Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
aledjoker96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.12

consiglio nuova racchetta head :) Empty consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 21:09
Salve a tutti, mi chiamo alessandro ho 15 anni,sono di roma e da tre anni gioco a tennis.
è la prima volta che scrivo su questo splendido forum dedicato al tennis , per cui se sbaglio sezione non vi arrabbiate Smile . Vengo al dunque , il prossimo anno incomincerò a giocare i primi tornei abbastanza seri, per cui vorrei cambiare racchetta e rimpiazzare la mia wilson con una Head, io vorrei optare per la head youtek ig speed mp 300 :http://www.head.com/tennis/products/racquets/tour-speed/youtektm-ig-speed-mp-300/2150/?region=it
o la Head youtek ig radical mp:http://www.head.com/tennis/products/racquets/tour-radical/youtek-ig-radical-mp/4307/?region=it
dato che molti miei amici che giocano anch'essi a tennis si trovano bene con loro, sono stato spinto dalla curiosità di provarle. Voi che ne pensate? Smile
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!! Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 21:16
Stile di gioco??
Fisico??
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 21:18
PS: consiglio nuova racchetta head :) 855446
avatar
aledjoker96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.12

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 21:35
Grazie del benvenuto!!!! Essendo nuovo del forum mi ero dimenticato di scrivere i miei "dati":
sono alto 1,68x56 kg un po magro ma la forza non mi manca, mi piace scambiare da fondo campo ma anche variare il mio gioco con palle corte, a volte uso il back , attacco anche quando non dovrei e non mi dispiace venire a rete diciamo , rovescio bimane( colpo preferito) servizio prevalentemente piatto anche un po di slice ( se mi riesce)!!!!! ecco tutto spero che riuscirete a darmi una mano nella scelta!!!! Grazie Smile
ps:se manca qualcosa non esitate a chiedere Smile
capi
capi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head YouTek Radical MP custom

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 21:45
Io ti consiglierei la radical,la trovo ottima per le variazioni,una racchetta dalle molte facce,per così dire.La speed la vedo meglio per il gioco di pressione o per l'uno-due.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 21:49
Che livello ITR ti daresti?'
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
aledjoker96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.12

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 22:09
mi definirei un 3.5 Smile
avatar
aledjoker96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.12

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Gio 14 Giu 2012 - 22:23
correggo mi definirei una via di mezzo tra un 3 e un 3.5 Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

consiglio nuova racchetta head :) Empty Re: consiglio nuova racchetta head :)

Ven 15 Giu 2012 - 13:14
Radical...oppure Wilson ProStaff 6.1 100...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.