- leonardobonaiutoFrequentatore
- Numero di messaggi : 128
Profilo giocatore
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018
Costumizzare una prestige mid Ig
- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
Re: Costumizzare una prestige mid Ig
ciao...per avere piu' controllo e un movimento piu' veloce(quindi piu' maneggevolezza) devi appesantire la racchetta al manico,pero' cosi' perdi qualcosa in potenza....leonardobonaiuto ha scritto:Salve a tutti ho da poco cambiato le mie prestige mid con le nuove ig, solo che le sento diverse dalle precedenti . Mi spiego, la palla sembra scapparmi via più facilmente e non riesco ad imprimere l effetto che con le youtek imprimevo, come posso ottenere più controllo e un movimento più veloce da questa racchetta? (ho aperture abbastanza ampie di dritto) , il peso non è un problema posso procedere anche con il piombo... Consigliatemi grazie .. Mi rivolgo anche a te master!
Profilo giocatore
abracadabra78 ha scritto:ciao...per avere piu' controllo e un movimento piu' veloce(quindi piu' maneggevolezza) devi appesantire la racchetta al manico,pero' cosi' perdi qualcosa in potenza....leonardobonaiuto ha scritto:Salve a tutti ho da poco cambiato le mie prestige mid con le nuove ig, solo che le sento diverse dalle precedenti . Mi spiego, la palla sembra scapparmi via più facilmente e non riesco ad imprimere l effetto che con le youtek imprimevo, come posso ottenere più controllo e un movimento più veloce da questa racchetta? (ho aperture abbastanza ampie di dritto) , il peso non è un problema posso procedere anche con il piombo... Consigliatemi grazie .. Mi rivolgo anche a te master!
Sotto il tappo o sul manico? Secondo te quanto?
- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
silicone nel manico sarebbe la soluzione definitiva,ma prima magari prova col piombo sotto il grip,quindi sul manico nudo,appena vicino al tappo....prova con una decina di grammi,nn di piu'leonardobonaiuto ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ciao...per avere piu' controllo e un movimento piu' veloce(quindi piu' maneggevolezza) devi appesantire la racchetta al manico,pero' cosi' perdi qualcosa in potenza....leonardobonaiuto ha scritto:Salve a tutti ho da poco cambiato le mie prestige mid con le nuove ig, solo che le sento diverse dalle precedenti . Mi spiego, la palla sembra scapparmi via più facilmente e non riesco ad imprimere l effetto che con le youtek imprimevo, come posso ottenere più controllo e un movimento più veloce da questa racchetta? (ho aperture abbastanza ampie di dritto) , il peso non è un problema posso procedere anche con il piombo... Consigliatemi grazie .. Mi rivolgo anche a te master!
Sotto il tappo o sul manico? Secondo te quanto?
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Profilo giocatore
Le x tennis ( la versione normale non triangolare) ho già aumentato di 2 kg : da 18 a 20 ma nulla da fare , mi consigli allora solo piombo a ore 12 e non al manico ?nw-t ha scritto:Che tipo di corde usi? Io metterei 3 gr. di piombo a ore 12 e tirerei le corde un kg. o 2 in più (a seconda di cosa usi) x prima prova
Ps: ho seguito il tuo consiglio per la vendita delle racchette ho abbassato di 70 euro il prezzo con spedizione inclusa
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Quali usi Big Booster, Big booster power II, ZClone..? Aumenta ancora di un kg. 21/20...18 kg. erano davvero pochini....con i gr. a ore 12 le rotazioni e il peso palla aumentano un pò. X il prezzo delle Youtek magari è stato un bene che tu l'abbi messo alto...magari ri-servono a te se proprio poi non ti trovi con le nuove...poi Leo continua a cercare le Intelligence...leonardobonaiuto ha scritto:Le x tennis ( la versione normale non triangolare) ho già aumentato di 2 kg : da 18 a 20 ma nulla da fare , mi consigli allora solo piombo a ore 12 e non al manico ?nw-t ha scritto:Che tipo di corde usi? Io metterei 3 gr. di piombo a ore 12 e tirerei le corde un kg. o 2 in più (a seconda di cosa usi) x prima prova
Ps: ho seguito il tuo consiglio per la vendita delle racchette ho abbassato di 70 euro il prezzo con spedizione inclusa
- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Profilo giocatore
Sisi sto continuando nella ricerca , nel frattempo ho preso delle ig a un prezzo ottimo, allora provo a aumentare di un altro po' le corde , grazienw-t ha scritto:Quali usi Big Booster, Big booster power II, ZClone..? Aumenta ancora di un kg. 21/20...18 kg. erano davvero pochini....con i gr. a ore 12 le rotazioni e il peso palla aumentano un pò. X il prezzo delle Youtek magari è stato un bene che tu l'abbi messo alto...magari ri-servono a te se proprio poi non ti trovi con le nuove...poi Leo continua a cercare le Intelligence...leonardobonaiuto ha scritto:Le x tennis ( la versione normale non triangolare) ho già aumentato di 2 kg : da 18 a 20 ma nulla da fare , mi consigli allora solo piombo a ore 12 e non al manico ?nw-t ha scritto:Che tipo di corde usi? Io metterei 3 gr. di piombo a ore 12 e tirerei le corde un kg. o 2 in più (a seconda di cosa usi) x prima prova
- Differenza Youtek Prestige Pro - Prestige MP o Prestige Mid
- Head radical tour 630 AGASSI (giallo nera)- Prestige liquid metal MP - i prestige
- Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?
- head intelligence prestige mid size vs graphene prestige rev pro
- Head youtek ig prestige mid plus vs ig prestige mid plus