Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 17:38Andrea0
Custom Vcore 100 Oggi alle 16:14Ragus
PresentazioneOggi alle 14:48PanBagnat
Ezone 2022Oggi alle 14:16Andremile
Ivan LendlOggi alle 8:04drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 325

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Quale donnay è più adatta ai vari giocatori Empty Quale donnay è più adatta ai vari giocatori

Mar 19 Giu 2012 - 23:28
Ciao a tutti,sono tentatissimo dal prendermi una donnay,sono un amante dei profili stretti,vedendo sul sito TW ci sono vari modelli dalla platinum alla gold alla silver,ora tralasciando la diversità del piatto (94/99) mi sapreste indicare a grandi linee per che tipo di giocatore sono indirizzate i vari modelli?Sono tutti per livelli agonistici ,come i profili stretti di wilson (Pro staff 90)e head(prestige) o c'è un modello che si può adattare anche ad un 4° bassa?Non vorrei fare la spesona per uno di questi telai e poi doverla lasciare sempre nel borsone perche stretta parente chesso di una federer... Sad
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1266

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Quale donnay è più adatta ai vari giocatori Empty Re: Quale donnay è più adatta ai vari giocatori

Lun 10 Dic 2012 - 7:28
domanda interessante la tua peccato che nessuno abbia risposto.. mi piacerebbe sapere anche a me se le nouve donnay si adattano a quarta o terza..
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477

Profilo giocatore
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

Quale donnay è più adatta ai vari giocatori Empty Re: Quale donnay è più adatta ai vari giocatori

Lun 10 Dic 2012 - 9:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:domanda interessante la tua peccato che nessuno abbia risposto.. mi piacerebbe sapere anche a me se le nouve donnay si adattano a quarta o terza..

piacerebbe anche a me saperlo...
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Lun 10 Dic 2012 - 22:17
Forse le ultime come la pro one o la formula 100 con i 21.5 di profilo sono quelle meno impegnative,però in giro non se ne vedono Rolling Eyes
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Lun 10 Dic 2012 - 22:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Forse le ultime come la pro one o la formula 100 con i 21.5 di profilo sono quelle meno impegnative,però in giro non se ne vedono Rolling Eyes
ho preso in test la formula100....vediamo se e' buona come dicono!
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335

Profilo giocatore
Racchetta: Volkl Organix 8

Lun 10 Dic 2012 - 22:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Forse le ultime come la pro one o la formula 100 con i 21.5 di profilo sono quelle meno impegnative,però in giro non se ne vedono Rolling Eyes

La formula 100 l'ho avuta. Vero che non è impegnativa ma è altrettanto vero che per essere una profilata non spinge una mazza

ps il profilo della formula è ben superiore a 21.5
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Lun 10 Dic 2012 - 22:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ho preso in test la formula100....vediamo se e' buona come dicono!

personalmente mi dissocio Quale donnay è più adatta ai vari giocatori 97171
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Lun 10 Dic 2012 - 22:32
Si hai ragione su Tw è 23.5 ,Abra facci sapere e con quali corde Wink
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Lun 10 Dic 2012 - 22:40
Sono da telefono e non riesco a verificare
io ricordavo uno spessore differenziato che arrivava a 26/27 mm (non ricordo se in testa o altrove)
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Lun 10 Dic 2012 - 22:47
Si anch'io sono su telefono e ho ricontrollato Embarassed: 23,5 26,5 23,5
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2763

Profilo giocatore
Livello: O55 - 3.5
Racchetta:

Mar 25 Dic 2012 - 18:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
ho preso in test la formula100....vediamo se e' buona come dicono!

Allora, com'e' andato il test della formula 100?