Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
jannik sinnerOggi alle 10:00drichichi
Nuova racchettaIeri alle 20:32jumpy
Gamma moto 1.24Ieri alle 14:33zazzà

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    iMarv
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 9

Dubbio incordatura Aero Pro Drive Empty Dubbio incordatura Aero Pro Drive

Lun 11 Giu 2012 - 17:25
    Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    topspin87
    topspin87
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 222

Profilo giocatore
    Livello: 4.0 ITR
    Racchetta: Wilson blade98

Dubbio incordatura Aero Pro Drive Empty Re: Dubbio incordatura Aero Pro Drive

Lun 11 Giu 2012 - 22:29
    qui ci vuole eiffel... postalo nella sezione corde, io purtroppo non me ne intendo molto... No
    GMB
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 263

Profilo giocatore
    Livello: n.c. ITR 3.5-4.0
    Racchetta: Babolat Pure Aero 300gr.

Ven 15 Giu 2012 - 19:05
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

[url=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/707/img0119hv.jpg/

il nodo di chiusura delle orizzontali non andava fatto lì ma sulla seconda orizzontale dal basso.

Lupo65
    Lupo65
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 735

Profilo giocatore
    Racchetta: wilson BLX Blade 98

Sab 16 Giu 2012 - 9:21
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

Ti ha detto una cagata lol! Comunque come gia' segnalato Babolat suggerisce di chiudere le orizzontali al grommet no.10 della gola della racchetta, mentre il tuo incordatore l'ha annodata al grommet 7. Cosa cambia? Beh, l'angolo creatosi e' molto stretto, ma a meno che tu non tiri una legnata fuori centro vicino al nodo la racchetta giochera' comunque uguale. Ma sarebbe stato meglio chiudere il nodo sul grommet 10 come suggerito da Babolat o aver fatto l'incordatura a due nodi usando l'ATW.

PS: e i suoi nodi non mi piacciono....ma io sono un fine esteta e decadente... lol!