Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Black venom 1.25Oggi alle 8:10tomai
Mantis Custom 98Sab 18 Set 2021 - 23:37drichichi
Miglior Multi o syngutSab 18 Set 2021 - 23:23drichichi
Ma questa razor?Sab 18 Set 2021 - 15:47rey20

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74

Profilo giocatore
Racchetta: Head Prestige S Youtek

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Empty Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

Gio 3 Mag 2012 - 21:29
Ciao a tutti!
Ho la possibilità di acquistare una Prestige Liquidmetal MP da un mio conoscente. Il problema è che non essendo presente il tappo sotto al manico mi è impossibile sapere il paese di fabbricazione del telaio.
Una volta ho letto un commento di Eiffel che recitava testuali parole:
"bisogna staccare l'adesivo d'argento sotto al tappo e vedere se c'è una feritoia (per inserire il silicone): se non c'è, o è singola (non divisa in tre), è China."

Nell'immagine (https://2img.net/r/ihimizer/img513/3447/fotoijt.jpg) è proprio una feritoia divisa in 3 come dice il maestro quella che vedo?! Laughing
Ma poi c'è davvero tutta questa differenza tra Austria, Rep Ceca e Cina?

Grazie.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Empty Re: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

Mer 30 Mag 2012 - 22:21
rispolvero questo post premettendo che di feritoie non c'ho capito una mazza, orestige lm con tappo nero, adesivo staccato, come si fa a vedere dove è stata costruita? io ne ho due con fondello nero e sono made in rep ceca, un mio amico ne ha una uguale ma non c'è l'adesivo, come si fa? ci deve pur essere scritto da qualche altra parte
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129

Profilo giocatore
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Empty Re: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

Mer 30 Mag 2012 - 23:12
C'è sempre la possibilità che qualcuno prenda un tappo di una racchetta semidistrutta made in Austria e lo applichi in una racchetta made in China
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051

Profilo giocatore
Livello: 4.3fit
Racchetta: babolat pure drive 2015

Mer 30 Mag 2012 - 23:17
devi togliere il "tondino" di plastica nero posto sul fondo del tappo dove c'è il logo head e guardare quanti fori ci sono nel manico:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Images?q=tbn:ANd9GcQYWkQo9giRbN3tn68QHqOApCEAie5bS5IFDK35ZQ2afZni7gV3Zw

se ne trovi solo uno è made in china.. Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 622327
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Mer 30 Mag 2012 - 23:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:devi togliere il "tondino" di plastica nero posto sul fondo del tappo dove c'è il logo head e guardare quanti fori ci sono nel manico:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Images?q=tbn:ANd9GcQYWkQo9giRbN3tn68QHqOApCEAie5bS5IFDK35ZQ2afZni7gV3Zw

se ne trovi solo uno è made in china.. Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 622327

perciò quella in foto è rep. ceca o austria giusto?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Gio 31 Mag 2012 - 14:03
esatto
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Gio 31 Mag 2012 - 15:39
Perciò la mia prestige s "made in china" è fabbricata in Austria ? Shocked
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Gio 31 Mag 2012 - 17:46
no Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 97171

quel modello di racchette, liquidmetal..., veniva prodotto in 3 paesi...

prima in austria, poi in rep ceca infine in cina.. l'unico modo per distinguere il paese di produzione è quello di guardare all'interno del tappo...

ma vale per quel modello.. adesso sono fatte tutte in cina!
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Gio 31 Mag 2012 - 18:10
Very Happy Very Happy Very Happy
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Gio 31 Mag 2012 - 18:30
Smontato oggi ed è proprio come quello in foto, sarei curioso di smontare anche i pallet per vedere cosa c'è sotto, ogni tanto con le head usate capita qualche sorpresa
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Gio 31 Mag 2012 - 19:08
per la liquidmetal non hai bisogno di smontare i pallet: non ci sono sorpree.. non esistevano le tgk!! al massimo potrebbe essere una pt57 ma per accertarsi basta guardare gli inserti grigi (liquidmetal): se sono "vivi" è una liquidmetal se sono solo disegnati è una pt 57 per la 630 o pt10 se è un 600 ma non è il tuo caso!

es stock:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Images?q=tbn:ANd9GcQQJZnZPKyn23y4FCd5nlCP4G_GQ3xKEUpcCb3XfcwAKz-jg8bAkg

es proroom:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 3440071046_4c1742883f
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Gio 31 Mag 2012 - 23:02
Mi hai convinto, è una Liquidmetal Very Happy
Vitantonio
Vitantonio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.1
Racchetta: VCore 100 galaxy

Ven 1 Giu 2012 - 13:23
Perdonatemi l'intrusione, io non credo il maestro si riferisse a questo, perché quello della foto è telaio come deve essere mentre sotto le mie Prestige LM MP il tappo non è per niente così, tolto uno strato poco più spesso di un adesivo ci sono dei fori, mentre quello inquadrato è un tappo normale e le feritoio sono quelle del telaio
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Ven 1 Giu 2012 - 15:50
Per la flexpoint come stanno le cose?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Ven 1 Giu 2012 - 16:03
OT: Zag, come va con la Prestige S??
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Ven 1 Giu 2012 - 16:10
E' una gran bella racchetta, facile nelle rotazioni e maneggevole. Però a rete non mi ha soddisfatto e sono passato alle vecchie insuperate racchette. Adesso ho una Trysis tour e una prestige flexpoint mp... e so che cosa ho in mano mentre arriva la pallina.