Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 20:32
Stamattina parlando con un amico più o meno del mio stesso livello (pippa) mi ha parlato benissimo della nuova Prestige MP. E' una persona seria, non ha racchettite, normalmente le tiene per un paio d'anni, non esalta una racchetta per poi cambiarla dopo 1 mese... insomma la fonte è attendibile Laughing
Io stesso ormai ho trovato la quiete con la Rebel 98 e tra parentesi ho provato la Radical S senza alcun entusiasmo, però il tarlo è entrato... Laughing che mi dite, per il mio livello, paragonandola alla Rebel...

ditemi che non è per me...
ditemi che la rebel è superiore...
ditemi che le nuove head fanno schifo....
ditemi che la prova sarebbe inutile....
ditemi che è troppo complicata....
ditemi che mi distruggerà il gomito...

ditemi qualcosa

Aiutatemi a non farlo :-)  97171 lol! Aiutatemi a non farlo :-)  97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 20:34
L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi. Oscar Wilde

Comprati la prestige e togliti lo sfizio. Tra un mese te la rivendi. Si campa una volta sola e anche se perdi qualche partita, non sei un pro e te lo puoi permettere.
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 20:36
Ma tanto ormai la migliore racchetta attualmente sul mercato l'hai data via Smile (ah no scherzavo la rebel è superiore le boris becker fanno schifo non le usa nessuno non ricomprarla è troppo blu ti distruggerà il portafoglio) Razz
fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 20:37
Non è per te, la rebel è superiore,le nuove head fanno schifo(io ho la speed mp300 Very Happy ), la prova sarebbe inutile, è troppo complicata,ti distruggerà il gomito... cheers

A parte gli scherzi, se ti trovi bene con la Rebel non provarla neache la prestige e cerca di migliorare con la racchetta che hai Wink
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 20:42
g867500 ha scritto:L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi. Oscar Wilde

Comprati la prestige e togliti lo sfizio. Tra un mese te la rivendi. Si campa una volta sola e anche se perdi qualche partita, non sei un pro e te lo puoi permettere.

Apprezzo il contenuto di questo messaggio (anche se la Prestige che ho provato al circolo non è un attrezzo per me, mi riferivo alla più facil... , anzi alla meno difficile Radical MP) Laughing

Cercavo consigli per non perder tempo in prove magari inutili per il mio livello

Però forse mi hai convinto, al massimo butto 40 euro
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 20:45
Mosian ha scritto:Ma tanto ormai la migliore racchetta attualmente sul mercato l'hai data via Smile (ah no scherzavo la rebel è superiore le boris becker fanno schifo non le usa nessuno non ricomprarla è troppo blu ti distruggerà il portafoglio) Razz

No affatto. La Delta Core E' una gran racchetta
Peccato non riuscissi a gestirla a lungo.
Sotto il profilo del peso/bilanciamento la Rebel sembra fatta sotto mie specifiche. La Radical MP con i suoi 295 grammi potrebbe/dovrebbe essere più gestibile della BB dal mio braccino Laughing
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 21:11
Hai scritto prestige nel primo post non radical cmq Wink prova prova, ti mando un pm aspe
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 21:58
xCaesarAlbex ha scritto:Hai scritto prestige nel primo post non radical cmq Wink prova prova, ti mando un pm aspe



azz... è vero Aiutatemi a non farlo :-)  939115 ma alla mia età l'alzheimer inizia a far capolino Smile

figuriamoci, se nessuno mi ha detto nulla rispetto ad una racchetta impossibile per una pippa (prestige) figuriamoci per la radical
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 22:30
Ma la radical mp è 18 corde, è tutta un'altra racchetta, secondo me non spinge per niente Smile io te la sconsiglio totalmente Smile
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 22:40
g867500 ha scritto:L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi. Oscar Wilde

Comprati la prestige e togliti lo sfizio. Tra un mese te la rivendi. Si campa una volta sola e anche se perdi qualche partita, non sei un pro e te lo puoi permettere.
Mosian ha scritto:Ma la radical mp è 18x20 corde, è tutta un'altra racchetta, secondo me non spinge per niente Smile io te la sconsiglio totalmente Smile
sono un gemelli...quoto due risposte "giuste"...e non so quale scegliere per te scratch Aiutatemi a non farlo :-)  97171
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Dom 22 Apr 2012 - 22:43
Mosian ha scritto:Ma la radical mp è 18 corde, è tutta un'altra racchetta, secondo me non spinge per niente Smile io te la sconsiglio totalmente Smile

la rebel è 16x20 ed è più lunga... mi sa che siamo li... io poi cerco controllo non spinta (fino ad un certo punto eh...)
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Lun 23 Apr 2012 - 7:33
tiebreak ha scritto:
Mosian ha scritto:Ma la radical mp è 18 corde, è tutta un'altra racchetta, secondo me non spinge per niente Smile io te la sconsiglio totalmente Smile

la rebel è 16x20 ed è più lunga... mi sa che siamo li... io poi cerco controllo non spinta (fino ad un certo punto eh...)
la distribuzione delle corde e la lunghezza del piatto fanno sì che la rebel assomigli a una 16x19 e, secondo me, ha sia spinta che controllo...è anche vero però che tu giochi abbastanza di piatto...
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Aiutatemi a non farlo :-)  Empty Re: Aiutatemi a non farlo :-)

Lun 23 Apr 2012 - 12:46
Simoneshake ha scritto:e tu giochi ..

Parola grossa .... :-))))

Comunque non so'
probabilmente a causa della mia scarsezza fino ad oggi ho giocato con racchette che ho poi dovuto "depotenziare" usando mono e tensioni medio-alte. Chissa' una racchetta che nasce povera di spinta se possa andar bene?


Piuttosto tu sbrigati altrimenti esce di produzione :-))))

(Da cellulare non riesco a mettere faccine)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.