- AttilioFrequentatore
- Numero di messaggi : 91
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: wilson pro staff 90, wilson ncode 95 16x18, wilson pro staff 97LS, Head Graphene Prestige Pro
impressioni e consiglio youtek speed mp 16x19
Che set di corde e tensioni mi consigliate e la customizzazione va bene?
Sono un giocatore da fondo, rovescio ad una mano, gioco arrotato (non esasperato) sopratutto di rovescio, non disdegno ogni tanto qualche discesa a rete.
grazie a tutti
- verdasco93Utente attivo
- Numero di messaggi : 396
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19
Re: impressioni e consiglio youtek speed mp 16x19
Io ho fatto solo 3+3 a ore 3/9 e la racchetta è diventata molto più stabile, secondo me i grammi in testa sono superflui, potenza ne ha già da vendere...
- AttilioFrequentatore
Profilo giocatore
Racchetta: wilson pro staff 90, wilson ncode 95 16x18, wilson pro staff 97LS, Head Graphene Prestige Pro
Per quanto riguarda le corde cosa puoi dirmi? Meglio un ibrido o un multifilamento? Che corde usi?
- verdasco93Utente attivo
- Numero di messaggi : 396
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19
Se ti piace giocare arrotato lascia perdere il multi, si consumano in fretta e non riesci più a dare una rotazione decente.
Non ho mai provato un ibrido, però potresti mettere le Tornado in verticale con Signum Pro Micronite in orizzontale, se vuoi consigli sull'ibrido puoi chiedere nella sezione corde e ti sapranno consigliare sicuramente meglio di me

Sicuramente facendo mono+multi riesci ad ammorbidire il piatto corde che con full mono potrebbe essere troppo rigido.
Poi va tutto a sensazioni personali...
- AttilioFrequentatore
Profilo giocatore
Per quanto riguarda le corde aspetto di consumare quelle che ho (hanno appena due ore di gioco).
grazie..