Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!! Empty aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!!

Mer 25 Lug 2012 - 20:16
ciao a tutti!! vorrei un consiglio...ho intenzione di cambiare la mia attuale racchetta con una che spinge di più. con questa a volte faccio fatica a buttare la palla al di là della rete. Faccio il diritto in top e rovescio ad una mano ma questo un pò più piatto. Vorrei una racchetta che mi aiuti a spingere di più ma senza perdere il controllo... ho provato una juice 100 perdendo molto il controllo e peggiorando notevolmente il rovescio ad una mano, e molte e dico molte palle mi andavano lunghe!!! che consiglio mi date?? io in giro sto leggendo che alcune racchette che potrebbero fare al mio caso sono: la wilson blade 98 e la prince exo3 rebel 98 voi che ne dite?? potete darmi una mano please???
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!! Empty Re: aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!!

Mer 25 Lug 2012 - 20:54
Che classifica hai?Quali sono le tue caratteristiche di gioco?
A dare consigli senza informazioni utili non è facile...
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!! Empty Re: aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!!

Mer 25 Lug 2012 - 21:04
ma nn saprei giudicare il mio livello...diciamo che ho ripreso dopo 7 anni...sette anni fa ero appena arrivato a livello agonistico poi per motivi di lavoro ho smesso...quindi servizio mi è rimasto buono prima piatta e seconda in slice...back buono...rovescio non più sicuro come una volta...diritto appunto se arroto abbastanza debole con la pro open...accordata 24/24
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!! Empty Re: aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!!

Mer 25 Lug 2012 - 22:24
La pro open non spinge?

Mi sa che c’è qualcosa che non va!

Forse c’è da rivedere qualcosa nei colpi e nella condizione fisica, e forse qualcosa nelle corde….

Quali corde usi solitamente?
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!! Empty Re: aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!!

Gio 26 Lug 2012 - 8:28
anche io ho la pro open e c'è da dire che molto come sappiamo dipende dalle corde. ma tutto si può dire, tranne che sia un telaio che non spinge. certo, se incordi a 30kg allora sì, non spinge, e devi farti imprestare il braccio dal vecchio Muster.
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!! Empty Re: aiuto sostituta wilson blx pro open 2011!!!

Gio 26 Lug 2012 - 10:17
credo che sia incordata a 24kg e le corde sinceramente non so quali siano ma delle babolat e sono tutte nere...forse devo fare fare a 22kg?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.