Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
AGNESE
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 63
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 11.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

messaggio urgente principiante  Empty messaggio urgente principiante

Mer 13 Giu 2012 - 21:38
ciao a tutti,

spero che l'utente principiante che mi ha inviato email con il numero evidenziato in rosso

scrivendomi all'inizio - nessuno non ha mai risposto - mi riconosca e mi contatti

per organizzare molte grazie

agnese email agnesemarinato@libero.it a presto
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

messaggio urgente principiante  Empty Re: messaggio urgente principiante

Mer 13 Giu 2012 - 22:57
AGNESE ha scritto:ciao a tutti,

spero che l'utente principiante che mi ha inviato email con il numero evidenziato in rosso

scrivendomi all'inizio - nessuno non ha mai risposto - mi riconosca e mi contatti

per organizzare molte grazie

agnese email agnesemarinato@libero.it a presto
ciao agnese,scusa ma stai riempiendo questo spazio con mille messaggi tutti uguali,direi che possono bastare........cmq ti devo comunicare che la persona che stai cercando,vedendo la tua ossessivita',e' scappato in brasile e nn ne vuole piu' sapere!!!!! affraid
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

messaggio urgente principiante  Empty Re: messaggio urgente principiante

Mer 13 Giu 2012 - 23:30
abracadabra78 ha scritto:
AGNESE ha scritto:ciao a tutti,

spero che l'utente principiante che mi ha inviato email con il numero evidenziato in rosso

scrivendomi all'inizio - nessuno non ha mai risposto - mi riconosca e mi contatti

per organizzare molte grazie

agnese email agnesemarinato@libero.it a presto
ciao agnese,scusa ma stai riempiendo questo spazio con mille messaggi tutti uguali,direi che possono bastare........cmq ti devo comunicare che la persona che stai cercando,vedendo la tua ossessivita',e' scappato in brasile e nn ne vuole piu' sapere!!!!! affraid

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
AGNESE
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 63
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 11.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

messaggio urgente principiante  Empty scusate le insistenze

Mer 13 Giu 2012 - 23:40
ciao,

spero che l'utente mi contatti.

vi ringrazio della disponibilita'

a presto

agnese
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.