Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
blade 102 swOggi alle 19:09monitor
Head Pt57aIeri alle 15:56derwelt





Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4785
Età : 42
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100
https://www.passionetennis.com

1° settembre 2012 - Partita di beneficienza Empty 1° settembre 2012 - Partita di beneficienza

il Sab 25 Ago 2012 - 14:46
1° SETTEMBRE 2012: LA PARTITA DI TENNIS DA GUINNESS DEI PRIMATI PER BENEFICIENZA IN MEMORIA DÌ ANDREA ROSSATO.

Il primo settembre, a partire dalle ore 9.00, sui campi del Tennis Club Mestre si proverà a battere il Guinness World Record di 58 giocatori di tennis, presenti per tutta la durata del tentativo, che hanno disputato un unico incontro di tennis.
La manifestazione è stata voluta ed organizzata dalla Fondazione Andrea Rossato e dai padroni di casa del Tc Mestre per raccogliere fondi da destinare alla diffusione della sicurezza e dell’educazione sportiva dei più giovani attraverso il progetto “Uno sport per tutti”; l’obiettivo è quello di sostenere l’avvio all’attività sportiva dei bambini con difficoltà economiche.
Lo svolgimento della prova per il Guinness dei Primati sarà caratterizzato dalla suddivisione degli iscritti in due squadre che giocheranno un incontro di doppio, ogni coppia dovrà disputare, senza interruzioni di sorta, almeno un set.
Di conseguenza, per battere l’attuale record dovranno scendere in campo almeno 15 coppie per squadra per disputare almeno un set. La squadra che avrà vinto il maggior numero di set si aggiudicherà anche la prova del Gran Prix.
In ogni caso, tutti i partecipanti avranno battuto il tentativo di world record che sarà ricordato con la consegna di una maglietta personalizzata con il numero di identificazione del giocatore.
Per rendere più agevole la presenza in Club di tutti i partecipanti per l’intera durata del tentativo, si svolgeranno attività ludiche di intrattenimento collaterali; e alle 11.30 ci sarà la presentazione ufficiale del X Venice Challenge.
A conclusione del tentativo di record è prevista una cena di beneficenza, aperta a chiunque voglia parteciparvi, per raccogliere ulteriori fondi.
La manifestazione ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Venezia, del Comune di Venezia, del Panathlon International – Sezione di Mestre –, dell’Unione Stampa Sportiva Italiana – Gruppo Veneto –, de Il Tennis Italiano e di Sportinsieme.
Per partecipare al Grand Prix di Tennis valido per entrare nel Guinness dei Primati scrivere a tennisclubmestre@hotmail.com oppure visitare i siti www.fondazioneandrearossato.it e www.tcmestre.it

Informazioni per la stampa
Ufficio Stampa : Dott.ssa Annamaria Bacchin
Tel 0413969013
ufficiostampa@fondazioneandrearossato.it

_______________________________________________

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.