- Gian90Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 26
Help!!scelta racchetta agonistica
- OspiteOspite
Re: Help!!scelta racchetta agonistica
Gian90 ha scritto:
sarei in procinto di provare le Head YOUTEK IG Instinct e le head YOUTEK IG Speed MP 18X20...cosa ne pensate?? mi fate una recensione su queste 2 racchette che mi stimolano e non poco? giusto precisare che vendo le mie racchette anche perche la rigidità di questa mi procura dolori al braccio sottoforma di affaticamento al bicipite giocandoci su tutti i giorni quindi sono alla ricerca di una racchetta che mi dia grande spinta e buon controllo nei colpi da fondo.....aspetto tante vostre risposte e grazie anticipatament cari esperti!!
Se vuoi cambiare perchè la Wilson è troppo rigida... non faresti la cosa giusta.
E' la più flessibile tra le 3, con un RA di 62.
la Instinct è RA 69, e la Speed 64.
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13920
Profilo giocatore
Racchetta:
Indi per cui, benefici superiori li trarrai dall'incordatura e, NON in alternativa, bensì come soluzione a tutti i mali (ed e' il caso di dirlo), a una maggiore "mira" nel colpire la palla. Per dirla in parole povere: smettila di steccare dalla mattina alla sera...che ti fai male.
P.s. A meno che tu non abbia un set up assatanato... E qui la cosa più semplice e' calare il piombo in testa... La spinta cala... Ma, di contro, tiri più forte perché il braccio non e' affaticato...
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13920
Profilo giocatore
Racchetta:
kingkongy ha scritto:
Indi per cui, benefici superiori li trarrai dall'incordatura e, NON in alternativa, bensì come soluzione a tutti i mali (ed e' il caso di dirlo), CON una maggiore "mira" ....
Scusate, refuso!!!
- Gian90Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 26