Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 17 Oggi alle 11:26matice
Stai Basso!Ieri alle 21:57andyvakgj

Link Amici

Andare in basso
NaStrick
NaStrick
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 562

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Pro's pro junior 17

Corde per prestige mid youtek ig - Pagina 2 Empty Corde per prestige mid youtek ig

Mer 15 Ago 2012 - 16:47
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,mi servono le corde giuste per queste racchette che mi arrivano domani (?).
Ho un gioco molto potente e rischioso da fondo campo.
Solo corde multifilo,le mono mi spaccano il braccio!
Se una di queste che vi elenco sotto andrebbero bene sarebbe molto meglio visto che le avrebbe a disposizione il mio incordatore. Intanto grazie,ciao!

Head rip control
Babolat addiction
Head pwr fusion

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18527

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per prestige mid youtek ig - Pagina 2 Empty Re: Corde per prestige mid youtek ig

Mer 10 Set 2014 - 11:22
Alex hai un cannoncino tra le mani e lo "carichi a salve" Razz ma vendile a chi ha una PD le Tour Bite Soft...li sulla Mid ci van corde che aiutino a sfruttare tutte le qualità balistiche del telaio.
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623

Profilo giocatore
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Corde per prestige mid youtek ig - Pagina 2 Empty Re: Corde per prestige mid youtek ig

Mer 10 Set 2014 - 11:24
grazie mille caro,e'la mia prima volta con un mid....oltre le firestorm 1.25 che posso montare?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Mer 10 Set 2014 - 11:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:grazie mille caro,e'la mia prima volta con un mid....oltre le firestorm 1.25 che posso montare?
La Razor anche se x me un po' troppo bassa come tensione l'hai già sull'altra racca...ed è un altra corda che su quelle racche mi piace molto...dipende anche da quello che te VUOI trovarci quando giochi e impatti la palla...ognuno di noi ha esigenze diverse. Dalle corde che hai tra le mani e la Razor che ti "piace" a quella bassa tensione...penso tu ami un impatto molto soft comodo...non penso tu sia un picchiatore incallito su ogni colpo. Potresti montarci una Spin X 1,23 della Genesis...o anche una Turbo Twist 1,24 WC
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Mer 10 Set 2014 - 11:43
X farti un esempio sabato ho montato a Mosquita le Firestorm 1,20 a 21,5/21 su una TGT 292.1 (nuova di pacca) la versione prostock della IG mid...ma perché oramai conosco cosa gli piace...è stato un mio "consiglio" non una sua richiesta.
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623

Profilo giocatore
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Mer 10 Set 2014 - 11:49
vado di firestorm allora anche perchè non sono un gran picchiatore,in realtà non sono neanche cosi bravo per poterci giocare ma che ti devo dire ,sbaglio meno e non mi affaticano come pensavo e poi  quando prendi bene la palla fatichi la metà e viaggia il doppio.
grazie ancora