Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
FP9876
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 25
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Profilo giocatore
Località: ITALIA
Livello: 3.5 ITR
Racchetta:

Aiuto! Empty Aiuto!

Dom 15 Apr 2012 - 15:57
Da oramai 2 settimane appena acceno a servire mi spara un dolore pazzesco a metà tra spalla e gomito. Stamattina la cosa è stata tragica dopo soli 20 min quindi circa 10 di servizio mi spara l'ormai consueto dolore che mi porta perdere la partita. Non mi è mai successa una cosa del genere e sono abbastanza preocupato Sad . Avere dolori del genere alla mia giovane età mi è sembrato abbastanza preocupante. Mi hanno consigliato di mettere un pomata ma non migliora affatto. Sono abbastanza spaventato pale e mi preoccupa l'eventualità di lasciare questo sport. Oggi ho giocato con una head extreme prestatemi da un mio amico intanto che aspetto la racchetta nuova. Il dolore è iniziato l'ultimo giorno in cui ho usato la mia vecchia extreme fino a oggi . Non ho cambiato nessuna impugnatura nè ho subito un trauma di qualsiasi genere. Non ho ancora avuto modo di vedere alcun dottore. Aiutatemiiii!!!!!
avatar
ulisse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 317
Data d'iscrizione : 22.03.11

Profilo giocatore
Località: palermo
Livello:
Racchetta: prince textreme tour 100p

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Lun 16 Apr 2012 - 9:02
Ciao, benvenuto tra quelli che hanno giocato con l'extreme!

Stessa racchetta ,stesso problema, mi si è infiammato l'inserzione del tendine della spalla.Io mi sono dovuto fermare un mesetto, fare onde d'urto,tecart, ultrasuoni,e mi sono quasi ripreso.

Naturalmente ho cambiato racchetta;ho preso la head instict e ci monto il multi.

non sottovalutare la cosa e fatti visitare da un fisioterapista bravo.Comunque non sono infortuni che fanno abbandonare il tennis.
avatar
FP9876
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 25
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Profilo giocatore
Località: ITALIA
Livello: 3.5 ITR
Racchetta:

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Lun 16 Apr 2012 - 13:49
Grazie molte per il commento. Andrò a fare una visita Mercoledì da un fisioterapista. Smile
avatar
ulisse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 317
Data d'iscrizione : 22.03.11

Profilo giocatore
Località: palermo
Livello:
Racchetta: prince textreme tour 100p

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Lun 16 Apr 2012 - 14:08
Aggiornaci, magari visto che già ci sono passato posso darti qualche altra dritta.in bocca al lupo.
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Lun 16 Apr 2012 - 17:37
Ottimo consiglio Ulisse, FP anch'io ti consiglio subito di farti vedere da un ottimo fisioterapista e magari, per andare sul sicuro, effettua una ecografia.

Buon tennis e non demordere ;-)
avatar
FP9876
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 25
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Profilo giocatore
Località: ITALIA
Livello: 3.5 ITR
Racchetta:

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Mar 17 Apr 2012 - 20:47
grazie anche a te michele Smile Spero di rimettermi presto on court
avatar
FP9876
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 25
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Profilo giocatore
Località: ITALIA
Livello: 3.5 ITR
Racchetta:

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Mer 18 Apr 2012 - 18:35
oggi sono andato a fare una visita da un bravo ortopedico che mi ha diagnosticato una possibile infiammazione alla cuffia scapolare benchè io avverto dolore un po' più giù dell'articolazione . Secondo voi sarebbe meglio consultare un altro ortopedico e magari un fisioterapista oppure tenermi questa diagnosi in dubbio? Comunque mi ha anche prescritto degli esami una radiografia e una RMN e 15 giorni di riposo. Vedremo....
avatar
FP9876
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 25
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Profilo giocatore
Località: ITALIA
Livello: 3.5 ITR
Racchetta:

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Gio 19 Apr 2012 - 20:36
Dalla radiografia non risulta nulla. Staremo a vedere
avatar
ulisse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 317
Data d'iscrizione : 22.03.11

Profilo giocatore
Località: palermo
Livello:
Racchetta: prince textreme tour 100p

Aiuto! Empty Re: Aiuto!

Ven 20 Apr 2012 - 8:36
Dalla radiografia è normale che non risulti niente...il responso lo darà la risonanza.Leggiti la risonanza e se non ci sono lesioni o stiramenti(e non ce ne saranno perchè i sintomi sarebbero molto più accentuati) vai da un fisioterapista bravo che con un pò di terapia ti fa passare tutto.Dal fisio ci puoi andare anche ora, tanto lui(a differenza dell'ortopedico) già sa quello che devi fare, e guadagni tempo iniziando la terapia....onde d'urto e tecar.

tienici aggiornati
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.