Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Ma questa razor?Ieri alle 15:47rey20
Fabrizi F104Ieri alle 14:27drichichi
Gosen AK Pro CXIeri alle 8:39Ragus
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSVen 17 Set 2021 - 21:06Moren
corde head hawkVen 17 Set 2021 - 20:23Stefano74
corde per ezone 100Ven 17 Set 2021 - 14:11robs289

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
niwre77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

Head & TGK Empty Head & TGK

Lun 16 Apr 2012 - 20:43
Ciao a tutti
ho una domanda da porre abbastanza semplice, ho comprato una Head IG Radical Pro, un buon affare, ma manico 3, cmontando il manico per sostituirlo con una manico 2 ho trovato un adesivo con un codice che inizava per TGK.
Sapendo che cosa significa TGK è normale che ci sia in una racchetta Retail?
lo so che magari è una domanda stupida ma sono curioso di sapere se quella che ho in mano è qualcosa di particolare oppure è qualcosa di standard.
ciao grazie milla
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9992

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head & TGK Empty Re: Head & TGK

Lun 16 Apr 2012 - 21:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutti
ho una domanda da porre abbastanza semplice, ho comprato una Head IG Radical Pro, un buon affare, ma manico 3, cmontando il manico per sostituirlo con una manico 2 ho trovato un adesivo con un codice che inizava per TGK.
Sapendo che cosa significa TGK è normale che ci sia in una racchetta Retail?
lo so che magari è una domanda stupida ma sono curioso di sapere se quella che ho in mano è qualcosa di particolare oppure è qualcosa di standard.
ciao grazie milla
ciao....la scritta tgk c'e' in tutte le head...quindi e' impossibile che quelle dei negozi siano tgk.....cmq sotto i gusci ci dovrebbe essere una striscia bianca coi dati della racchetta nuda senza gusci,tappo e grip e/o un adesivo nero nello stelo,con un codice che inizia per a b oppure c, e un tappino diverso da quelli standard,oltre al cuoio head calfskin