Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    Spyfil
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 11

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:03
    Ciao a tutti.
    Sono abbastanza nuovo nel gioco del tennis e chiedo a voi perchè io non capisco una cosa.

Tutti mi hanno consigliato la Pure Drive.
    Io ho trovato una occasione in internet per una pure drive usata. L'ho comprata.
    Mi è arrivata oggi solo che sul fianco c'è ben scritto PURE DRIVE GT TECHNOLOGY.

Non riesco a capire se mi hanno venduto una cosa per un altra. Sul sito non è nemmeno menzionata sta GT e sulle foto della pure drive non c'è scritto GT. Mi sapete aiutare così so cosa dire al tipo che me l'ha venduta?

Grazie a tutti
    nikuz
    nikuz
    Fedelissimo
    Fedelissimo
    Numero di messaggi : 1296

Profilo giocatore
    Livello: FIT 4.3
    Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:08
    Va bene cosi..
    Spyfil
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:10
    Scusa.. va bene così nel senso che non esiste una PURE DRIVE senza GT Tec? O che è buona uguale e per me non fa differenza?
    nikuz
    nikuz
    Fedelissimo
    Fedelissimo
    Numero di messaggi : 1296

Profilo giocatore
    Livello: FIT 4.3
    Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Gio 21 Giu 2012 - 11:32
    Gli ultimi modelli hanno il gt tecnology.. Quindi è normale ci sia quella scritta... I modelli pre 2011, o 2010 nn ricordo,erano senza ma dubito tu cercassi quello specifico modello
    Spyfil
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato

Gio 21 Giu 2012 - 11:48
    Ahn ho capito. Allora va bene! Grazie per l'aiuto!! Vi farò sapere come mi ci trovo!!
    Smile
    babolat94
    babolat94
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 6286

Profilo giocatore
    Livello: tra Federer e un 4.6
    Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Gio 21 Giu 2012 - 19:28
    la tecnologia gt è entrata in utilizzo da 2010 . Può darsi che era una foto di un vecchio modello di pure drive . Comunque le ultime versioni sono sempre state fatte più controllose rispetto alle precedenti . Queto te l'ho detto per farti rendere un pò conto della storia delle pure drive degli ultimi anni
    hernandesww
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 4

Ven 29 Giu 2012 - 2:03
    Quindi è normale ci sia quella scritta. Pure drive e Pure drive GT Technology Omsh
    babolat94
    babolat94
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 6286

Profilo giocatore
    Livello: tra Federer e un 4.6
    Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Ven 29 Giu 2012 - 9:27
    si