Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Dunlop NTIeri alle 18:31Tholos66
YPF ProjectIeri alle 14:42drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    MauRod
    MauRod
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 733

Profilo giocatore
    Livello: volenterosamente scarso, ma sto migliorando!
    Racchetta: In Progress

Prince Exo3 Tour mid+ 18x20 Empty Prince Exo3 Tour mid+ 18x20

Gio 28 Giu 2012 - 18:32
    Ho scovato una coppia di queste due racchette sul web, il tipo me le vende NUOVE a 240 €, qualcuno le ha provate? Gioco prevalentemente da fondo (essendo uno gnomo di corporatura), mi piace arrotare e cerco una racchetta non troppo dura. Di recente ho giocato con EXO3 tour team e con Exo3 Black 100 (che è mooolto dura)...si lo so, sono racchette diversissime Smile
    Secondo voi, potrebbe adattarsi al mio gioco? Il prezzo come vi pare?
    pacianka
    pacianka
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 244

Profilo giocatore
    Racchetta: Head Prestige S touch custom

Prince Exo3 Tour mid+ 18x20 Empty Re: Prince Exo3 Tour mid+ 18x20

Dom 8 Lug 2012 - 21:59
    ci gioco da 1 anno e ho anche la 16x18.. monofilo morbido o ibrido per la 18x20, che così ha ottima potenza e ottima uscita di palla, con mono duri invece va in vibrazione per il basso flex ddel telaio. Mentre la 16x18 con un mono più tosto va benissimo, diciamo che accetta di buon grado più opzioni. Alla fine messe così sono veramente equivalenti, stessa potenza, stesso top, grande sensibilità, buona potenza e controllo. mai un dolore, sono telai morbidissimi. tutte e due con overgrip e antivibr stanno a 336 gr, ma il bilanciamento le rende maneggevoli. anche io sono gnomo..piacere