Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Rocs
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Intermedio
Racchetta: Head

Consiglio per nuova racchetta Empty Consiglio per nuova racchetta

Mar 10 Lug 2012 - 10:45
Salve a tutti , scrivo perché vorrei alcuni consigli per la scelta della mia nuova racchetta, ora vi spiego un po' di tempo fa ho deciso di cominciare a praticare questo bellissimo sport ma nn avendo ancora grande padronanza mi sono recato da decatlon è ho acquistato una racchetta artengo per principianti a gli inizi andava abbastanza bene ma ora che ho fatto pratica e che son o migliorato enormemente dalla prima volta ho deciso di cambiare la racchetta l'altro giorno giocando con un mio amico mi ha fatto provare la racchetta del padre, una head molto vecchia ma subito ho notato la differenza la pallina usciva dalle mie corde molto più fluida e anche il controllo dei miei colpi era migliorato incredibilmente, ora la domanda che ho da porvi è : dato che mi trovo molto bene con delle racchette di questo tipo quindi con un uscita di palla molto morbida che modello mi consigliate?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Mar 10 Lug 2012 - 10:57
Una racchetta come quella del padre del tuo amico (anche usata)!
avatar
Rocs
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Intermedio
Racchetta: Head

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Mar 10 Lug 2012 - 11:00
Ma avrà tipo 20anni e poi non ho voglia di comprarne una usata, non hai un modello attuale da suggerirmi?????
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Mar 10 Lug 2012 - 11:18
Mi farei consigliare dal maestro perché lui può avere un'idea piu' precisa delle tue potenzialità e propensioni. Per le racchette da 70-100 euro e' comunque difficile che le grandi, solite, marche sbaglino modello... Quindi, Head, Wilson, Babolat...vai sereno...
avatar
Rocs
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Intermedio
Racchetta: Head

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Mer 11 Lug 2012 - 13:26
Secondo te meglio head nano ti.tour o head mx ice?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.