chiaro non ce l'ho con te personalmente. What a Face
Nemmeno io ce l'ho con te, tranquillo
Grazie per la dritta
Mosq
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.