Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Ieri alle 16:53Quarantazero
Head lynx tourIeri alle 15:54Burner
Dunlop CX400Ieri alle 14:33baccio7
Vortex turbo 6 1.25Mar 21 Set 2021 - 23:40tomai
Snauwaert Grinta 100 Mar 21 Set 2021 - 22:42nw-t
Scarpe Murray Mar 21 Set 2021 - 19:56Quarantazero
PURE AERO 2019Mar 21 Set 2021 - 18:47tomai
RPM softMar 21 Set 2021 - 16:07drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

+35
alfredo scigliano
Marcotop65
guinadi
mp4/18
newborn84
angelocarbone
Mr Wilson
mattiaajduetre
Stebasso
Tennistadelladomenica
Turbolz
marconadal
pasiut
jasper
Hammer72
tix1
goran66
interceptor
ale.lorenz
Eiffel59
johnmcenroe96
Alex Kensei
nw-t
MacSteX
babolat94
Pat75
JoK3R
Robben
Frank71
spalama
Idefix
felipe
FedEx
fedmex
ACDC
39 partecipanti
Andare in basso
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 Empty Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

Lun 20 Ago 2012 - 14:12
Promemoria primo messaggio :

leggevo sul sito Head...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Robben
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ...più di una...

Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

Gio 1 Nov 2012 - 14:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dovevano fare una PT57A di SERIE come questa...allora si che ne VENDEVANO TANTE....cambiare paintjob ad una "normale" IG non è un gran festeggiamento di 25 anni di successi...

Parole sante...!!!
Alex Kensei
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: HEAD PRESTIGE PRO

Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige 25th Anniversary Special Edition

Gio 1 Nov 2012 - 17:46
Ciao ragazzi.
Ho bisogno del vostro aiuto

Vorrei farmela regalare ma vorrei anche evitare di far buttare soldi a mia moglie quindi mi servono un paio di info:

1) e' una MP ?
Perché tenuto conto che io gioco con le PR. Pro non so quanto mi convenga visto che di fatto e' un telaio differente. Con tutto il rispetto per l'anniversary.
(E la sacca che è' bellissima)

2) e' una normale MP con solo una differente colorazione?

3) che voi sappiate nel caso la si voglia prendere, conviene farlo subito? Perché oggi e' apparsa su Ebay da un rivenditore usa che dice che ne verranno prodotti pochi pezzi.

Ps qua a Milano mi hanno già chiesto 200 euro pare ne abbiano ordinata qualcuna per metà novembre; su Ebay la vendono a 155. Vi risulta?

Grazie a tutti.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Gio 1 Nov 2012 - 17:49
Sì, è una normale MP IG con pj diverso per l'anniversario...
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Ven 2 Nov 2012 - 12:00
Allora profilo 21, 337 gr incordata e 98 di piatto. Concordo che sia un PJ però nera mi ricorda tanto quella del mio amico Goran. Lunga vita a Ivanisevic
Anonymous
Ospite
Ospite

Sab 3 Nov 2012 - 13:27
@nw-t ha scritto:Dovevano fare una PT57A di SERIE come questa...allora si che ne VENDEVANO TANTE....cambiare paintjob ad una "normale" IG non è un gran festeggiamento di 25 anni di successi...

concordo pure io (anche se no ho mai avuto il piacere di avere in mano una PT57A)... comunque questa mi piace molto, aggressiva in nero
Idefix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson / Head varie

Mar 6 Nov 2012 - 10:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dovevano fare una PT57A di SERIE come questa...allora si che ne VENDEVANO TANTE....cambiare paintjob ad una "normale" IG non è un gran festeggiamento di 25 anni di successi...

Caro Luca, ma poi TUTTI (e non solo noi impallinati) avrebbero chiaro l'inganno dei telai retail diversi da quelli dei giocatori. E che il fittizio cambio del telaio a ogni stagione da parte dei professionisti è dovuto solo a marketing!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 62714

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Mar 6 Nov 2012 - 15:02
Ocio..voci "solitamente ben informate" parlano di prostock e non di telai retail...il che mi fa pensare che in realtà ci sarà una sorta di "scalettatatura" negli ordini: le prime (si parla di 300 pezzi per le nazioni più "importanti") come TGT, il resto (quante? Suspect ) delle "normali" racchette diciamo così commerciali..sempre poca roba, comunque.

Inoltre, il CAP (passacorde) in materiale diverso "qualcosa" lo cambia.
Idefix
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Mar 6 Nov 2012 - 15:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ocio..voci "solitamente ben informate" parlano di prostock e non di telai retail...il che mi fa pensare che in realtà ci sarà una sorta di "scalettatatura" negli ordini: le prime (si parla di 300 pezzi per le nazioni più "importanti") come TGT, il resto (quante? Suspect ) delle "normali" racchette diciamo così commerciali..sempre poca roba, comunque.

Inoltre, il CAP (passacorde) in materiale diverso "qualcosa" lo cambia.

Ciao Mario,

e come si fa a prendere quella "giusta"? (TGT)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Mar 6 Nov 2012 - 15:36
Sto cercando di informarmi meglio (ma in Francia, qui vogliono fare i misteriosi... Rolling Eyes )
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Mar 6 Nov 2012 - 15:37
"scalettatatura"? affraid Very Happy

Ommìsignùr..sto messo bene... Shocked
Idefix
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Mar 6 Nov 2012 - 15:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sto cercando di informarmi meglio (ma in Francia, qui vogliono fare i misteriosi... Rolling Eyes )

Bè.. nel caso, una "giusta" con il manico 2 mi interessa. Se me la procuri poi conosci qualcuno che possa incordarla come si deve??
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 803

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

Mar 6 Nov 2012 - 21:22
Ma davvero sono delle TGT?

Mi fate sapere con certezza?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Mar 6 Nov 2012 - 21:45
Anch'io sono curioso!!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101

Profilo giocatore
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Gio 8 Nov 2012 - 7:06
Mario se trovi una TGT con manico 3, io la prendo!!!

Ma pure se è manico 18 Head Prestige 25th Anniversary Special Edition - Pagina 2 97171....facci sapere!!!
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 803

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

Mar 13 Nov 2012 - 9:36
Master, Mario, Eiffel....etc...etc....etc....

Su TT TW un utente che le ha appena prese scrive:

i picked up a pair this weekend.

these are really light unstrung.

i measured 309 and 310g on my digital scale, unstrung.

Dunque......potrebbero essere veramente delle TGT oppure la Head si è persa 10 grammi di grafite tra la Cina e gli Stati Uniti???????
interceptor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Troppe

Mar 13 Nov 2012 - 9:47
Certo che le racchette nere sono meravigliose, vedi anche nuova linea blade .... Laughing
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720

Profilo giocatore
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Mer 21 Nov 2012 - 7:16
Eiffel hai delle news per la racchetta in questione?
Anonymous
Ospite
Ospite

Mer 21 Nov 2012 - 11:56
@interceptor ha scritto:Certo che le racchette nere sono meravigliose, vedi anche nuova linea blade .... Laughing

per i miei gusti troppo nero e mi piaceva l'uso del colore oro che consideravo distintivo della linea

il pj Head per la linea Prestige che preferisco è quello precedente a quest'ulimo
tix1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 313

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

Mar 27 Nov 2012 - 16:25
Eccomi, l'ho presa, l'ho incordata ma oggi è una giornata di schifo qui, ho una curiosità matta, anche se non credo che sia rivoluzionaria, tutt'altro, però ho notato che la racchetta non pesa 320 gr, ma bensì 314/315 gr, che vorrà dire? pessiomo controllo head anche su questa che dovrebbe essere una versione speciale o c'è dell'altro?
Anonymous
Ospite
Ospite

Mar 27 Nov 2012 - 16:30
Controllo qualità questo sconosciuto.....
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Mar 27 Nov 2012 - 16:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Certo che le racchette nere sono meravigliose, vedi anche nuova linea blade .... Laughing

concordo è telaio stupendo, per me difficile da usare con dei risultati soddisfacenti ma bella che la comprerei lo stesso :/
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4146

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Mar 27 Nov 2012 - 17:12
Mio parere personale sul peso?
Se trovate 310 gr non pensiate sia una special.... Visto che persino le Speed demo distribuite sono fuori specifica, figuriamoci il resto Wink
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985

Profilo giocatore
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Mar 27 Nov 2012 - 17:20
la cosa brutta è che Head non dia peso a queste cose...
quasi gli manderei una mail
pasiut
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143

Profilo giocatore
Livello: 3.5 fit
Racchetta: Apd 2013

Lun 3 Dic 2012 - 10:31
Presa!!!!!Mi sono voluto fare un regalo perche e' proprio bella.

La cosa strana pero e' che tutte le anniversary che ho misurato in negozio sono di peso uguali ovvero 313 g mentre le rosse che c'erano oscillavano fra i 318 e i 324.

Giocandoci poi sono proprio diverse,la sento piu "maneggevole".

C'é qualcuno che l'ha provata???
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873

Profilo giocatore
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Lun 3 Dic 2012 - 10:58
Pasiut, con quel peso che bilanciamento ha la racchetta incordata?
pasiut
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143

Profilo giocatore
Livello: 3.5 fit
Racchetta: Apd 2013

Lun 3 Dic 2012 - 12:24
No,anche perche' ho deciso da molto tempo di fregarmene di bilanciamento,inerzia pesso etcc etc.

ho fatto un'eccezione perchè avendo provato sia questa che la rossa avvertivo una notevole differenza quindi ho voluto verificare.

Ribadisco che questa sia la prestige piu "facile" con cui abbia mai giocato.

Qualcuno sara capace di svelare il mistero????