Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
pure drive 2020Oggi alle 15:49mbonnab
Babolat rpm blastOggi alle 13:01tomai
Head lynx tourOggi alle 9:29Burner
Dunlop CX400Oggi alle 8:44baccio7
Blade 2021Oggi alle 8:18Eiffel59
Vortex turbo 6 1.25Mar 21 Set 2021 - 23:40tomai
Snauwaert Grinta 100 Mar 21 Set 2021 - 22:42nw-t

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
parlka
parlka
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9

Profilo giocatore
Livello: itf 3.5
Racchetta: pro kennex ki pse 15, head istinct ig 2013

Consiglio per racchetta ? Empty Consiglio per racchetta ?

Gio 23 Ago 2012 - 12:28
Sono nuovo su questo forum e avrei bisogno di un consiglio da chi ne capisce sicuramente più di me.
Ho 16 anni, gioco a tennis da quando ne avevo 10/11 ma solo dall'anno scorso ho cominciato a fare tornei a livello agonistico . Vincendo alcune partite adesso la mia classifica è 4.5, ma non mi trovo bene con la mia racchetta (uso la stessa da quasi 2 anni) e vorrei cambiarla. Sto usando una Pro Kennex KI 15 che mi regalò 2 anni fa mio padre, ma vorrei una racchetta più leggera, in modo da poter tirare più vincenti e magari una racchetta con meno rigidità (la KI 15 ha 70..).
Guardando un po di racchette su tennis war house avevo pensato di provare la Ig Istinct S ) della Head, ma prima di spender 50 euro vorrei avere anche una vostra opinione su questa racchetta se qualcuno l'ha provata oppure potete consigliarmi qualche altra racchetta. Gioco principalmente piatto, con rovescio a una mano e non amo palleggiare ma cercare di chiudere il punto con un vincente piuttosto che far sbagliare il mio avversario . Grazie in anticipo Consiglio per racchetta ? 622327

ps. spero di non aver sbagliato sezione
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 533

Profilo giocatore
Racchetta: head extreme mp

Consiglio per racchetta ? Empty Re: Consiglio per racchetta ?

Gio 23 Ago 2012 - 14:57
l'ho appena provata... è una buona racchetta, perdona tanto... ma per me che gioco con la extreme ig è un po troppo leggerina, vale la pena di provarla cmq ma fossi in te farei un pensierino anche sulla versione più pesante...