Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Spyfil
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.06.12

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:03
Ciao a tutti.
Sono abbastanza nuovo nel gioco del tennis e chiedo a voi perchè io non capisco una cosa.

Tutti mi hanno consigliato la Pure Drive.
Io ho trovato una occasione in internet per una pure drive usata. L'ho comprata.
Mi è arrivata oggi solo che sul fianco c'è ben scritto PURE DRIVE GT TECHNOLOGY.

Non riesco a capire se mi hanno venduto una cosa per un altra. Sul sito non è nemmeno menzionata sta GT e sulle foto della pure drive non c'è scritto GT. Mi sapete aiutare così so cosa dire al tipo che me l'ha venduta?

Grazie a tutti
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:08
Va bene cosi..
avatar
Spyfil
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.06.12

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:10
Scusa.. va bene così nel senso che non esiste una PURE DRIVE senza GT Tec? O che è buona uguale e per me non fa differenza?
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:32
Gli ultimi modelli hanno il gt tecnology.. Quindi è normale ci sia quella scritta... I modelli pre 2011, o 2010 nn ricordo,erano senza ma dubito tu cercassi quello specifico modello
avatar
Spyfil
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.06.12

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 11:48
Ahn ho capito. Allora va bene! Grazie per l'aiuto!! Vi farò sapere come mi ci trovo!!
Smile
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Gio 21 Giu 2012 - 19:28
la tecnologia gt è entrata in utilizzo da 2010 . Può darsi che era una foto di un vecchio modello di pure drive . Comunque le ultime versioni sono sempre state fatte più controllose rispetto alle precedenti . Queto te l'ho detto per farti rendere un pò conto della storia delle pure drive degli ultimi anni
avatar
hernandesww
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.06.12

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Ven 29 Giu 2012 - 2:03
Quindi è normale ci sia quella scritta. Pure drive e Pure drive GT Technology Omsh
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Pure drive e Pure drive GT Technology Empty Re: Pure drive e Pure drive GT Technology

Ven 29 Giu 2012 - 9:27
si
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.