Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ibbi77
ibbi77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : pontevico
Data d'iscrizione : 10.12.09

Profilo giocatore
Località: Pontevico(bs)
Livello: 3.5 itr
Racchetta: prestige touch tour

cercasi avversario taggia-sanremo agosto! Empty cercasi avversario taggia-sanremo agosto!

Ven 3 Ago 2012 - 9:59
ciao a tutti dal 10 al 25 agosto 2012 saro' in vacanza a Taggia(imperia),volevo sapere se c'era qualcuno in zona che aveva voglia di fare una o piu' partitelle,mio livello 4.5 4.4 fit..
x ora avrei trovato come avversario solo un certo Fognini della zona,ma non voglio fargli far brutta figura... Very Happy Very Happy
avatar
GIAN73
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 50
Località : BUSTO ARSIZIO
Data d'iscrizione : 10.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Head ig Yt pro

cercasi avversario taggia-sanremo agosto! Empty per non perdere il vizio

Sab 4 Ago 2012 - 21:11
Ciao caro, beh la proposta e' alquanto allettante...

saro' in liguria anke io dal 16 al 24 a Noli...(nn siamo poi cosi vicini..) volendo magari

1 gg ci si puo' incontare a meta' strada (non so che circoli ci sono verso imperia/finaleligure) giusto per nn perdire il vizio:))) e moglie permettendo..Smile)

cmq se ti puo' interessare fammi sapere che c sambiamo il cell.

ah dimenticavo il mio livello per ora e' 4.4fit..giokikkio!

a presto(magari se della mia stessa zona?lombardia/varesotto e ci s becca dopo..)

Gianluca
ibbi77
ibbi77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : pontevico
Data d'iscrizione : 10.12.09

Profilo giocatore
Località: Pontevico(bs)
Livello: 3.5 itr
Racchetta: prestige touch tour

cercasi avversario taggia-sanremo agosto! Empty Re: cercasi avversario taggia-sanremo agosto!

Mar 7 Ago 2012 - 15:31
ciao!grazie della risposta,purtroppo siamo abbastanza lontani,da noli a taggia ci son quasi 90km!inoltre non avendo la casa vicino al mare(ma a 4/5km) non ho troppa possibilita' di spostarmi in macchina(considerando anche il traffico di agosto),oppure la mia ragazza resta a piedi!io sono della Lombardia ma lontano dalla tua zona,zona bassa bresciana/cremona!comunque grazie ancora dela proposta!
ivan
hammer
hammer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : SANREMO
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: SANREMO
Livello: 4-3
Racchetta: HEAD YT instinct

cercasi avversario taggia-sanremo agosto! Empty compagni di tennis

Mar 7 Ago 2012 - 19:10
ciao, ibbi77 sono di Arma di Taggia, mi chiamo Franco , quando sei in zona ti puoi rivolgere al circolo at ARMESI 018442059 chiedi di aldo al mattino e fabio al pomeriggio,digli che sei amico di luciani, che poi sarei io , e chè cerchi un compagno x giocare , io sono in ferie possiamo fare una partita se ti và, ps il circolo e quello di fabio ciao.
ibbi77
ibbi77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : pontevico
Data d'iscrizione : 10.12.09

Profilo giocatore
Località: Pontevico(bs)
Livello: 3.5 itr
Racchetta: prestige touch tour

cercasi avversario taggia-sanremo agosto! Empty Re: cercasi avversario taggia-sanremo agosto!

Mer 8 Ago 2012 - 15:50
grazie Franco!una partita la faccio piu' che volentieri!arrivo sabato ad Arma,poi lunedi' o martedi' mi faccio sentire al circolo da te indicatomi!
grazie mille a presto
Ivan
hammer
hammer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : SANREMO
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: SANREMO
Livello: 4-3
Racchetta: HEAD YT instinct

cercasi avversario taggia-sanremo agosto! Empty Re: cercasi avversario taggia-sanremo agosto!

Gio 9 Ago 2012 - 8:29
ok ciao cercasi avversario taggia-sanremo agosto! 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.